Hello everyone! Today I would like to clarify what we mean when we say “we made balancing changes”, as I’m pretty confident it will affect the experience in a meaningful way. Of course, there is a plethora of small tweaks to increase the viability of as many options as possible, but these could...
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Piccolo problema...il gioco sembra soffrire di diversi bug riguardanti lo spawn dei nemici a chersonese(area iniziale dove già di base non è abbondino

) e altri che rendono inutili alcune skill da quello che ho letto nelle discussioni fra reddit e steam.
Nel mondo aperto ho avuto anch'io l'impressione che fossero stati segati un bel po di nemici e ho poi scoperto che è appunto un bug(ho visto giusto un paio di iene, un uccellazzo bianco, una mantide sulla spiaggia fuori città e il windigo poi stop

).
Il nuovo mob nella caverna dei trogloditi l'ho eliminato cn relativa facilità(anche se è bello grosso per l'early game, uccidendo prima quelli che girano negli anfratti la attorno per poi affrontarlo 1v1).
Diciamo che mi ci stavo infognando di nuovo avendo giocato 3-4 orette in due sessioni serali ma a sto punto aspetterò di vedere se risolvono sti problemi(che se non erro aveva pure il gioco base anni fa) perchè senza nemici in giro il tutto è stato fin troppo facile e ho anche trovato nei forzieri e tronchi d'albero roba di valore fin da subito col risultato che mi sono arricchito parecchio senza fatica alcuna