Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali sono le storie che ti sono piaciute di più ?Eccomi, l'ho appena finito. Dura poco, 3 ore o poco meno, ma è di un'intensità unica quando cominci a capire che stai giocandoA parte l'inizio a cui bisogna abituarsi al tipo di sottotitolo messo a schermo, in zone "x" dello schermo dove spesso parte il dialogo ma il sub è in lontananza e devi avvicinarti per poterlo leggere per bene (in maniera tridimensionale per capirci) poi è tutto un susseguirsi di storie che pian piano formano qualcosa. Fino ad emozionare. Poi ci sono trovate geniali di gameplay per così dire, ma è un gioco dove si legge e vive una storia. L'ho pagato 10 euro visto che è in sconto e penso sia il prezzo giusto
Consigliato a tutti.
Altro consiglio: se siete nel dubbio non andate a vedere video o vi perdete la bellezza di certe cose.
Difficile scegliere, anno tutte qualcosa di particolare, mi hanno colpito molto quelle che avevo capito come finivano poco prima che accadeva, mi sentivo tipo "no no, non lo fare!"Quali sono le storie che ti sono piaciute di più ?
Sì sono d'accordo, l'episodio di Lewis è semplicemente uno dei picchi della storia del videogioco inteso come mezzo di comunicazione.Difficile scegliere, anno tutte qualcosa di particolare, mi hanno colpito molto quelle che avevo capito come finivano poco prima che accadeva, mi sentivo tipo "no no, non lo fare!"Se devo scegliere però scelgo indubbiamente quella gran figata per com'è raccontata e giocata di Lewis
![]()
Avevo iniziato oggi knack col plus e non sapevo se andare avanti o mollarlo, il postino mi ha dato la rispostaIo non so quando lo inizierò.![]()
Addirittura finale telefonato?finito oggi , sentimenti molto contrastanti sopratutto per tutto quello che ho sentito da un anno su questo gioco .
Che dire da un certo punto di vista è interessante e si vede che è ben curato e alcune storie sono abbastanza belle e carine altre mi hanno lasciato abbastanza meh .
Poi la durata veramente bassa , l'ho finito in 3 giorni senza giocarci molto .
Non c'è dubbio che il modo di raccontare di questo gioco sia la qualità piu importante che abbia però cercando di essere obiettivo mi sembra che ne sia parlato anche troppo addirittura migliore narrativa dell'anno .
Credo si sia arrivati ad un punto in cui la gente apprezza piu storie in cui ti dicono che devi provare qualcosa che storie piu articolate dove qualcosa deve nascere spontaneo, e qua piu di una volta prova a forzarti di provare qualcosa .Poi ognuno giustamente si fa coinvolgere da cosa diverse in base ai propri gusti ci mancherebbe .
Per concludere gli do un 7 che sicuramente per alcuni sarà poco , magari con una durata maggiore e un finale meno telefonato gli avrei dato di piu .
ps maledetto chi ha fatto
la storia con le foto, 10 minuti a capire che cavolo dovevo fotografare.
io l'avevo capito gia metà gioco circa che ti devo dire :morris82:Addirittura finale telefonato?
Ok che ci puoi arrivare, ma è tutt'altro che telefonato.
Vabbeh sei sgamato tu allora, perché il gioco non ti da indizi per bruciare il finaleio l'avevo capito gia metà gioco circa che ti devo dire :morris82:
Mi ha trasmesso diverse emozioni.Per me è una perla, vivere questo gioco è stato bellissimo.