- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,484
Comunque Patricia best character 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Possi dire lo stessoLa sto guardando in questi giorni. Per ora ho visto i primi quattro episodi. Mi sta piacendo. L'attore che intepreta il sindaco(Matthew Rhys), me lo ricordo dai tempi di The Americans. Ottimo attore.

detto la stessa cosa , mi manca solo l'ultimo ma gia posso dire che è una mezza delusione . Diciamo che su 10 episodi , metà sono belli e metà una palla .Episodi 5-6-7 che pacingDi tutti i modi con cui potevano spiegare i misteri, hanno scelto la strada piu noiosa. Ormai s'è abbastanza capito come andrà a finire, era molto più intrippante all'inizio imho.
detto la stessa cosa , mi manca solo l'ultimo ma gia posso dire che è una mezza delusione . Diciamo che su 10 episodi , metà sono belli e metà una palla .
Quoto tutto però la 8 è fra le migliori ma poi cala di nuovo...La combo
Episodio trip con lui strafatto, episodio nel passato per spiegare sta maledizione che poteva essere abbreviato se non quasi saltato e spiegato diversamente e infine tutto l'episodio, il piu lungo di tutti finora, per portare in barca sto tipo a morire oltre i limiti dell'isola, quando palesamente non sarebbe finita lì la maledizione.
è stata tosta, ne ho vista una al giorno perchè non avevo voglia di vederne di più. Sparito pure il lato comico della serie in ste puntate.

Dimenticavo
Apple potrebbe fare doppietta Commedia Drama (The Pitt permettendo)