Hype WHO YOU GONNA SHOOT? | Contest di Halloween Sez. PlayStation | Premi INSIDE | Screen al secondo e terzo post | CONCLUSO |

Hype

VOTA IL TUO SCREEN A TEMA HALLOWEEN PREFERITO

• Alvise - The Order 1886 - Minaccia

Voti: 0 0.0%
  • Alvise - The Order 1886 - Morte

• Asce - Batman Arkham Knight - This is Batman!

• blacksheep91 - Medievil - Mi dispiace federica, tra noi non può più funzionare

• blacksheep91 - Sackboy Una Grande Avventura - Dammi tutti i dolcetti!

• Lele - The Last of Us Part II

• Lele - Yakuza 0 - Immagine che precede uno spaventoso evento

• Manuel99 - Project Zero MOBW - Check beyond

• Manuel99 - Project Zero MOBW - Come al cinema

• Manuel99 - Project Zero MOBW - Sposami tesoro, non ho paura di te

• Psyde - Returnal - Loro

• renduz - Demon's Souls Remake - From Cthulhu with love

• renduz - The Last of Us Part II - Kiss me licia

• Shanks il rosso - God of War - Ha perso la testa per me

• Shanks il rosso - The Last of Us Part II - Sotto attacco

• Shanks il rosso - The Last of Us Part II - Spezzato

• Siriodorione - Alan Wake Remastered - L'inizio di un incubo?

• Siriodorione - Alan Wake Remastered - Salve?!

• vampiroalsole - The Order 1886 - Animo gente, cos'è questo mortorio?

• vampiroalsole - The Order 1886 - Dai Fuffy, prendi la medicina!

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Scrivo un post così da spiegare la scelta del mio voto.

Innanzitutto devo dire che ci sono screen che non sono in gara che mi sono piaciuti veramente tanto, "Simpatica chiesa abbandonata con sacrifici umani" di Giamast è il mio preferito ma anche "The Hanged... Dead" di Vc3nZ, "Selva Oscura" di bigocelot ed "Io sono Leggenda" di Asce sono molto belli, insomma ci sono screen non in gara che avrebbero potuto dire la loro tranquillamente.

Di quelli in gara ce ne sono tanti che mi piacciono ma devo ammettere che il mio cuore l'hanno rapito tre scatti:

"Angoscia" di Alvise44 è fenomenale, Abby immersa nell'oscurità che alza lo sguardo al cielo con espressione sfinita e con le mani sul collo come per cercare di rilassarsi senza riuscirci è un'immagine molto forte.

"La notte dei colossi viventi" di Asce è un altro grande scatto, quasi emblematico del gioco e della situazione di Wander e del suo cambiamento, poi la pioggia da quel tocco di malinconia che è totalmente in sintonia col gioco.

"From Cthulhu with Love" di renduz dona al mostro simil mind flayer di Demon's Souls un tono spettrale che gli si addice grazie al filtro che crea questa fievole luce verdognola che a mala pena riesce a fendere le tenebre della Torre di Latria.

Però si può votare solo uno scatto ed il mio voto lo avrà "Angoscia" di Alvise44 che è veramente stupendo, sembra uno di quegli scatti creati da un virtual photographer professionista, complimenti davvero.

Menzione d'onore a "Horror Time" di Siriodorione perché fare uno scatto di quella qualità senza photomode e in-game è davvero molto complesso, non oso immaginare quanti tentativi ci siano voluti.

Ragazzi votazioni aperte, mi sono dimenticato di postare porca troià :rickds:

Al secondo post trovate gli screen partecipanti, al terzo tutti gli screen "extra".

Partecipazione massiccia, con 29 screen in gara da 10 concorrenti, senza contare i tantissimi screen totali, complimenti e grazie per la partecipazione.

Ma bando alle ciance, votate su su :sisi:

Voto per Asce, "Shadow of the Colossus - La notte dei colossi viventi", mi è piaciuto moltissimo :sisi:

Io ero indeciso su due:
1) "Spezzato" di Shanks, secondo me crea un quadretto perfetto: Ellie in piedi all'ombra con la pistola puntata, il runner senza gambe al sole con una mano protesa verso di lei e sullo sfondo un clicker che si sta avvicinando. Non penso proprio sia stato facile fare uno scatto in una situazione del genere :asd:

2) "La lama del fantasma" di Asce mi ha veramente colpito: la luna piena che si impone tra gli alberi, i suoi raggi di luce che si riflettono sull'armatura, la katana che crea una flebile scia eterea, Jin con il volto avvolto dall'oscurità. Sembra di vedere uno Shinigami pronto a svolgere il suo compito.

Quindi, il mio voto va a...
"La lama del fantasma". Per un semplice motivo, è stato il mio preferito fin dall'inizio della gara :asd: (ma "Spezzato" ha fatto vacillare la mia fede) :sisi:

Ho votato lo screen Ghost of Tsushima di Lele, lo trovo uno dei più disturbanti tra quelli postati, oltre che particolarmente vicino alle atmosfere di Halloween

Menzioni d'onore per gli screen di Psyde e Alvise, davvero molto belli e molto in linea con il tema, sono stato indeciso fino all'ultimo. E in generale complimenti a tutti, perchè ce ne sono davvero tanti meritevoli in gara :sisi:

Significa che c'è stato un "ottimo lavoro" da parte di tutti XD
Confermo, sia quantitativo che soprattutto qualitativo.

Tormented Souls, chiunque lo vinca, se lo sarà meritato perché è venuta fuori una roba agguerritissima :asd:

Ultima modifica:
Comunque ho notato che alcuni screen li vedo da smartphone ma non li vedo da PC, strano :hmm:

Comunque ho notato che alcuni screen li vedo da smartphone ma non li vedo da PC, strano :hmm:
Inizialmente avevo questo problema, ma successivamente dopo che è stato riordinato tutto vedo i contenuti sia da pc che mobile.

C'è MINIMO uno scatto di ogni partecipante che mi piace TANTISSIMO. Non riesco a scegliere, seriamente, ci sono troppi scatti meritevoli, ma visto che il mio voto voglio comunque darlo, ho cercato di aiutarmi con parametri che vanno oltre la qualità dello scatto.

Prima di tutto, ho deciso di non votare renduz e Shanks il rosso perché sono mod, seppure di altri sezioni, preferendo dare il voto a un semplice utente. I 4 scatti di The Last of Us Parte II dei due signori sono comunque SPETTACOLARI, dovevo dirlo.

In secondo luogo, ho scartato gli screen di Asce, di Lele e di manuel99 perché sono abbastanza sicuro che non abbiano la PS5, e da "ambasciatore" del forum di Tormented Souls, preferirei che il vincitore avesse la possibilità di giocarlo la notte stessa di Halloween, o comunque nel periodo 31 ottobre - 2 novembre. Scelta fatta veramente a malincuore perché gli screen di Ghost of Tsushima e di Shadow of the Colossus di Asce e quello di Ghost of Tsushima di Lele sono di una bellezza senza pari.

Per i restanti 5 concorrenti, non starò a commentare tutto altrimenti il post diventa un mattone, quindi bando alle ciance. Il mio screen preferito è quello di Abby di Alvise44... tuttavia non l'ho votato perché è MOLTO più "maturo" rispetto a quello che è il mio immaginario pop della notte di Halloween. Orrore sì, ma anche sana ignoranza e trash, zombie, americanate, etc. Lo screen di Abby mi provoca proprio un "malessere" interiore che diventa una cosa troppo seria, che non riesco ad associare ad Halloween. Soprattutto perché mi fa rivivere proprio quelle sensazioni che ho provato pad alla mano. Complimenti vivissimi Alvise.

Dalla motivazione precedente, penso che abbiate anche inteso quello che per me è lo screen che rappresenta meglio Halloween, ovvero Fuga di Psyde. Oltre alla regia della foto, è proprio quello che mi viene alla mente se penso all'immaginario pop di Halloween: Stati Uniti, zombie e un pizzico di trash -> Days Gone. E poi sinceramente ho voluto premiare anche tutto il lavoro che c'è stato dietro, dal primo leit motiv scartato, al lavoro di descrizione e preparazione dello scatto, etc. E comunque Psyde, ho votato Fuga, ma preferisco leggermente Lotta, che è tra i Fuori Gara :rickds:

C'è MINIMO uno scatto di ogni partecipante che mi piace TANTISSIMO. Non riesco a scegliere, seriamente, ci sono troppi scatti meritevoli, ma visto che il mio voto voglio comunque darlo, ho cercato di aiutarmi con parametri che vanno oltre la qualità dello scatto.

Prima di tutto, ho deciso di non votare renduz e Shanks il rosso perché sono mod, seppure di altri sezioni, preferendo dare il voto a un semplice utente. I 4 scatti di The Last of Us Parte II dei due signori sono comunque SPETTACOLARI, dovevo dirlo.

In secondo luogo, ho scartato gli screen di Asce, di Lele e di manuel99 perché sono abbastanza sicuro che non abbiano la PS5, e da "ambasciatore" del forum di Tormented Souls, preferirei che il vincitore avesse la possibilità di giocarlo la notte stessa di Halloween, o comunque nel periodo 31 ottobre - 2 novembre. Scelta fatta veramente a malincuore perché gli screen di Ghost of Tsushima e di Shadow of the Colossus di Asce e quello di Ghost of Tsushima di Lele sono di una bellezza senza pari.

Per i restanti 5 concorrenti, non starò a commentare tutto altrimenti il post diventa un mattone, quindi bando alle ciance. Il mio screen preferito è quello di Abby di Alvise44... tuttavia non l'ho votato perché è MOLTO più "maturo" rispetto a quello che è il mio immaginario pop della notte di Halloween. Orrore sì, ma anche sana ignoranza e trash, zombie, americanate, etc. Lo screen di Abby mi provoca proprio un "malessere" interiore che diventa una cosa troppo seria, che non riesco ad associare ad Halloween. Soprattutto perché mi fa rivivere proprio quelle sensazioni che ho provato pad alla mano. Complimenti vivissimi Alvise.

Dalla motivazione precedente, penso che abbiate anche inteso quello che per me è lo screen che rappresenta meglio Halloween, ovvero Fuga di Psyde. Oltre alla regia della foto, è proprio quello che mi viene alla mente se penso all'immaginario pop di Halloween: Stati Uniti, zombie e un pizzico di trash -> Days Gone. E poi sinceramente ho voluto premiare anche tutto il lavoro che c'è stato dietro, dal primo leit motiv scartato, al lavoro di descrizione e preparazione dello scatto, etc. E comunque Psyde, ho votato Fuga, ma preferisco leggermente Lotta, che è tra i Fuori Gara :rickds:
Si legge tutto il tuo "tormento" interiore dato dalla scelta :sard:

Ma io sono ancora in prova :sadfrog:

Scherzo ovviamente, hai fatto benissimo :rickds:
Anche perchè io sono un cagasotto e non penso sarei stato in grado di giocare Tormented Souls :shrek:

Io ce l'ho PS5, ma rispetto lo stesso la tua scelta! :sard:

Comunque anche per me è difficile scegliere, quindi sto pensando di non dare il voto a nessuno.
Complimenti davvero a tutti!

Ci devo ancora ragionare un pochino ma entro sera voto, ce ne sono almeno un paio che mi fanno vacillare :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro