Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, con il Plus merita sicuramente, ma a 15€ direi che si può evitare tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah, ispirava di più pure a me dal primo trailer.
Non mi va di spenderci dei soldi, se lo danno col plus lo gioco sicuramente.
Buh, a me sembra uguale, solo che all'inizio sembrava un giallo come atmosfera, insomma Noir a tutto tondo, adesso presentato bene si scopre essere anche una specie di horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sbaglio o i primi trailer erano molto molto più evocativi? Dalle dichiarazioni di un tempo, quel che è ora sembra un progetto troncato :morris82:
Io l'ho iniziato prima su PC. Avrò giocato una mezzora e, per ora, è fantastico. C'è tanto mistero, l'atmosfera è pazzesca ed il bianco e nero si sposa benissimo con la tipologia di gioco.qualcuno l'ha comprato?
Ottimo, inizia a tornarmi il pensiero di comprarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho iniziato prima su PC. Avrò giocato una mezzora e, per ora, è fantastico. C'è tanto mistero, l'atmosfera è pazzesca ed il bianco e nero si sposa benissimo con la tipologia di gioco.Ripeto, sono ancora all'inizio, ma già si vedono cose molto, molto belle.
vabbè se l'hai iniziato da mezz'ora, vuol dire che tra poco finisce o no!!!!!!Io l'ho iniziato prima su PC. Avrò giocato una mezzora e, per ora, è fantastico. C'è tanto mistero, l'atmosfera è pazzesca ed il bianco e nero si sposa benissimo con la tipologia di gioco.Ripeto, sono ancora all'inizio, ma già si vedono cose molto, molto belle.
Il sistema di salvataggio fa cagare, detto schiettamente. Salvi in un posto e se non trovi il successivo, riparti dal primo posto e con ancora tutta la roba da fare che tu, nel mentre, avevi già fatto.E' così pessimo il sistema di salvataggio?
Ma la trama è davvero di alta qualità o è il classico gioco senza un vero scopo?
Ho ragequittato con cattiveria, lo ammetto. Capisco che un gioco debba punire i giocatori che sbagliano, ci sta, ma così sono io a non starci, sorry. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImmagino la frustrazione ad aver perso tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif