PS4 White Night

ps4 retail
Pubblicità
Non sembra male, ma è only english o almeno sub ita? Sempre che i dialoghi ci siano!!! Comunque aspetto che qualcuno lo commenti e nel caso lo prendo! Mi intrippa non poco!

- - - Aggiornato - - -

A me non dice nulla :unsisi:

Fino a poco tempo fa mi intrigava tantissimo, poi l'attesa è scesa molto, mi sembra abbastanza anonimo, non ha né lo stile di The Unfinished Swan (tanto per fare un paragone dello stile) ma nemmeno dei noir, insomma è senza personalità.

Spero di ricredermi, le premesse sono eccellenti.

Mah, ispirava di più pure a me dal primo trailer.

Non mi va di spenderci dei soldi, se lo danno col plus lo gioco sicuramente.

Mah, ispirava di più pure a me dal primo trailer.
Non mi va di spenderci dei soldi, se lo danno col plus lo gioco sicuramente.
Sì, con il Plus merita sicuramente, ma a 15€ direi che si può evitare tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A meno che (0,1% di probabilità) si riveli un capolavoro :kep88:

Spero che almeno uno lo prenda e ci dia un parere!!!

Ma sbaglio o i primi trailer erano molto molto più evocativi? Dalle dichiarazioni di un tempo, quel che è ora sembra un progetto troncato :morris82:

Mi pare uguale sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E mi ispira ugualmente ora come ai tempi dell'annuncio.

d1, appena subito :morristend:

Ma sbaglio o i primi trailer erano molto molto più evocativi? Dalle dichiarazioni di un tempo, quel che è ora sembra un progetto troncato :morris82:
Buh, a me sembra uguale, solo che all'inizio sembrava un giallo come atmosfera, insomma Noir a tutto tondo, adesso presentato bene si scopre essere anche una specie di horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

BTW:

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno l'ha comprato?

qualcuno l'ha comprato?
Io l'ho iniziato prima su PC. Avrò giocato una mezzora e, per ora, è fantastico. C'è tanto mistero, l'atmosfera è pazzesca ed il bianco e nero si sposa benissimo con la tipologia di gioco.

Ripeto, sono ancora all'inizio, ma già si vedono cose molto, molto belle.

Io l'ho iniziato prima su PC. Avrò giocato una mezzora e, per ora, è fantastico. C'è tanto mistero, l'atmosfera è pazzesca ed il bianco e nero si sposa benissimo con la tipologia di gioco.Ripeto, sono ancora all'inizio, ma già si vedono cose molto, molto belle.
Ottimo, inizia a tornarmi il pensiero di comprarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho iniziato prima su PC. Avrò giocato una mezzora e, per ora, è fantastico. C'è tanto mistero, l'atmosfera è pazzesca ed il bianco e nero si sposa benissimo con la tipologia di gioco.Ripeto, sono ancora all'inizio, ma già si vedono cose molto, molto belle.
vabbè se l'hai iniziato da mezz'ora, vuol dire che tra poco finisce o no!!!!!!

Ho appena scoperto, mio malgrado, che il Game Over comporta il reset della partita. Ovvero, se si perde, si ricomincia alla prima poltrona dove si salva. La cosa idiota, è che una poltrona comporta UN solo salvataggio, quindi se voi salvate altri venti volte, vi conterà sempre la prima volta ed automaticamente, una volta usciti dal gioco, ritornerete sì dove siete, ma con lo stesso equip del primo salvataggio. Quindi se prendete millemila cose e non salvate in una nuova poltrona, perdete tutto e dovete ricominciare la ricerca. Io, purtroppo, sono incappato in una sconfitta ed il pensiero di rifare tutte le cose che ho fatto, mi manda in bestia, quindi ho deciso di riprendere in mano il titolo in futuro (peccato, perché la storia m'aveva preso benissimo, ma di farmi prendere per il **** non ho voglia).

E' così pessimo il sistema di salvataggio?

Ma la trama è davvero di alta qualità o è il classico gioco senza un vero scopo?

E' così pessimo il sistema di salvataggio?
Ma la trama è davvero di alta qualità o è il classico gioco senza un vero scopo?
Il sistema di salvataggio fa cagare, detto schiettamente. Salvi in un posto e se non trovi il successivo, riparti dal primo posto e con ancora tutta la roba da fare che tu, nel mentre, avevi già fatto.

La storia, per dove ero arrivato io, è interessante, c'è stato pure un

sogno/visione davvero coinvolgente,
peccato che il Game Over m'abbia praticamente riportato ad inizio gioco.

Immagino la frustrazione ad aver perso tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Immagino la frustrazione ad aver perso tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho ragequittato con cattiveria, lo ammetto. Capisco che un gioco debba punire i giocatori che sbagliano, ci sta, ma così sono io a non starci, sorry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro