Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strada giusta....

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

19078101777fe1003146b7645d2ab6fa.jpg

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma di cosa ci stupiamo? Questo incapace se non veniva da noi sarebbe andato al Genoa alla Samp ultime in classifica. Questi risultati sono solo la diretta conseguenza. Che senso ha avuto cambiare Giampaolo? Via un mediocre per un altro mediocre

Ma di cosa ci stupiamo? Questo incapace se non veniva da noi sarebbe andato al Genoa alla Samp ultime in classifica. Questi risultati sono solo la diretta conseguenza. Che senso ha avuto cambiare Giampaolo? Via un mediocre per un altro mediocre
Ah io non lo so il senso infatti, chiediamolo a chi ha chiesto che Giampaolo venisse cacciato dalla prima giornata.

Pioli ??? L'unico allenatore esonerato prima di iniziare un campionato, che potevate aspettarvi da un mediocre come lui??? :adrian: :dedalus:

Il bello è che ieri Pioli è stato il meno colpevole di tutti...se in attacco hai dei celebrolesi, la colpa non è tutta sua.

Il centrocampo recuperava palloni e verticalizzava che era un piacere, se poi questi sbagliano 3 gol facili la colpa non è di Pioli.

Il bello è che ieri Pioli è stato il meno colpevole di tutti...se in attacco hai dei celebrolesi, la colpa non è tutta sua.

Il centrocampo recuperava palloni e verticalizzava che era un piacere, se poi questi sbagliano 3 gol facili la colpa non è di Pioli.
La colpa è spesso solo dei celebrolesi. A Torino avevamo vinto e si sono fatti rimontare da grossi idioti. Calabria ogni giornata pensa alle mosche in campo ed è un regalo per l'avversario. Qua bisogna togliere molti elementi e metterne qualcuno con le palle.

No, le colpe ce l'ha avute eccome ieri sera levando Paqueta e mettendo quel beota di Rafael Leao. Fin quando c'era il brasiliano il centrocampo ha retto poi si è sbilanciato troppo, e alla fine te la vai a cercare. Ed infatti Luis Alberto ha messo un assist al bacio per Correa e zac. Persa.

Io mi chieda il milanista medio di che si lamenta. Mi spiego.

Un milanista vede la propria squadra e penso che se è lecito che si aspetti che vinca contro il lecce e la spal, non si può arrabbiare perché perde contro la Lazio.

Pioli è arrivato in un momento difficile ed ha ereditato una squadra scarsa ed allo sbando. Non è sicuramente un allenatore top, lo sapete voi, io e tutti.

Ma le sue sfide, con questa squadra scarsa e (giustamente) ancora allo sbando sono state Lecce, Roma, Spal e Lazio. Ripeto, si dovevano prendere i 3 punti anche contro il Lecce, ma ci può stare che in queste condizioni le cose si siano complicate. Contro la Lazio e la Roma le sconfitte erano preventivate, inutile lamentarsi. Sono squadra più forti e in crescita (una ha pure il patto siglato con Agnelli che la avvantaggia ulteriormente).

Adesso le prossime due sono contro Juve e Napoli e molto probabilmente il povero pioli non ci potrà fare molto. Di sicuro aspettarsi/pretendere una vittoria contro queste due squadre, così come contro Roma e Lazio, è assurdo. Il problema è che dopo il calendario migliora ma non è comunque agevole e pretendere qualcosa di più dal vostro attuale allenatore sul lato dei risultati è al limite della pazzia (7 punti tra parma, bologna e sassuolo penso sia il massimo pronosticabile, poi sconfitta contro Atalanta).

Per pretendere qualcosa di più sul lato del gioco è invece troppo presto, ci vuole comunque del tempo per trovare la quadratura di una squadra, ripeto, scarsa e allo sbando.

Detto questo mi fa piacere stiano tornando indietro con gli interessi tutte le confabulazioni sui campionati falsati.

Ultima modifica:
Ma tutti che danno la colpa a sto povero Pioli, il problema è la società che non mette a disposizione buoni giocatori validi per una certa competizione, questo si è trovato catapultato qui senza nemmeno saper cosa fare..bha..comunque mai visto un milan cosi...

Ieri Pioli è colpevole, contro la Roma no, contro il Lecce no, ieri sì.

Il cambio è stato sbagliato in ogni senso.

dai che secondo me entro la fine del girone di andata a 20 punti ci arrivate, per puntare ad una tranquilla salvezza :ahsisi:

Pioli 5 punti in 6 partite

Giampaolo 6 punti in 6 partite

Grandissimo impatto

Al momento non mi sento di dare giudizi sul suo operato considerando gli avversari che ha affrontato e la situazione che ha ereditato.
Vedremo le prossime partite che, in teoria, dovrebbero essere alla nostra portata.

ha ereditato una squadra atleticamente malmessa, tatticamente confusionaria, tecnicamente da mezza classica, con giocatori in confusione mentale come Piatek, mezzi scarsi come Paquetà Kessie; Biglia non ne parliamo. Ha il merito di aver capito che Krunic deve fare il titolare e Kessie deve stare fuori. COnti sembra quasi una parvenza di terzino oggi. Tral'altro mentre prima prendevamo imbarcate in contropiede e gol da oratorio, oggi li prendiamo per errori individuali alla DUarte o marcature alla Kessie. Ha ssitemato le gerarchie e se non altro la squadra ha una logica in campo. Cerchiamo ogni tanto di parlare di calcio, perchè vedo tanti frustrati da tastiera in giro che non hanno niente da fare e sparano merda ovunque. Non siamo sui social qui, regolatevi.

ha ereditato una squadra atleticamente malmessa, tatticamente confusionaria, tecnicamente da mezza classica, con giocatori in confusione mentale come Piatek, mezzi scarsi come Paquetà Kessie; Biglia non ne parliamo. Ha il merito di aver capito che Krunic deve fare il titolare e Kessie deve stare fuori. COnti sembra quasi una parvenza di terzino oggi. Tral'altro mentre prima prendevamo imbarcate in contropiede e gol da oratorio, oggi li prendiamo per errori individuali alla DUarte o marcature alla Kessie. Ha ssitemato le gerarchie e se non altro la squadra ha una logica in campo. Cerchiamo ogni tanto di parlare di calcio, perchè vedo tanti frustrati da tastiera in giro che non hanno niente da fare e sparano merda ovunque. Non siamo sui social qui, regolatevi.
Infatti ha fatto delle buone cose che hai elencato purtroppo ha giocatori scarsi e dei top manager che non capiscono una sega. Io ce l'ho a morte con proprietà, società e calciatori. 

Paquetà falso nueve è l'unica soluzione :trollface:

Poi, bho, insisterei su - non riesco a trovare un vezzeggiativo per -  Leao, piuttosto che su Piatek. Togli Biglia e metti Bennacer ed hai un altro giocatore, però'sto qua non può spararsi le rimanenti 30 partite (tra campionato, coppa italia, nazionale) di fila, altrimenti rischi che arrivi spompato, che manco Harden l'anno scorso che prese altri 7/8 giocatori nella norma e li trascinò a forza di 50 punti e 15 assist a partita fino ai PO.

A Piatek - senza offesa e senza battute - consiglierei di andare da uno psicologo che lavori con sportivi, perchè è come se avesse disimparato a giocare, l'anno scorso ha over-super-mega-performato, ma qua siamo a livelli francamente imbarazzanti.

Niang2 è molto calzante, però gli manca quel quid alla Pellegatti.
Leao ha un grossissimo problema: non si rende conto che nonostante la sua nazionalità non è un'ala di un metro e settanta ma un pennellone di un metro e ottantotto. Non sa sfruttare la sua fisicità, non sa restare centrale quando ce n'è bisogno, non fa la torre...

Paquetà falso nueve è l'unica soluzione :trollface:

Poi, bho, insisterei su - non riesco a trovare un vezzeggiativo per -  Leao, piuttosto che su Piatek. Togli Biglia e metti Bennacer ed hai un altro giocatore, però'sto qua non può spararsi le rimanenti 30 partite (tra campionato, coppa italia, nazionale) di fila, altrimenti rischi che arrivi spompato, che manco Harden l'anno scorso che prese altri 7/8 giocatori nella norma e li trascinò a forza di 50 punti e 15 assist a partita fino ai PO.

A Piatek - senza offesa e senza battute - consiglierei di andare da uno psicologo che lavori con sportivi, perchè è come se avesse disimparato a giocare, l'anno scorso ha over-super-mega-performato, ma qua siamo a livelli francamente imbarazzanti.

Niang2 è molto calzante, però gli manca quel quid alla Pellegatti.
Si però voglio dire, facciamo solo il campionato, bennacer con l'Empoli quante partite ha giocato? I campionati sono pieni di giocatori che giocano sempre, avendo solo una competizione, io questo problema onestamente non lo vedo. Ancor di più se è giovane. DIciamoci la verità, abbiamo portiere, difesa e centrocampo accettabili, dignitosi, se messi in campo bene, nel livello della serie A le partite le giochi, basta un allenatore normale. Il nostro problema è solo l'attacco, noi giochiamo senza. prendi qualsiasi squadra, togli l'attacco e sono lì dove siamo noi. Per me è tutto qui il problema, ed è ovvio che quando non segni e non segni e non segni, e perdi e fai fatica, tuttti gli altri giocatori vanno a terra

Si però voglio dire, facciamo solo il campionato, bennacer con l'Empoli quante partite ha giocato? I campionati sono pieni di giocatori che giocano sempre, avendo solo una competizione, io questo problema onestamente non lo vedo. Ancor di più se è giovane. DIciamoci la verità, abbiamo portiere, difesa e centrocampo accettabili, dignitosi, se messi in campo bene, nel livello della serie A le partite le giochi, basta un allenatore normale. Il nostro problema è solo l'attacco, noi giochiamo senza. prendi qualsiasi squadra, togli l'attacco e sono lì dove siamo noi. Per me è tutto qui il problema, ed è ovvio che quando non segni e non segni e non segni, e perdi e fai fatica, tuttti gli altri giocatori vanno a terra
C'è sempre quella settimana in cui Bennacer (le ha giocate tutte tranne un paio all'Empoli in due anni, ora non so con quanto minutaggio effettivo), Theo o qualcuno dell'11 ideale è sottotono. Poi, per carità anche io farei giocare sempre lui (e si è visto che c'è proprio un salto di qualità), ma capisco che magari una partita si voglia provare Biglia, d'altro canto non capisco questa staffetta continua tra i due :morristend:

A centrocampo siamo da 5, da 6 se abbiamo i titolari giusti, ma la coperta è cortissima (come anche in difesa). Visto che Kessiè si è ammutinato, hai perso un uomo, Bonaventura è un jolly, poi non c'abbiamo più nessuno :asd:

In attacco abbiamo "abbondanza", ma è come avere una abbondanza di frutta che sta marcendo, la puoi mangiare, ma rischi che ti venga lo squaraus.

Non mi piace puntare il dito contro il singolo, ma in questo caso la pochezza realizzativa ha principalmente un colpevole ed è polacco, visto che ha sbagliato ogni singola cosa possibile, senza dare neanche un apporto difensivo alla Eto'o di Mourinho, od un gioco di supporto alla Dzeko/Benzema. E'uno che sta lì e spara a caso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro