Sixi2
There's nowhere left
- Iscritto dal
- 28 Ott 2009
- Reazioni
- 15
Allora mea culpa, non mi ero informato.Raga è tutto sub Ita il gioco, è uscita la patch verso fine luglio/inizio agosto se non ricordo male.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora mea culpa, non mi ero informato.Raga è tutto sub Ita il gioco, è uscita la patch verso fine luglio/inizio agosto se non ricordo male.
Grazie!Raga è tutto sub Ita il gioco, è uscita la patch verso fine luglio/inizio agosto se non ricordo male.
ma quale Mea culpa,vai tranquillo, è stata una situazione strana quella dei sub Ita per finch,visto che al lancio esistevano ed erano presenti su steam ma non su ps4,problemi di certificazioni penso.Allora mea culpa, non mi ero informato.
Di nulla,il gioco merita di essere provato perché,per quanto particolare,adotta delle soluzione che sono quantomeno nuove.Grazie!![]()
Ok, ma la retail in vendita è quella USARaga è tutto sub Ita il gioco, è uscita la patch verso fine luglio/inizio agosto se non ricordo male.
flare la patch è uscita ww perché andava a fidare anche i cali di frame,quindi appena lo avvii sarà in Eng ma ti scarica poi la patch,se lo ritrovo ho lo screen con la patch note.Ok, ma la retail in vendita è quella USA, non esiste PAL, anche sullo store UK è americana la versione:https://store.iam8bit.co.uk/collections/annapurna-interactive/products/what-remains-of-edith-finch-ps4-physical-edition
Azz, buono a sapersiflare la patch è uscita ww perché andava a fidare anche i cali di frame,quindi appena lo avvii sarà in Eng ma ti scarica poi la patch,se lo ritrovo ho lo screen con la patch note.
ovviamente è fixare e non fidare,t9Azz, buono a sapersi![]()
Se anche la versione USA sarà in italiano sarà una gran cosaovviamente è fixare e non fidare,t9Cmq o è tutto su disco,e quindi ti parte già in ita,oppure hanno masterizzato la 1.0 e ti parte la patch.
Ho trovato la foto,sperando di non fare casini con l'upload
![]()
ma quindi dura quanto un film?Non è un telltale, ma un walking simulator (termine che suona sempre dispregiativo) che sperimenta alcune forme di narrazione e interazione originali e suggestive.
È un'esperienza ESTREMAMENTE emozionante, ma se non è il tuo genere meglio che lasci perdere, anche perché le appena 2 ore e qualcosa di durata ti potrebbero far storcere il naso rispetto al prezzo chiesto (anche se scontato).
Su italiano forse i sub, io l'ho giocato in inglese.
full eng???manco sub?Da quanto so' è Full eng anche se preso da PS store.
L'edizione retail l'ho presa anche io, perchè ho visto un pezzo del gioco, a dir poco geniale, in un video di Mark Brown che è uno youtuber che parla e analizza il game design di molti giochi (consiglio il suo canale se capite l'inglese e la sua rubrica game maker's toolkit).
Non vedo l'ora che lo spediscano :mrgreen:
allora ne riparliamo :DRaga è tutto sub Ita il gioco, è uscita la patch verso fine luglio/inizio agosto se non ricordo male.
Eccomi, l'ho appena finito. Dura poco, 3 ore o poco meno, ma è di un'intensità unica quando cominci a capire che stai giocandoma quindi dura quanto un film?come faccio a capire se mi piace o no...se non ho capito che è ? :D
Magari me lo segno per quando lo metteranno a 5€:pffs:
Idem, anche a me tutto taceAggiornamenti da chi lo ha preso retail?Ho visto su twitter che alcuni hanno gia ricevuto il gioco tra il 23 e 25 (probabilmente americani) e che dallo store usa risulta disponibile senza preorder, mentre quello uk dice ancora spedizioni da gennaio
Io nemmeno la conferma spedizione ho ancora ricevuto![]()
Circa un 6€ abbondantiNon sapevo esistesse un edizione retail, a quanto ammontano le spese di spedizione?
Idem, io ancora sto aspettando.Aggiornamenti da chi lo ha preso retail?Ho visto su twitter che alcuni hanno gia ricevuto il gioco tra il 23 e 25 (probabilmente americani) e che dallo store usa risulta disponibile senza preorder, mentre quello uk dice ancora spedizioni da gennaio
Io nemmeno la conferma spedizione ho ancora ricevuto![]()
Sul sito mi da fulfilled su spedizione, e si, mi è arrivata la mail.Ti hanno mandato l email? Io nulla ancora![]()