Ufficiale Widow's Bay | Prima stagione conclusa | AppleTV

ufficiale
La sto guardando in questi giorni. Per ora ho visto i primi quattro episodi. Mi sta piacendo. L'attore che intepreta il sindaco(Matthew Rhys), me lo ricordo dai tempi di The Americans. Ottimo attore.

Iniziata anch'io ieri, molto molto carina

Iniziata oggi e viste le prime tre, mi sta piacendo un botto, bel mix tra horror e comedy.

episodio 8 fra i migliori e mi ha fatto tornare la voglia dopo 3 episodi di fila uno peggio dell'altro , dai che si ripiglia :sisi:

Episodi 5-6-7 che pacing :dsax: Di tutti i modi con cui potevano spiegare i misteri, hanno scelto la strada piu noiosa. Ormai s'è abbastanza capito come andrà a finire, era molto più intrippante all'inizio imho.

Episodi 5-6-7 che pacing :dsax: Di tutti i modi con cui potevano spiegare i misteri, hanno scelto la strada piu noiosa. Ormai s'è abbastanza capito come andrà a finire, era molto più intrippante all'inizio imho.
detto la stessa cosa , mi manca solo l'ultimo ma gia posso dire che è una mezza delusione . Diciamo che su 10 episodi , metà sono belli e metà una palla .

detto la stessa cosa , mi manca solo l'ultimo ma gia posso dire che è una mezza delusione . Diciamo che su 10 episodi , metà sono belli e metà una palla .

La combo

Episodio trip con lui strafatto, episodio nel passato per spiegare sta maledizione che poteva essere abbreviato se non quasi saltato e spiegato diversamente e infine tutto l'episodio, il piu lungo di tutti finora, per portare in barca sto tipo a morire oltre i limiti dell'isola, quando palesamente non sarebbe finita lì la maledizione.

è stata tosta, ne ho vista una al giorno perchè non avevo voglia di vederne di più. Sparito pure il lato comico della serie in ste puntate.

La combo

Episodio trip con lui strafatto, episodio nel passato per spiegare sta maledizione che poteva essere abbreviato se non quasi saltato e spiegato diversamente e infine tutto l'episodio, il piu lungo di tutti finora, per portare in barca sto tipo a morire oltre i limiti dell'isola, quando palesamente non sarebbe finita lì la maledizione.

è stata tosta, ne ho vista una al giorno perchè non avevo voglia di vederne di più. Sparito pure il lato comico della serie in ste puntate.
Quoto tutto però la 8 è fra le migliori ma poi cala di nuovo...

finita! ultima puntata veramente banale ed allungata e sembra diventato from :asd:

giudizio finale , una serie che parte veramente bene nelle prima 4 ma poi deraglia abbastanza . E dopo 10 puntate non si capisce la linea della comedy e serietà , a volte sembra molto piu ironico altre volte si prende molto piu sul serio . Boh
Di sicuro gli elogi che ho sentito un pò esagerati .

Iniziata anche io . Prima puntata molto bella . Mi ha fatto anche prendere un colpo quel balordo :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro