Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nale ha detto:
Dida
Cafu
Nesta
Maldini
Serginho
Pirlo
Gattuso
Seedorf
Kakà
Inzaghi
Shevchenko

Scusate, ho provato a resistere ma non ci sono riuscito.
Che squadrone che era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Volendo a quella formazione manca anche qualche altra discreta riserva tipo Ambrosini, Abbiati, Gilardino, Costacurta...ma insomma, non ho voluto esagerare.

e vabbè ma amate farvi male :asd: in quella lista ci sono 2 palloni d'oro, 2 dei più forti difensori mai esistiti, un giocatore che ha inventato il ruolo di mediano/regista moderno e uno degli attaccanti più cinici di sempre :asd:

mancano anche stam e rui costa
ll problema è che ormai il passato è tutto quello che abbiamo.

Non c'è nessun motivo per avere un minimo di felicità calcistica o ottimismo in questo momento per un tifoso del Milan.

Non è neanche più solo una questione di risultati, c'è proprio sfiducia nell'ambiente, per la squadra, per l'allenatore, per la dirigenza (ormai Maldini e Boban sono attaccati da quasi tutti i tifosi), per la società, per tutto.

Nel giorno della conferenza stampa del nuovo allenatore del Milan è stato ufficializzato lo staff tecnico della Prima squadra maschile, che da oggi pomeriggio ha iniziato a lavorare nel centro sportivo rossonero:

Giacomo Murelli - Allenatore in Seconda

Emiliano Betti - Preparatore dei Portieri

Daniele Bonera - Collaboratore Tecnico

Davide Lucarelli - Collaboratore Tecnico

Luca Monguzzi - Preparatore Atletico

Matteo Osti - Preparatore Atletico

Roberto Peressutti - Preparatore Atletico

Gianmarco Pioli - Collaboratore Tecnico

Luigi Turci - Preparatore dei Portieri

Luciano Vulcano - Collaboratore Tecnico

Andrea Romeo - Team Manager

Marco Vago - Preparatore Atletico

Due Pioli al prezzo di uno

72252960_2514541821978264_1832604490130259968_n.jpg
Mai ordinare su Wish

72941025_2513944832037963_4940907751430684672_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Peppe di Stefano, intervenuto in diretta a Sky Sport 24, ha raccontato quelle che sono le regole di Stefano Pioli in vigore a Milanello, tra queste c'è il divieto di utilizzare i cellulari a tavola e di fare ritardo agli allenamenti. Alimentazione controllata e no al ritiro pre-gara quando il Milan giocherà in casa di sera a San Siro. Colazione e pranzo sempre insieme. 

Ah, quindi prima dell'arrivo di Pioli Milanello era un bordello in cui tutti facevano quello che volevano? Quelle sono regole che un giocatore professionista dovrebbe seguire a prescindere da tutto e tutti senza nemmeno pensarci.

Certo che ormai, quando si parla di Milan, i giornalisti sportivi riescono sempre a stupire per la quantità di aria fritta ( per non utilizzare un termine più colorito) che propinano ai tifosi.

Nel primo tempo di stasera si son viste cose carine,sicuramente più di 3 mesi di Giampaolo

non grido al miracolo,è ancora presto,ma è già un piccolo passo avanti

speriamo bene e che trovi la quadra giusta con i titolari esatti e adatti,basta Kessiè e compagnia cantante in campo

Speriamo arrivi al panettone,il risultato di oggi non lo aiuta di certo :rickds:

basta Kessiè,Suso e Biglia in campo

Ultima modifica da un moderatore:
fkSayXo.png.7febddcba13a771ee52d05b37e58ac9f.png

Roma-Milan

Milan-Spal

Milan-Lazio

Juventus-Milan

Milan-Napoli

:sard:

Ci arriva, ci arriva. Non ci sono soldi per altri allenatori. Può anche fare scempi immani ma rimane fino a giugno.  :asd:
Ti riprendi giampaolo

E poi pioli

E poi ancora giampaolo

Rincewind ha detto:
E' un ciclo infinito.
Gattuso faceva rivalutare Montella, Giampaolo Gattuso, Pioli Giampaolo. 
Se non fosse il Milan ci sarebbe da ridere.
Io rido lo stesso,a deprimermi non ci riesco neanche più

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Io rido lo stesso,a deprimermi non ci riesco neanche più

A ridere stavolta ci sarà davvero Giampaolo. A prendere lo stipendio guardando il Milan tremare nel finale davanti al temibile Lecce. Eh, ma il progetto di Maldini si basa su Pioli. 

Rincewind ha detto:
A ridere stavolta ci sarà davvero Giampaolo. A prendere lo stipendio guardando il Milan tremare nel finale davanti al temibile Lecce. Eh, ma il progetto di Maldini si basa su Pioli. 
Solo per essere pagato a stappare bottiglie ,perché se il genoa che settimana scorsa gliel'ha quasi messa nell'ano oggi è stato brutalmente violentato dal parma due domande me le farei lo stesso,fossi in lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro