PS4 White Night

ps4 retail
Pubblicità
Sono andato avanti di brutto ed ho "sbloccato" il

piano superiore della villa.
La storia è ancora avvolta nel mistero, ma la miriade di collezionabili aiuta parecchio a capire il tutto, l'atmosfera s'è fatta ancora più surreale ed inquietante ed ora ci sono di mezzo pure le

possessioni (dato che in giro per la villa ci sono simboli vari ed un file in particolare ne parla).
Ora ho spento un po', ma da quel che ho visto c'è un indovinello da svolgere e spero sia più impegnativo di quelli fatti fino ad ora. Ovviamente lo consiglio, se vi piacciono le storie a tinte horror e piene zeppe di misteri, prendetelo ad occhi chiusi.

P.S. Spero rilascino qualche pezzo musicale del gioco su Youtube, dato che quelle poche che ci sono, meritano parecchio.

Ma i combattimenti che ruolo svolgono nel gioco? come sono strutturati?

Ma i combattimenti che ruolo svolgono nel gioco? come sono strutturati?
Non ci sono combattimenti nel gioco, se un nemico ti prende è Game Over immediato.

L'ho iniziato ma giusto il tempo di vedere l'intro e arrivare alla villa, che dire.....promette davvero bene!!!

Tocca prenderlo, mi ispira parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nope.

Bravo ragazzo.
se è davvero come dici, pieno di enigmi e atmosfera misteriosa che ti immedesima sempre di più man mano che prosegui, allora è manna dal cielo sto gioco !

se è davvero come dici, pieno di enigmi e atmosfera misteriosa che ti immedesima sempre di più man mano che prosegui, allora è manna dal cielo sto gioco !
Di enigmi ce ne sono, sì, non tantissimi ma ci sono. L'atmosfera è divina ed immagino che tu l'abbia già notato.

Di enigmi ce ne sono, sì, non tantissimi ma ci sono. L'atmosfera è divina ed immagino che tu l'abbia già notato.

Ci sono anche enigmi? Questo non l'avevo capito. Praticamente confermato l'acquisto ora, resta solo fa vedere se in questo giorni o con gli sconti:sisi:

Riguardo la longevità invece? A quanto sei?

Ci sono anche enigmi? Questo non l'avevo capito. Praticamente confermato l'acquisto ora, resta solo fa vedere se in questo giorni o con gli sconti:sisi:
Riguardo la longevità invece? A quanto sei?
Le ore non vengono segnate, quindi non saprei proprio dirti. Di sicuro non dura tre ore, dura così poco se vai spedito, però se ti metti a cercare tutti i collezionabili (e sono tanti) ti dura molto di più.

Le ore non vengono segnate, quindi non saprei proprio dirti. Di sicuro non dura tre ore, dura così poco se vai spedito, però se ti metti a cercare tutti i collezionabili (e sono tanti) ti dura molto di più.
Non mi aspettavo che fosse così ricco di collezionabili; sempre più interessante, forse lo inizio dopo Hotline Miami 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

collezionabili, enigmi, atmosfera noir, ambiente misterioso, villa infestata, incubi e rumori inquietanti.................cosa vogliamo di più??? :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
collezionabili, enigmi, atmosfera noir, ambiente misterioso, villa infestata, incubi e rumori inquietanti.................cosa vogliamo di più??? :tragic:
No davvero, tutto ciò per me rende un gioco eccezionale di per sé :rickds:

Sono hyppatissimo attualmente :morris82:

No davvero, tutto ciò per me rende un gioco eccezionale di per sé :rickds:
Sono hyppatissimo attualmente :morris82:
anche io sono aippato più che per la finale di Master Chef !!!!!!!

Anche tu lo guardi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
certo, dalla prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, con mia moglie appuntamento fisso al giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

"Questo pollo lo vedi, sembra ciabatta di Gandhi" (rif.Bastianich).

Stasera dopo la finale però mi sparo 1 oretta a White Light, ho proprio voglia di immegermi nell'oscurità della villa !!!!!!!! così imparano sti finti nobili a non pagare le bollette dell'Enel :bah!::bah!::bah!:..........pieni di ville di qua e ville di là, ma soldi in tasca 0 !

Ultima modifica da un moderatore:
certo, dalla prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, con mia moglie appuntamento fisso al giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
"Questo pollo lo vedi, sembra ciabatta di Gandhi" (rif.Bastianich).

Stasera dopo la finale però mi sparo 1 oretta a White Light, ho proprio voglia di immegermi nell'oscurità della villa !!!!!!!! così imparano sti finti nobili a non pagare le bollette dell'Enel :bah!::bah!::bah!:..........pieni di ville di qua e ville di là, ma soldi in tasca 0 !
Io stasera non posso vederlo, ci hanno staccato Sky proprio ieri :tragic:

L'ho scritto nel Saloon Sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica:
Io stasera non posso vederlo, ci hanno staccato Sky proprio ieri :tragic:L'ho scritto nel Saloon Sonaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ti farò la radiocronaca allora ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E poi son pronto ad immergermi nel buio !! White Light rischia di essere la vera sorpresa di Marzo ! l'abbiamo comprato in 2 in tutto il forum, ma fa niente :rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro