.E ripeto, perché dev'essere un'esempio per forza equivalente? Non credo che cambi la tua opinione e no, il discorso di Ryu non era "Sony le ha fatte piu grosse, quindi a N perdono tutto" ma semplicemente criticava l'esagerazione con cui si critica Nintendo, che non è poi mica falsa e non nega comunque critiche ingiuste o di parte a Sony. Anzi, il tuo cercare esempi che debbano essere per forza pari-pari come il tipico PS4 vs 3DS che fai a NoMore mi fa pensare che la tua idea sia "Entrambe hanno fatto autogol. Palla al centro" e non credo sia minimante cosí perché fattori, scelte ed ideologie diverse hanno portato alle attuali realtà e trovo sbagliato ci si perda nel cercare chi ha fatto lo sbaglio piú grosso. Quasi quasi mi mancano le liste delle esclusive

.
Mi sembra ancora piú scorretto pero' pararsi con la maggioranza "mondiale", specie dopo che critichi che qualcuno voglia avvalorore la sua tesi sul voto di maggioranza quando mi sembra abbiamo portati tutti argomentazioni che non sono mica tanto opinabili

. Hai pure dirottato il discorso sulle politiche commerciali.