PS4/PS5 What Remains of Edith Finch

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga è tutto sub Ita il gioco, è uscita la patch verso fine luglio/inizio agosto se non ricordo male.
Allora mea culpa, non mi ero informato.

Allora mea culpa, non mi ero informato.
ma quale Mea culpa,vai tranquillo, è stata una situazione strana quella dei sub Ita per finch,visto che al lancio esistevano ed erano presenti su steam ma non su ps4,problemi di certificazioni penso.

Di nulla,il gioco merita di essere provato perché,per quanto particolare,adotta delle soluzione che sono quantomeno nuove.

flare la patch è uscita ww perché andava a fidare anche i cali di frame,quindi appena lo avvii sarà in Eng ma ti scarica poi la patch,se lo ritrovo ho lo screen con la patch note.
Azz, buono a sapersi :ivan:

La patch ita è uscita, giocato 2 mesi fa :ahsisi:

Azz, buono a sapersi :ivan:
ovviamente è fixare e non fidare,t9 :asd: Cmq o è tutto su disco,e quindi ti parte già in ita,oppure hanno masterizzato la 1.0 e ti parte la patch.

Ho trovato la foto,sperando di non fare casini con l'upload :asd:

96kfap.jpg

ovviamente è fixare e non fidare,t9 :asd: Cmq o è tutto su disco,e quindi ti parte già in ita,oppure hanno masterizzato la 1.0 e ti parte la patch.

Ho trovato la foto,sperando di non fare casini con l'upload :asd:

96kfap.jpg
Se anche la versione USA sarà in italiano sarà una gran cosa :asd:

Non è un telltale, ma un walking simulator (termine che suona sempre dispregiativo) che sperimenta alcune forme di narrazione e interazione originali e suggestive.
È un'esperienza ESTREMAMENTE emozionante, ma se non è il tuo genere meglio che lasci perdere, anche perché le appena 2 ore e qualcosa di durata ti potrebbero far storcere il naso rispetto al prezzo chiesto (anche se scontato).

Su italiano forse i sub, io l'ho giocato in inglese.
ma quindi dura quanto un film?

come faccio a capire se mi piace o no...se non ho capito che è ? :D

Magari me lo segno per quando lo metteranno a 5€:pffs:

- - - Aggiornato - - -

Da quanto so' è Full eng anche se preso da PS store.
L'edizione retail l'ho presa anche io, perchè ho visto un pezzo del gioco, a dir poco geniale, in un video di Mark Brown che è uno youtuber che parla e analizza il game design di molti giochi (consiglio il suo canale se capite l'inglese e la sua rubrica game maker's toolkit).

Non vedo l'ora che lo spediscano :mrgreen:
full eng???manco sub?

Mi spiace ma allora per la mia politica è scaffale

- - - Aggiornato - - -

Raga è tutto sub Ita il gioco, è uscita la patch verso fine luglio/inizio agosto se non ricordo male.
allora ne riparliamo :D

ma quindi dura quanto un film?come faccio a capire se mi piace o no...se non ho capito che è ? :D

Magari me lo segno per quando lo metteranno a 5€:pffs:
Eccomi, l'ho appena finito. Dura poco, 3 ore o poco meno, ma è di un'intensità unica quando cominci a capire che stai giocando :asd:

A parte l'inizio a cui bisogna abituarsi al tipo di sottotitolo messo a schermo, in zone "x" dello schermo dove spesso parte il dialogo ma il sub è in lontananza e devi avvicinarti per poterlo leggere per bene (in maniera tridimensionale per capirci) poi è tutto un susseguirsi di storie che pian piano formano qualcosa. Fino ad emozionare. Poi ci sono trovate geniali di gameplay per così dire, ma è un gioco dove si legge e vive una storia. L'ho pagato 10 euro visto che è in sconto e penso sia il prezzo giusto :sisi:

Consigliato a tutti.

Altro consiglio: se siete nel dubbio non andate a vedere video o vi perdete la bellezza di certe cose.

Aggiornamenti da chi lo ha preso retail?

Ho visto su twitter che alcuni hanno gia ricevuto il gioco tra il 23 e 25 (probabilmente americani) e che dallo store usa risulta disponibile senza preorder, mentre quello uk dice ancora spedizioni da gennaio

Io nemmeno la conferma spedizione ho ancora ricevuto :rickds:

Aggiornamenti da chi lo ha preso retail?Ho visto su twitter che alcuni hanno gia ricevuto il gioco tra il 23 e 25 (probabilmente americani) e che dallo store usa risulta disponibile senza preorder, mentre quello uk dice ancora spedizioni da gennaio

Idem, anche a me tutto tace :asd:

Non sapevo esistesse un edizione retail, a quanto ammontano le spese di spedizione?

Aggiornamenti da chi lo ha preso retail?Ho visto su twitter che alcuni hanno gia ricevuto il gioco tra il 23 e 25 (probabilmente americani) e che dallo store usa risulta disponibile senza preorder, mentre quello uk dice ancora spedizioni da gennaio

Idem, io ancora sto aspettando. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro