N
No More
Ho espresso male il post.se non vuoi essere offeso, visto che ultimamente fai il frignone con i moderatori, non attribuirmi cose che non ho mai detto. o mi quoti dove ho detto che metroid deve diventare un souls like, o sparisci, come fai di solito quando non ti conviene.
Per Metroid Souls Like mi riferivo all'utente che ho quotato a te per Metroid in mano a Sony.
- - - Aggiornato - - -
Se Nintendo è un'azienda tutto sommato in salute è grazie al fatto che non ha fatto spese folli per accontentare 8 gatti invece di quattro.Una cosa è certa: Nintendo aveva MOLTI più denari di Sony da investire, ha fatto la super taccagna e ne paga le conseguenze.
Perché quello che non interessa a questo tipo di utenza è come N concepisce i giochi, quindi a prescindere da come N abbia investito o meno sull'hardware.
Io voglio che N continui a fare i giochi alla sua maniera, non voglio un mercato uniformato.
Splatoon ha dimostrato che l'utenza qui dentro che chiede Halo like, gears like, uncharted like, soulslike o qualcosa like a N, semplicemente non ha capito nulla.
Senza offesa.
Da Nintendo bisogna pretendere di più verissimo ma di più della farina del suo sacco non a mettersi ad imitare gli altri anche perché quando gli altri imitano N ci fanno solo una figura barbina.