Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Manca giusto lo spostamento completo di console con attesa decennale, le altre date combaciano bene, specie il non aver visto niente del gameplay dopo 3 anni dall'annuncio. :unsisi:
eh, dici poco... se ci arriviamo son la stessa cosa, se no, no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe' da N c'è anche Paper Mario più tutta la roba 3DS
Comunque ho appena letto su wiki che i ND hanno dai 200 ai 500 dipendenti, ma è vero? WTF quasi quanto tutta la divisione EAD di Nintendo che fa i Mario, i Kart, gli Zelda, i Pikmin, Splatoon etc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E da Sony c'era tutta la roba Vita.

Perché lo sviluppo secondo te è iniziato tre anni fa? Secondo te chi ha comprato un WiiU al lancio o giù di lì si aspettava di dover attendere quattro anni e mezzo per avere uno Zelda inedito (oltre cinque dopo il capitolo precedente) e per di più cross gen? Alla presentazione della console non era forse stata mostrata una tech demo di Zelda? Eddai.
Era una tech demo che presentava Zelda con lo stile di TP, non aveva nulla a che fare con il Zelda attuale, anche perché era una semplice scena di combattimento volta solo a mostrare la grafica (potevi muovere solo la telecamera), non presentava alcun nuovo concetto dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. A questo punto dimmi pure che Galaxy è stato mostrato nel 2000 visto che la tech demo di Mario sul pianetino fu mostrato in una conferenza per far vedere la potenza del GameCube e fu effettivamente uno dei primi abbozzi del concetto di gravitá in Galaxy :morris82:. Inoltre nella storia della saga le home Nintendo hanno avuto 1 o massimo 2 zelda a gen, non mi sembra cosí rilevante il fatto che non arrivi cosí presto il nuovo capitolo della saga :unsisi:.

Entrambi i casi mi paiono sensibilmente distinti, che poi non ho capito perché debbano essere per forza equivalenti, non credo che questo singolo punto ti faccia cambiare idea sul discorso generale che si stava facendo (gli errori di Nintendo e la sua maggiore/minore gravitá nei confronti di quelli di Sony). Personalmente quoto in totó il discorso di Ryu ed è interessante che abbia aperto tale discussione proprio in risposta a dei paragoni non proprio calzanti:asd:.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che dici è vero e infatti Sony è stata criticata pesantemente in tutto il mondo in era PS3. Anche su neogaf dove ora la maggior parte degli utenti ha una PS4 ( prima era la 360 la console top ,almeno li ) Sony era continuamente ( e giustamente) offesa per essere arrogante , spacciare per real time trailer che non lo erano etc. Nintendo con Zelda ha gestito male la cosa e può capitare , inutile farne una tragedia. Ora speriamo che lo sviluppo stia andando bene e che il gioco sia pronto per il lancio di NX.
Ricordo infatti che qualche giusta critica arrivava, ma ricordo nei forum italiani una utenza "sonora" ben più difensiva di quanto si spacciano qua i tanto decantati nintendari, che diciamocelo salvo uno o due utenti sono molto meno defence force di come si fa passare qua dentro (riferito a questo topic in generale). Poi gli "estremisti" esistono ovunque e per ogni cosa. Ricordo anche una utenza boxara molto più viva, di cui oggi non si ha più traccia praticamente.

Sony si, ha fatto un finale di generazione PS3 esaltante e tutti ne decantano i meriti, ma non scordo che i primi anni furono un susseguirsi di rinvii, delusioni e con aggiunta video farlocchi. La situazione di Zelda è decisamente più accettabile e anche comprensibile, nonostante da semplice utente mi girano e non poco i cosiddetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perché lo sviluppo secondo te è iniziato tre anni fa? Secondo te chi ha comprato un WiiU al lancio o giù di lì si aspettava di dover attendere quattro anni e mezzo per avere uno Zelda inedito (oltre cinque dopo il capitolo precedente) e per di più cross gen? Alla presentazione della console non era forse stata mostrata una tech demo di Zelda? Eddai.
Su Gt non parlo visto che non conosco/non ne gioco uno credo dal 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sulle tempistiche di questo Zelda hai perfettamente ragione, si è fatto attendere troppo ed è stato annunciato e rinviato più volte però il paragone Zelda/TLG non c'azzecca lo stesso Bad. TLG era stato presentato come gameplay gestibile da una ps3 (pensa io comprai una ps3 ai tempi per siren e tlg e per giocarlo mi devo raccattare una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi abbiamo scoperto che:

"C'erano tantissimi problemi tecnici" ha dichiarato Yoshida. "Il video che mostrammo [all'E3 2009] su PS3 venne mostrato accelerato, il gioco girava ad un frame rate molto più basso, era evidente che il team fosse sceso a compromessi." Così, il team tentò di mettere una pezza agli inconvenienti, lavorando sulla stessa PlayStation 3, fino al 2012, quando si decise finalmente di passare a PS4.
Da questo punto dei lavori in poi, racconta il presidente, il gioco ha fatto immensi passi in avanti, ed ora è "completamente giocabile su PS4."

Link: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/218269/the-last-guardian-su-ps3-era-impossibile-per-problemi-tecnici-spiega-yoshida.aspx
Nella news si parla di spostamento ufficiale del progetto da ps3 a ps4 già nel 2012, noi però l'abbiamo saputo molto dopo e nel mezzo sono uscite anche dichiarazioni ufficiali tranquillanti del tipo:

03/10/2014 - A cura di Samuele "SamWolf" Zaboi

Recente intervistato da Famitsu, Shuhei Yoshida, capo di Sony Worldwide Studios, è tornato a parlare di The Last Guardian, titolo che i fan PlayStation attendono ormai da diversi anni. “Lo sviluppo del gioco non potrebbe andare meglio” ha dichiarato Yoshida, che però ha rapidamente aggiunto con una risata: “Questo potrebbe essere un po' esagerato. Stiamo continuando a lavorare diligentemente sul gioco.”

Link: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/205464/yoshida-lo-sviluppo-di-the-last-guardian-non-potrebbe-andare-meglio-.aspx
o del tipo:

Yoshida ha risposto che il gioco è bello mentre non ricordava il controller con il quale aveva provato The Last Guardian.
Link: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/187017/yoshida-ha-provato-the-last-guardian.aspx
cioè pure presi in giro ci hanno :rickds:

Poi a giungno 2015 è stato annunciato ufficialmente per PS4 only.

Sulla tech demo di Zelda invece abbiamo saputo subito a cosa serviva:

Il look del nuovo The Legend of Zelda per Wii U potrebbe essere completamente diverso da quanto mostrato durante l'E3 di quest'anno. A dichiararlo è stato Eiji Aonuma di Nintendo, il quale ha voluto sottolineare che seppure la demo proposta in occasione dell'evento è stata utile per dimostrare le potenzialità della console, non è detto che il titolo avrà necessariamente quello stesso stile grafico. Difficile dire se quello che controlleremo sarà un Link "maturo" come visto finora nei video della nuova homeconsole o se invece avremo una versione Toon più simile a quella di Wind Waker. Non ci resta che attendere per avere chiarimenti a riguardo.
Link: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/141613/aonuma-su-zelda-per-wii-u.aspx

e ancora:

"La demo che abbiamo mostrato all'E3 era solo una vaga idea di come avremmo potuto realizzare un gioco di Zelda in HD, di quale aspetto potrebbe avere."

"Siamo molto più interessati a studiare la potenza del sistema Wii U e vedere come possiamo sfruttare queste possibilità per fare cose che non abbiamo mai fatto in Zelda prima d'ora. Uno dei nostri obiettivi è quello di mostrare alla gente come la serie è in grado di cambiare ed evolversi!"

Link: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/145087/aonuma-su-zelda-per-wii-u.aspx

"Siamo assolutamente entusiasti di Wii U e delle sue capacità come piattaforma. Naturalmente non posso ancora parlarvi dei dettagli, ma devo dire la demo che avete visto all'E3 è più un punto di partenza in questo momento, soprattutto dal punto di vista grafico. E' possibile che il gioco sarà molto diverso al momento del rilascio."

Link: http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/148633/eiji-aonuma-su-zelda-per-wii-u.aspx
Ad oggi il prossimo Zelda è ancora in uscita su wii u, anche se molto in ritardo, tanto che sarà l'unico titolo giocabile Nintendo al prossimo E3. I giocatori wii u si possono incazzare per il ritardo e per il fatto che il titolo sia diventato crossgen non che dovranno comprarsi un'altra console per poterlo giocare. Nel mezzo non ci sono state prese in giro equiparabili a quelle fatte con tlg e la cosa è talmente palese che credevo non ci fosse bisogno di una ricerca delle news dell'epoca.

Il paragone Zelda/ TLG ha poco senso. Quest' ultimo era un progetto troppo ambizioso / gestito male ( I Japan studio ai tempi dell'annuncio di TLG erano incasinatissimi. Se vi leggete storie a riguardo vi prendete paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Dopo che ci sono accorti che non si andava da nessuna parte ci hanno messo al lavoro un piccolo team dedicato solo alla parte tecnica per riuscire a farlo girare. Hanno approfittato di PS4 per spostarlo li ( stessa cosa fatta con Ico più o meno).

Su Gt non parlo visto che non conosco/non ne gioco uno credo dal 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sulle tempistiche di questo Zelda hai perfettamente ragione, si è fatto attendere troppo ed è stato annunciato e rinviato più volte però il paragone Zelda/TLG non c'azzecca lo stesso Bad. TLG era stato presentato come gameplay gestibile da una ps3 (pensa io comprai una ps3 ai tempi per siren e tlg e per giocarlo mi devo raccattare una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi abbiamo scoperto che:

Nella news si parla di spostamento ufficiale del progetto da ps3 a ps4 già nel 2012, noi però l'abbiamo saputo molto dopo e nel mezzo sono uscite anche dichiarazioni ufficiali tranquillanti del tipo:

o del tipo:

Ad oggi il prossimo Zelda è ancora in uscita su wii u, anche se molto in ritardo, tanto che sarà l'unico titolo giocabile Nintendo al prossimo E3. I giocatori wii u si possono incazzare per il ritardo e per il fatto che il titolo sia diventato crossgen non che dovranno comprarsi un'altra console per poterlo giocare. Nel mezzo non ci sono state prese in giro equiparabili a quelle fatte con tlg e la cosa è talmente palese che credevo non ci fosse bisogno di una ricerca delle news dell'epoca.
Sei il marco travaglio del forum sei grande!

Il paragone Zelda/ TLG ha poco senso. Quest' ultimo era un progetto troppo ambizioso / gestito male ( I Japan studio ai tempi dell'annuncio di TLG erano incasinatissimi. Se vi leggete storie a riguardo vi prendete paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Dopo che ci sono accorti che non si andava da nessuna parte ci hanno messo al lavoro un piccolo team dedicato solo alla parte tecnica per riuscire a farlo girare. Hanno approfittato di PS4 per spostarlo li ( stessa cosa fatta con Ico più o meno).
Il paragone è di una disonestà intellettuale e partigianeria senza pari, sempre per parare il sedere a Sony che tra una cosa e l'altra ha perculato l'utenza.

I Pokémon non sono carne da macello per expare e basta come i mostri casuali di FF e DQ (che li ha visibili anche nel IX per DS, non so come sia il joker). Ma più che altro che evoluzione sarebbe renderli tutti visibili? Una cosa del tutto inutile che rallenterebbe la caccia nel caso ti serva catturare molti esemplari della stessa specie e perché no, rovinerebbe anche il senso di sorpresa. Dovrebbero pure fare dei modellini in miniatura oltre a quelli base da animare a loro volta e piazzare random. In più come fai togli l'erba alta? E i Pokémon che ad esempio trovi spaccando una roccia? E per quelli che vanno per forza pescati con l'amo? Insomma un abbellimento grafico che aggiungerebbe zero al gameplay e castrerebbe o eliminerebbe alcune meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif richieste random proprio
Il NaviDex in ORAS comunque li rende visibili in parte sull'erba.
A maggior ragione, renderli visibili renderebbe il tutto più coinvolgente proprio per il tipo di gioco che è. Non so come fai a ritenere che rallenterebbe la caccia, semmai la velocizzerebbe dato che li vedresti subito. Idem il senso di sorpresa, se sono pkmn che non hai mai visto è la stessa cosa, mentre se ne stai cercando uno che sai già dove si trova eviteresti solo di aspettare a caso. Riguardo a quelli che si trovano solo in quelle condizioni, li puoi anche lasciare così perché sono una % molta bassa rispetto al resto, inoltre non influisco sul gameplay come gli scontri casuali.

Sarebbe un gran snellimento e invoglierebbe maggiormente l'esplorazione, non dovendo più essere interrotti casualmente.

Parlando per estremi, quale pensi che sia il jrpg che gioverebbe maggiormente dalla struttura del gioco che hai come immagine? La risposta la sai già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il PC è la miglior piattaforma per il gaming, e su questo dubito ci sia da discutere.
No, mi sarei perso non so quanti jrpg in passato e i capolavori che sapeva fare una volta nintendo.

No, mi spiace non la vedo allo stesso modo. Tutti si aspettavano il nuovo progetto Ueda su PS3, che Sony annunciò appunto nel 2009, progetto in lavoro dal 2007. Presentò per due volte video di giocato, affermando che girasse su PS3, e dando come data ipotetica 2011. Per anni non di vide nulla, ma tranquilli è in sviluppo e su PS3 arriva.

Poi silenzi.

Ma attenzione, 2015!! Torna su PS4, tutti a applaudire Sony. Che classe, chi se ne frega se per 6/7 anni ci ha solo preso in giro mostrandoci video accelerati di un gioco impossibile su PS3. Clap clap.

Fosse stato il primo filmato in era PS3 dove Sony non prendesse in giro. O nessuno ricorda un certo Eight Days, o i primi video di Killzone 2 e Motorstorm spacciati come veritieri (dalle mie parti si dice: eia di ghisa, fidati). Giusto per ricordare qualcosa.

Zelda l'hanno annunciato 3 anni fa (la tech demo era solo per mostrare le possibilità tecniche della macchina, un po' come avvenne con la tech demo su GameCube), sicuramente ci lavorano da prima, hanno ritardato l'uscita, ma non mi hanno mai mostrato qualcosa che non esiste, anzi visto che i lavori probabilmente stavano in alto mare o arretrati non mi hanno mostrato nulla di poco credibile giusto per hypparmi con video farlocchi. C'è modo e modo di comportarsi e presentarsi all'utente che aspetta un gioco. Nintendo con Zelda mi ha dato di date sbagliate, ma non mi ha mostrato materiale che non esiste per pompare l'attenzione, e in più su Wii U uscirà.

Non, non le vedo allo stesso modo.

Sul discorso gran turismo, intendevo dire questi aspetti sono si ottimi, ha preso idee già sviluppate inserendole in un contesto simulativo e studiato bene, il problema è che i difetti storici restano e sono evidenti, avrei preferito un modello di guida più appagante, dove le collisioni non siano basate su una fisica astrale, dove l'IA è credibile, dove i danni siano un minimo realistici e non parlo di mero impatto visivo (problema comune a tanti giochi di guida), ti spacci per real drive simulator e metti le ciliegine gustose sopra una panna un po' vecchia e acidulla? Bah, senza entrare in merito alle auto e circuiti standard (e anche audio motoristica migliorabile), quando si dice cercare di fare il passo più lungo della gamba inserendo il mondo (tanti tipi di gare, e varie chicche) ma riciclando tanto dal passato compresi i difetti storici che da sempre si chiedono di migliorare e con anche aggiunte un po' sballate(come il consumo delle gomme da te citato, ricordo che non mi convisse molto).

E non voglio entrare per ora in merito a ciò che ho visto di GT Sport, perché i dubbi li ho ancora a vedere questo primo materiale.

In poche parole le questioni The Last Guardian e GT5 sono due delusioni Sony che mi hanno infastidito parecchio come si vede. Non sono mai andato in giro nei forum a fare chissà quali proclami su quanto Sony certe volte "prendesse per il ****" (anche GT5 Prologue lo è per restare in tema, ma per qualche utente lo è stata la gestione di Splatoon), ma leggo un continuo attaccarsi a tutto su Nintendo in modo esagerato ultimamente e mi sono tornate belle fresche in mente. (Così come i defunti PGR e RSC..)

Scusa per un altro risposta di getto che non ri controllo e sarà probabilmente piena di "bug" ma oggi sono tutto corri corri.
Ma chi sono questi tutti ad applaudire? Quelli alla conferenza? Grazie al cazz, lì gli applausi vengono chiamati direttamente dallo stage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sui forum si parlava di grande conferenza perché hanno droppato a go-go, mica per TLG. Anzi, l'annuncio di TLG è pure passato in sordina (ma non sono mancate le giuste perculate :unsisi:) a causa di Shenmue, FF VII e Unchy.

P.S. figurati, io sono il re dei typo :morristend:

. A questo punto dimmi pure che Galaxy è stato mostrato nel 2000 visto che la tech demo di Mario sul pianetino fu mostrato in una conferenza per far vedere la potenza del GameCube e fu effettivamente uno dei primi abbozzi del concetto di gravitá in Galaxy :morris82:. Inoltre nella storia della saga le home Nintendo hanno avuto 1 o massimo 2 zelda a gen, non mi sembra cosí rilevante il fatto che non arrivi cosí presto il nuovo capitolo della saga :unsisi:. Entrambi i casi mi paiono sensibilmente distinti, che poi non ho capito perché debbano essere per forza equivalenti, non credo che questo singolo punto ti faccia cambiare idea sul discorso generale che si stava facendo (gli errori di Nintendo e la sua maggiore/minore gravitá nei confronti di quelli di Sony). Personalmente quoto in totó il discorso di Ryu ed è interessante che abbia aperto tale discussione proprio in risposta a dei paragoni non proprio calzanti:asd:.
Non aveva nulla a che fare con lo Zelda attuale perché i progetti cambiano in corsa, ovviamente. Ma non mi dire che i lavori sono iniziati nel 2013 perché sono sicuro che non ci credi nenache tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o del tipo:

Ma infatti il paragone non è partito da me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si parlava di Nintendo ed è venuto fuori TLG, in base al sempreverde principio che se un altro l'ha preso nel sedere più a fondo di me allora io posso essere felice. Io, invece, credo ci sia da incazarsi in entrambi i casi, nella tua situazione sarei incazzatissimo con Sony ed adesso capisco anche da dove nasce la tua sfiducia per la casa di Tokyo. Ma lo sarei anche con Nintendo se avessi preso WiiU sulla fiducia per Zelda.

Non aveva nulla a che fare con lo Zelda attuale perché i progetti cambiano in corsa, ovviamente. Ma non mi dire che i lavori sono iniziati nel 2013 perché sono sicuro che non ci credi nenache tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma infatti il paragone non è partito da me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si parlava di Nintendo ed è venuto fuori TLG, in base al sempreverde principio che se un altro l'ha preso nel sedere più a fondo di me allora io posso essere felice. Io, invece, credo ci sia da incazarsi in entrambi i casi, nella tua situazione sarei incazzatissimo con Sony ed adesso capisco anche da dove nasce la tua sfiducia per la casa di Tokyo. Ma lo sarei anche con Nintendo se avessi preso WiiU sulla fiducia per Zelda.
penso che nessuno voglia mettere in piedi un' apologia di zelda, ci siamo tutti rimasti male. ma resta non comparabile a quanto avvenuto per tlg, come hai detto tu. te l' hanno fatto notare nintendari, multipiattari e non nintendari come Loris, che ti serve di più? :unsisi:

Ma chi sono questi tutti ad applaudire? Quelli alla conferenza? Grazie al cazz, lì gli applausi vengono chiamati direttamente dallo stage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sui forum si parlava di grande conferenza perché hanno droppato a go-go, mica per TLG. Anzi, l'annuncio di TLG è pure passato in sordina (ma non sono mancate le giuste perculate :unsisi:) a causa di Shenmue, FF VII e Unchy.P.S. figurati, io sono il re dei typo :morristend:

Sì ma resta il fatto che io utente WiiU per quanto ci sia rimasto male per l'ennesimo rinvio non dovrò cambiare console, lo avrò lì sulla mia console a sfruttarla come si deve, nel frattempo su WiiU ho giocato titoli stupendi Zelda non è l'unico titolo valido della console.

TLG è stata una presa in giro di proporzioni epiche non puoi paragonarli.

Io mi son tenuto la PS3 soprattutto per quello.

Sony ci ha volutamente raggirati (vantandosene) la situazione di Zelda è una spina nel fianco quella di TLG è un tronco dell'infelicità ficcato a forza dove puoi ben immaginare.

Ultima modifica:
Come io non mi aspettavo che il gioco sarebbe stato spostato su NX credo che l'utente Sony non si sarebbe aspettato che il gioco sarebbe stato spostato su PS4.

Sì ma resta il fatto che io utente WiiU per quanto ci sia rimasto male per l'ennesimo rinvio non dovrò cambiare console, lo avrò lì sulla mia console a sfruttarla come si deve, nel frattempo su WiiU ho giocato titoli stupendi Zelda non è l'unico titolo valido della console.TLG è stata una presa in giro di proporzioni epiche non puoi paragonarli.

Sony ci ha volutamente raggirati la situazione di Zelda è una spina nel fianco quella di TLG è un tronco dell'infelicità ficcato a forza dove puoi ben immaginare.
Ti giocherai solo la versione per barboni lo stessi giorno in cui io giochetto la versione per ricchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non c'è dubbio sul fatto che gli utenti ps3 hanno ricevuto nel sedere un fallo di 25 cm per tlg, ma questa tua immensa gioia perché tu utente wiiu hai ricevuto un fallo di "soli" 20 cm per Zelda non la capisco.

Sì ma resta il fatto che io utente WiiU per quanto ci sia rimasto male per l'ennesimo rinvio non dovrò cambiare console, lo avrò lì sulla mia console a sfruttarla come si deve, nel frattempo su WiiU ho giocato titoli stupendi Zelda non è l'unico titolo valido della console.TLG è stata una presa in giro di proporzioni epiche non puoi paragonarli.

Sony ci ha volutamente raggirati (vantandosene) la situazione di Zelda è una spina nel fianco quella di TLG è un tronco dell'infelicità ficcato a forza dove puoi ben immaginare.
beh, dai, pure su ps3 qualcosina da giocare s' è trovato anche senza tlg, su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti giocherai solo la versione per barboni lo stessi giorno in cui io giochetto la versione per ricchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non c'è dubbio sul fatto che gli utenti ps3 hanno ricevuto nel sedere un fallo di 25 cm per tlg, ma questa tua immensa gioia perché tu utente wiiu hai ricevuto un fallo di "soli" 20 cm per Zelda non la capisco.
e se poi finisce come zelda cubo e wii? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comprerai un' altra console nintendo subito? :facepalm:

penso che nessuno voglia mettere in piedi un' apologia di zelda, ci siamo tutti rimasti male. ma resta non comparabile a quanto avvenuto per tlg, come hai detto tu. te l' hanno fatto notare nintendari, multipiattari e non nintendari come Loris, che ti serve di più? :unsisi:
Uhm, no. Se non fosse in atto un'apologia non si sarebbe detto "eh, ma TLG...". Trovo, poi, abbastanza inopportuno metterla sul voto di maggioranza per avvalorare la tua tesi e sminuire la mia, visto che la maggioranza, quella mondiale, non quella del forum, decreta da anni il fallimento di politiche commerciali che solo in questo thread vengono difese. :unsisi:

e se poi finisce come zelda cubo e wii? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comprerai un' altra console nintendo subito? :facepalm:
Questa è l'opzione peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Far incazzare la gente per ritardare appositamente la versione bella e non far sfigurare quella cessa (che paradossalmente era quella "next gen").

Spero proprio non si verifichi una roba del genere

Ma chi sono questi tutti ad applaudire? Quelli alla conferenza? Grazie al cazz, lì gli applausi vengono chiamati direttamente dallo stage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sui forum si parlava di grande conferenza perché hanno droppato a go-go, mica per TLG. Anzi, l'annuncio di TLG è pure passato in sordina (ma non sono mancate le giuste perculate :unsisi:) a causa di Shenmue, FF VII e Unchy.P.S. figurati, io sono il re dei typo :morristend:

Io ho fatto un discorso generale perché noto sia una crescente esagerazione nell'analizzare ogni errore Nitendo che una incoerenza spesso. E non è per difendere e accusare. Verso l'utenza hanno fatto tutte errori e di cose ben peggiori di Zelda ne ho viste, tutto qua.

Uhm, no. Se non fosse in atto un'apologia non si sarebbe detto "eh, ma TLG...". Trovo, poi, abbastanza inopportuno metterla sul voto di maggioranza per avvalorare la tua tesi e sminuire la mia, visto che la maggioranza, quella mondiale, non quella del forum, decreta da anni il fallimento di politiche commerciali che solo in questo thread vengono difese. :unsisi:
secondo me stai citando quel "eh ma tlg" fuori contesto...

resta che per te 10 anni e console cambiata del tutto sono paragonabili a 5 anni e aggiunta di una console, al netto delle dichiarazioni portate da Gatsu, possiamo anche lasciarle stare quelle... a me pare che, al di là della maggioranza o meno, siano proprio i dati oggettivi a rendere la situazione non paragonabile, se poi per te non bastano neanche questi o non li ritieni dati oggettivi non so proprio cosa ti possa smuovere :unsisi:

Zelda è in sviluppo dagli ultimi mesi del 2012, non da prima. La tech demo del 2011 era una dimostrazione del nuovo motore grafico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro