- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,513
Non è questo lo spirito giustoComunque anche per me è difficile scegliere, quindi sto pensando di non dare il voto a nessuno.
Complimenti davvero a tutti!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è questo lo spirito giustoComunque anche per me è difficile scegliere, quindi sto pensando di non dare il voto a nessuno.
Complimenti davvero a tutti!
Esatto, non va beneNon è questo lo spirito giusto![]()
In realtà il testa a testa è fra TLOU2 e Shadow of the Colossus, GOT sta un pelo indietro.Un caso che è un testa a testa fra TLOU 2 e GOT?![]()
No lascia stare, sono io cretino che l'avevo preso per uno screen di Ghost nonostante il titoloIn realtà il testa a testa è fra TLOU2 e Shadow of the Colossus, GOT sta un pelo indietro.![]()
Beh i cavalli e gli alberi ci sono in entrambi, sono entrambi open world diciamo che ti perdoniamoNo lascia stare, sono io cretino che l'avevo preso per uno screen di Ghost nonostante il titolo![]()
Cosa buona e giustaComplimenti al vincitore e anche a tutti gli altri. Sono molte le immagini che si potevano meritare il premio.
Ora vado ad acquistare Tornented Souls e me lo gioco anch'io visto che è in sconto sullo store![]()