red devil forever
Professionista
- Iscritto dal
- 22 Set 2008
- Reazioni
- 274
Gioco sublime,non finirò mai di ripeterlo
mi fa piacere che stia piacendo un po' a tutti quelli che lo provano 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi essere fatto di cartone per non apprezzarlo un minimo il gioco, per il non averti fatto provare almeno mezza emozione.Gioco sublime,non finirò mai di ripeterlomi fa piacere che stia piacendo un po' a tutti quelli che lo provano
![]()
Ma lo sai jack che il "ma si cammina solo?...ma non si fa altro?" è sempre dietro l'angoloDevi essere fatto di cartone per non apprezzarlo un minimo il gioco, per il non averti fatto provare almeno mezza emozione.![]()
Layers of Fear è un'altra opera d'arte che merita davvero tanto. Altro titolo indie riuscito alla grande.come ho scritto da un'altra parte i walking sim li paragono a dei racconti brevi, solo molto più interattivi e coinvolgenti.
poi chiaro che ci sono quelli meh e quelli davvero meritevoli. gone home per dirvi, uno dei primi ws che hanno fatto parlare di sé, non mi ha fatto impazzire per via di un titolo che alla fine è molto basic nelle vicende e nello svolgimento, senza -almeno nel mio caso- stimolare alcuna emozione in particolare.
questo invece è di tutt'altra pasta, ma così come lo è un layers of fear a caso
Non é il solito walking sim e soprattutto non é per claustrofobici (??)Basta che non sia il solito walking sim per claustrofobici![]()
La camminata è lenta ma i percorsi sono molto più brevi, il 90% del gioco si svolge tra le mura domestiche.Lo inizio oggi ma c'e' un tasto per camminare più veloce o si cammina piano come in Everybody's Gone to the Rapture?
Lo chiedo perchè l'ho finito l'altroieri e non ho molto apprezzato la camminata lenta da ottantenne con il girello.![]()
Finito pure io. Il collegamento al loro
gioco precedente è stata una idea geniale, riesce ad unire perfettamente la storia e renderlo pure un omaggio.
5 ore fa, Jack 95 ha scritto:
Nascondi Contenuto