Lol no, l'esatto opposto!!! Cioè io non lo considero proprio, il prezzo. Un gioco lo valuto per se è bello o meno, stop. Perchè il prezzo (salvo caso estremi, per esempio, di indie o giochi DD della old gen) non mi cambia na sega. Che di listino un gioco sia a 70 o 60 non mi cambia niente. Ma proprio NIENTE. Il gioco quello rimane. E io lo prendo al prezzo che voglio da lì a 40€ (se aspetti un poco, anche di meno!).
Inserire il prezzo in un confronto tra giochi è roba da aziendalisti... robe che possono interessare -mi scusi se lo sto nominando spesso per ogni cosa- No More e le sue filippiche contro l'azienda X o il sostegno verso l'altra, la "giustezza" di una SH o meno. A me giocatore, che a fatti concreti, la cosa cambia nulla... e al gioco, che non cambia assolutamente nulla... non può fregar di meno.
Altrimenti se usiamo il prezzo come parametro... un gioco regalato dalla SH merita un punto in più per il rapporto qualità-prezzo che sarà, per forza di cose, eccellente a dir poco in ogni caso.