Ufficiale Welcome to Pagliacciopoli

• Autore discussione Autore discussione El Balo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3 anni a bologna la sua panchina più lunga.
Chiediamoci il perché

Non ho mai visto un allenatore rimanere saldo in panchina dopo 1 anno e mezzo di risultati disastrosi ed errori reiterati, quando durerà il credito scudetto?
Seriamente dobbiamo rischiarare di restare fuori dalla Champions compromettendo anche la prossima stagione prima di prendere provvedimenti?

Non è più colpa tua Stefano. Tu non hai colpe.

Sei rimasto lì perché dei non dirigenti ti hanno scelto nonostante fossi da cacciare.

WhatsApp Image 2023-11-15 at 14.59.23.jpeg

QUANDO CAZZO SPARISCI UOMO INFIMO

Sarebbe interessante andare a riprendere i miei vecchi post del 2020, quando scrivevo che questo allenatore andava esonerato già ad aprirle e tanti qui dentro che mi davano contro.
Sempre un tale piacere avere ragione anche con 3 anni di troppo :)

Sarebbe interessante andare a riprendere i miei vecchi post del 2020, quando scrivevo che questo allenatore andava esonerato già ad aprirle e tanti qui dentro che mi davano contro.
Sempre un tale piacere avere ragione anche con 3 anni di troppo :)
Ha portato comunque lo scudetto, fino ad allora è stato giusto tenerlo. Andava esonerato dopo Gennaio di quest'anno o almeno in estate, quando era ormai palese che il suo gioco era ormai cambiato, la sua fiducia verso i giovani pure, era diventato troppo arrogante e i suoi problemi di preparazioni erano addirittura peggiorati.
Dopo il quinto posto non c'era alcun motivo valido per tenerlo

Ultima modifica:
Ha portato comunque allo scudetto, fino ad allora è stato giusto tenerlo. Andava esonerato dopo Gennaio di quest'anno o almeno in estate, quando è stato palese che il suo gioco è cambiato, la sua fiducia verso i giovani pure, è diventato troppo arrogante e i suoi problemi di preparazioni erano addirittura peggiorati.
Dopo il quinto posto non c'era alcun motivo valido per tenerlo
E l’hanno pure promosso.

Dopo aver fatto fuori l’altro Fantocci ex inter, mi auguro che la storia si ripeta..

Be Quick Time GIF

Comunque è incredibile il credito che ha quest’uomo nei confronti di giornalisti e opinionisti. Tutti e dico tutti a difenderlo e a sminuire le sue colpe

Ma io mi chiedo, ma i giocatori, vedendo i propri compagni di squadra cadere come mosche uno dopo l'altro, che pensano? "Qua finisce che il prossimo sono io", per me almeno qualcuno l'ha pensato

Ho letto qualche dichiarazione dell'asino e come sempre scarica tutto sui giocatori, come se i moduli improvvisati, i cambi sbagliati, le tattiche ad minchiam fossero opera dei giocatori

Ma io mi chiedo, ma i giocatori, vedendo i propri compagni di squadra cadere come mosche uno dopo l'altro, che pensano? "Qua finisce che il prossimo sono io", per me almeno qualcuno l'ha pensato
Ci sono personal trainer che dicono di avere diversi giocatori di Serie A che si allenano in segreto da loro, perché i preparatori non sono adeguati

Ci sono personal trainer che dicono di avere diversi giocatori di Serie A che si allenano in segreto da loro, perché i preparatori non sono adeguati

Vabbè ma c'è bisogno delle spifferate per dire che fnano pena ? Si vede.
PIOLI QUANDO CAZZO SPARISCI DALLA TERRA

Vabbè ma c'è bisogno delle spifferate per dire che fnano pena ? Si vede.
PIOLI QUANDO CAZZO SPARISCI DALLA TERRA
Siamo a -3 punti in campionato rispetto all’anno scorso, annata in cui - non considerata la penalizzazione della Juve - siamo arrivati quinti, con però un centinaio di milioni in più spesi sul mercato.
E martedì potremmo essere fuori dalla Champions

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro