Branci
Divinità
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sono due cose diverse, non puoi paragonare pkmn a ff o xenblade, gli scopi sono differenti nei primi due devi finire il gioco quindi devi falciare tutto quello che ti capita per crescere e procedere, in pkmn devi trovare un buon esemplare specifico per crescerlo e buttarlo nella competizione, quindi in poco tempo devi avere la possibilità di parecchi respaw di mostri senza prolungare troppo i tempi o appesantire il gioco il che è veramente difficileE allora? Se la pensassero tutti così non avremmo mai avuto la vastità di ffxii, xenoblade non sarebbe mai esistito e via dicendo.
un pkmn come dici tu con i mostri in 3 in ambienti 3d lo puoi fare e verrebbe fuori una figata ma non non ne puoi farne uno canonico perchè presenterebbe enormi problemi concettuali soprattutto per lo scopo primo che è l'allevamento e la competizione globale
ci lamentiamo che stiamo perdendo generi interi in favore di una forte commercializzazione e poi quel che chiedi è di standardizzare un brand che funziona solo perchè qualche casual riterebbe piu figo il gioco?
è vero che i sasual fanno da padrone i nquesto modno... insomma siamo in un sitdo di videogiochi e la maggior aprte di iscritti sono casualotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
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