Cosa c'è di nuovo?

Welcome to the NHK! (NHK ni Youkoso!)

R

Rukario93

Davvero una bella analisi Rukario93 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComplimenti

Ti ( e vi ) ricordo che abbiamo anche il topic delle recensione dove vengono catalogati e aggiunti al primo post tutti i vostri scritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azz non credevo che qualcuno l'avrebbe letta tutta:asd:


 


Appena riesco posto anche sul topic recensione con qualche modifica


 


Una domanda per chi ha il manga,visto che l'ho letto in inglese


 


Nel finale del manga ultima tavola:


 

 

si vede un messaggio di yamazaki su pc,in pratica ha ricominciato con Satò un progetto simile all'erogame?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2

Azz non credevo che qualcuno l'avrebbe letta tutta:asd:


 


Appena riesco posto anche sul topic recensione con qualche modifica


 


Una domanda per chi ha il manga,visto che l'ho letto in inglese


 


Nel finale del manga ultima tavola:


 

 

si vede un messaggio di yamazaki su pc,in pratica ha ricominciato con Satò un progetto simile all'erogame?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmmh , al momento mi sfugge questo particolare.

Stasera devo controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

shinji-kun81

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2012
Messaggi
232
Reazioni
0

Azz non credevo che qualcuno l'avrebbe letta tutta:asd:


 


Appena riesco posto anche sul topic recensione con qualche modifica


 


Una domanda per chi ha il manga,visto che l'ho letto in inglese


 


Nel finale del manga ultima tavola:


 

 

si vede un messaggio di yamazaki su pc,in pratica ha ricominciato con Satò un progetto simile all'erogame?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nell'ultima pagina c'e scritto

yamazaki,mandami presto la sceneggiatura.

sato

quindi direi propio che ha continuato sulla strada del "creator" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
R

Rukario93

nell'ultima pagina c'e scritto
yamazaki,mandami presto la sceneggiatura.

sato

quindi direi propio che ha continuato sulla strada del "creator" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi si sono capovolti i ruoli:asd:

Ora è Yamazaki che fà la sceneggiatura,si sono invertiti i ruoli:sisi:

Cmq si ha continuato con la strada del creator ma questa volta seriamente:sisi:
 
T

TheMrGmk

Cavolo non ce la faccio ad aspettare un'altra settimana

MISAKIII !!!:cry: :sieghart3: O_o :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
 

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,552
Reazioni
39
Medaglie
7
Ultimo episodio next week?

 
Ultima modifica da un moderatore:
T

TheMrGmk

Ultimo episodio next week?
Sì, e ho proprio il terrore di scoprire che succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif (quindi no spoileroni please)

 
Ultima modifica:

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,552
Reazioni
39
Medaglie
7
Sì, e ho proprio il terrore di scoprire che succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif (quindi no spoileroni please)
Arrivano Goldrake e sconfigge i cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 

Frogsplash

U[fe]tente
LV
0
 
Iscritto dal
13 Mag 2006
Messaggi
896
Reazioni
0
ma no! non succede niente tranquillo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E proprio di quello che ci si preoccupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,552
Reazioni
39
Medaglie
7
Ma fidatevi, che vantaggio ho nel dire che alla fine arriva Goku a salvare la giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
T

TheMrGmk

Arrivano Goldrake e sconfigge i cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma fidatevi, che vantaggio ho nel dire che alla fine arriva Goku a salvare la giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
'annaggia a te :rickds:

ma no! non succede niente tranquillo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif


E proprio di quello che ci si preoccupa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se succede quel che deve succedere il mio io interiore verrà lacerato in due distinte parti

se accade quello che sembra dover accadere scatterà in me al contempo una reazione del tipo "best anime eva !!!!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ed al contempo una sullo stile "nnnnuuuuuoooooohhh !!":vigo:

Penso di aver reso l'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
 
Ultima modifica:

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,552
Reazioni
39
Medaglie
7
Legga solo chi ha già visto la fine dell'anime

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
 

massiccio

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ago 2008
Messaggi
1,087
Reazioni
0
Medaglie
4
dopo nhk che cosa trasmettono ed a pasqua fanno qualche film ?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Denny96

Gladiatore sannita
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
4,402
Reazioni
0
Medaglie
4
cavolo han propio cambiato il finale rispetto al manga... e in peggio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Ah se? è identico alla novel però...quindi credo che sia meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piu fedele all originale

 

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
dopo nhk che cosa trasmettono ed a pasqua fanno qualche film ?
probabilmente manderanno in onda le repliche di qualche vecchia serie o al meglio quelle di Madoka.

Per Dennou Coil se ne parlerà in estate-autunno.

Invece per quanto riguarda Pasqua ancora non so bene quale sia la programmazione . Dovrò informarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Il_Pulitore

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2008
Messaggi
7,552
Reazioni
39
Medaglie
7
cavolo han propio cambiato il finale rispetto al manga... e in peggio!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Sinceramente io lo preferisco così quello del manga non mi è piaciuto...

 

shinji-kun81

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
24 Feb 2012
Messaggi
232
Reazioni
0
Ah se? è identico alla novel però...quindi credo che sia meglio cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piu fedele all originale
ah si? la novel ancora non l'ho letta, ma mi sembra strano che abbiano cambiato il finale nel manga.

Sinceramente io lo preferisco così quello del manga non mi è piaciuto...
a me così invece sembra molto più semplice, nel manga è piu intricato(per via del trollare) e piu reale se vogliamo! poi vabbè son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Denny96

Gladiatore sannita
LV
0
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
4,402
Reazioni
0
Medaglie
4
ah si? la novel ancora non l'ho letta, ma mi sembra strano che abbiano cambiato il finale nel manga.
a me così invece sembra molto più semplice, nel manga è piu intricato(per via del trollare) e piu reale se vogliamo! poi vabbè son gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l ho letta ma non ho visto l ultimo episodio dell anime ma le parole/scene sono veramente identiche a quelle scritte nel libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Top