Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pillars puoi giocarlo anche su portatile e un vero peccato inibirsi certi generiBloodlines va giocato necessariamente con patch correttive e mod a gogò
Comunque questo è sicuramente il genere della mia infanzia, crescendo ho perso un po' di vista gli ultimi esponenti (ero andato vicinissimo a provare PoE su ps4 ma ho deciso che non lo volevo giocare su console) ma Baldur's Gate & co. per me restano pilastri inamovibili.
Giocati su X-box quasi ai tempi dell’uscita. Fantastico soprattutto il secondo.Ti sono già stati citati praticamente tutti i pilastri del genere, scrivo giusto per rimarcare i due Kotor. Se sei fan di Star wars giocali assolutamente.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Uh? Ero convinto che questi due fossero incentrati sul multiplayer.Mount&Blade Warband e Bannerlord
Sono anche (soprattutto?) esperienze singeplayer.Uh? Ero convinto che questi due fossero incentrati sul multiplayer.
ti han già citato parecchi giochi, "sottoscrivo" i due divinity e pillars of eternity (sto giocando il 2, ma recupero il prima appena lo finisco, senza dubbioMi e' presa la voglia di esplorare questo genere il piu' possibile.
Quali sono secondo voi i titoli migliori o delle perle da provare assolutamente(ho preso sostanzialmente tutti gli esponenti piu' storicamente rilevanti)?
Sto giocando per la prima volta al bellissimo Planescape Torment e ho notato diversi temi che hanno ispirato Dark Souls e non solo, interessante poi l'interpretazione nichilista e fatalista del
na, almeno per bannerlord, è l'esatto contrario.Uh? Ero convinto che questi due fossero incentrati sul multiplayer.
tolto l'hardware, mi ha bloccato un po' questa nomea alla "souls style" dal comprarlo.Giusto per dire un nome meno famoso ma comunque valido, consiglio Outward. Probabilmente tra i titoli che mi hanno dato la miglior sensazione di "avventura" nel senso letterale del termine.
Zaino in spalla e via ad esplorare il mondo
Bravo aggiungo anch'io nei listone i Risen anche se dei tre per me il migliore è il tre.ti han già citato parecchi giochi, "sottoscrivo" i due divinity e pillars of eternity (sto giocando il 2, ma recupero il prima appena lo finisco, senza dubbio).
sono una figata colossale, li sto giocando in sto periodo e letteralmente ti ci perdi dentro tanta è la roba da vedere, fare, scoprire.
mi sento di aggiungere al listone anche risen, la trilogia la trovi a poco con gli sconti su steam.
sono giochi parecchio sottovalutati, ma hanno alcune tra le ambientazioni e atmosfere più ispirate nel genere.
esplorare è una goduria
p.s. da giocare rigorosamente su pc,
Post automatically merged:
na, almeno per bannerlord, è l'esatto contrario.
le modalità online, anche se alcune carine, sono fini a se stesse.
il grosso dell'esperienza rimane nella campagna in singolo.
occhio con warband comunque se giocate da pc, leggevo di problemi di compatibilità con windows 10.
Dove sta il tempo?I PoE li ho ancora incelofanati e fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi Divinity 2, mentre il primo ho letto che non valga la pena di essere giocato in quanto la trama non sarebbe il massimo e il secondo capitolo migliora drasticamente ogni aspetto narrativo(essendo poi ambientato diverso tempo dopo) e di gameplay.
Ho preso anche Outer Worlds per uno sputo, nonostante abbia letto opinioni discordanti(critica tutto sommato positiva, utenza tendenzialmente delusa).
Ho preso anche Baldur's 1 e 2 nelle riedizioni piu' recenti sostanzialmente gratis(il primo lo giocai da ragazzino) e sono curioso di leggere i dialoghi aggiunti a tema gay o femminista che tanto sono stati criticati![]()
Dove sta il tempo?
Comunque recupera KOTOR 1e2 e ti consiglio anche Jade empire![]()
Allora dai un'occhiata all'altroInfatti non c'e'.
Compro e non riesco a giocare, almeno cosi' pero' mi illudo di supportare titoli di qualita'.
Kotor gia' giocati su botolo ai tempi e sono gran bei giochi.
Non lo conoscevo, ma sembra proprio interessante... Lo aggiungo alla listaGiusto per dire un nome meno famoso ma comunque valido, consiglio Outward. Probabilmente tra i titoli che mi hanno dato la miglior sensazione di "avventura" nel senso letterale del termine.
Zaino in spalla e via ad esplorare il mondo
Ma è privo di tramaNon lo conoscevo, ma sembra proprio interessante... Lo aggiungo alla lista
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk