Hype WHO YOU GONNA SHOOT? | Contest di Halloween Sez. PlayStation | Premi INSIDE | Screen al secondo e terzo post | CONCLUSO |

Hype

VOTA IL TUO SCREEN A TEMA HALLOWEEN PREFERITO

• Alvise - The Order 1886 - Minaccia

Voti: 0 0.0%
  • Alvise - The Order 1886 - Morte

• Asce - Batman Arkham Knight - This is Batman!

• blacksheep91 - Medievil - Mi dispiace federica, tra noi non può più funzionare

• blacksheep91 - Sackboy Una Grande Avventura - Dammi tutti i dolcetti!

• Lele - The Last of Us Part II

• Lele - Yakuza 0 - Immagine che precede uno spaventoso evento

• Manuel99 - Project Zero MOBW - Check beyond

• Manuel99 - Project Zero MOBW - Come al cinema

• Manuel99 - Project Zero MOBW - Sposami tesoro, non ho paura di te

• Psyde - Returnal - Loro

• renduz - Demon's Souls Remake - From Cthulhu with love

• renduz - The Last of Us Part II - Kiss me licia

• Shanks il rosso - God of War - Ha perso la testa per me

• Shanks il rosso - The Last of Us Part II - Sotto attacco

• Shanks il rosso - The Last of Us Part II - Spezzato

• Siriodorione - Alan Wake Remastered - L'inizio di un incubo?

• Siriodorione - Alan Wake Remastered - Salve?!

• vampiroalsole - The Order 1886 - Animo gente, cos'è questo mortorio?

• vampiroalsole - The Order 1886 - Dai Fuffy, prendi la medicina!

• Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Non potevo non provare la nuova photomode su Returnal :iwanzw:

sMG4mny.jpg

NlELpOC.jpg

Ecco i miei tre scatti per il contest, all'interno dello spoiler c'è l'immagine, una breve descrizione e poi uno o due scatti extra inerenti lo screen scelto (versioni alternative, scelte precedenti ecc):

Origine

Come primo scatto ho scelto uno dei momenti più iconici della storia dei videogiochi ovvero l'incontro con il primo zombie. Lo screen lo immortala mentre si volta, mostrando la sua vera natura.
Nello specifico qui ho usato un filtro due colori per ovviare alla scarsa qualità del filmato (non rimasterizzato nella versione Ps4) ed ho scelto il colore bianco su sfondo nero per omaggiare la copertina di Resident Evil 2 Pal per Ps1.

EXTRA

Fuga

Lo scatto doveva essere rappresentativo di Days Gone quindi ho deciso che oltre a Deacon dovevano esserci la moto ed i furiosi, meglio se un'orda.
Nello screen si vede Deacon fuggire in sella alla sua moto, simbolo di come le orde di furiosi siano pericolose e dell'estrema preparazione necessaria ad abbatterne una.
Un giorno tornerà per ucciderli tutti.

EXTRA

Loro

Visto la recente aggiunta della photo mode ho deciso che l'ultimo screen sarebbe stato su Returnal.
Nello scatto si possono notare due statue della misteriosa civiltà aliena del gioco e questo può ricordare a chi l'ha giocato la domanda... loro sono reali? Sono esistiti? O è tutto frutto della mente di Selene, frammentata da un orrendo segreto? E poi... vedete la pallida ombra?

EXTRA

Questi sono gli screen, come avrà sicuramente notato qualcuno fra gli extra ce ne era una versione di ciascuno con filtro rosso e nero, questo perché oltre a piacermi come combinazione di colori avevo pensato ad un filo che collegasse tutti gli screen, una specie di tema. Poi però ho lasciato perdere perché a vederli tutti e tre assieme mi stuccavano. :asd:

Inoltre originariamente dovevano essere tutte a tema Resident Evil serie con uno screen del Remake del primo, uno del Remake del 2 e l'ultimo del 7 per mostrare l'evoluzione e le varie forme che la serie ha mostrato negli anni, poi però ho lasciato perdere perché ero troppo limitato dalla mancanza di libertà negli screen ed ho tenuto solo un'immagine.
Magari le posterò domani, vediamo.

Vc3nZ_92 scelgo i seguenti scatti per il contest:

• La notte dei COLOSSI viventi;
  • This is Batman;
  • La lama del Fantasma;

Continuo con gli scatti

Io sono Leggenda.

m31ycu2.png

Colgo l'occasione di consigliare questo piccolo gioiello: Hyper Light Drifter.

Mi sto recuperando screen di altri utenti, ce ne sono tantissimi di giochi non horror che fanno il loro effetto, incredibile.
Poi alcuni screen sono veramente favolosi, qualcuno lo ruberò per usarlo come sfondo del pc
money run GIF by Juan Billy

Ricordo a tutti che c'è tempo fino alle 18.00 per postare i vostri screenshot ai fini del contest!

Ok, mi iscrivo pure io con tre screen che provano a catturare tre aspetti legati alla dimensione più oscura di Halloween.

imageedit_8_5746132785.jpg

imageedit_14_6350525351.jpg

FCxro0IWUAEupRu.jpeg.jpg

Niente ragazzi, ne volevo fare un altro paio su Control ma non faccio proprio in tempo per le 18 :tristenev: Se riesco li carico comunque nel fine settimana come Bonus :sisi:

Al, complimenti per la seconda.
Secondo me azzeccata per il periodo!

Il photomode dovrebbero metterlo in ogni gioco!
Dovrebbe diventare una prassi.
Sono pienamente d'accordo..

Altri screen scartati

EXTRA

Questo si sarebbe dovuto chiamare "Lotta", precedentemente doveva essere uno screen di un furioso morto a terra con vicino Deacon inquadrato dai piedi alla vita e l'ascia in una mano ma purtroppo non non si può scendere troppo con la camera e l'ascia era difficile da posizionare quindi avevo optato per questo screen in cui si mostra un furioso morto a terra e sullo sfondo Deacon ed un furioso che lottano, alla fine non mi ha convinto

Poco da dire su questo screen, semplicemente mentre andavo a cercare un'orda mi sono imbattuto in questo lupo infetto ed ho deciso di scattare una foto, non è mai stata in lizza e non mi piace neanche tanto ma eccola qui :asd:

Questo scatto doveva far parte degli screen per il contest nel tema Resident Evil serie ma poi ho mollato l'idea, semplicemente doveva mostrare lo zombie mentre attacca Leon prima del morso in continuità con il primo screen sullo zombie di Resident Evil Remake e si sarebbe dovuto chiamare "Fame"

Ultimo screen extra, mostra i membri della famiglia Baker corrotti da Eveline e doveva rappresentare l'evoluzione della serie di Resident Evil e di come gli zombie siano scomparsi per far posto ad altre creature (transizione in realtà avvenuta con il 4 ma non lo ho su console con possibilità di screenshot quindi :asd:), si sarebbe dovuto chiamare "Famiglia". Non so perché è uscito così scuro, su console lo vedo più luminoso magari saranno le impostazioni per l'HDR, è anche per questo che è stato scartato

Belli belli gli ultimi screen.
Dai che da qui ad Halloween manca ancora qualche giornata!

Ho visto in ritardo il contest seno postaci giusto per divertimento, buona continuazione :)

Ho paura a fare/non fare qualsiasi cosa, vedendo gli avatar qua dentro c'è il rischio di rimanerci secco :shrek:

Quasi tutto pronto, ora devo andare in macelleria altrimenti stasera non mangio e poi finsico, devo sistemare gli ultimi screen... Sono stati molto più di quelli preventivati, grandi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro