Su Gt non parlo visto che non conosco/non ne gioco uno credo dal 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sulle tempistiche di questo Zelda hai perfettamente ragione, si è fatto attendere troppo ed è stato annunciato e rinviato più volte però il paragone Zelda/TLG non c'azzecca lo stesso Bad. TLG era stato presentato come gameplay gestibile da una ps3 (pensa io comprai una ps3 ai tempi per siren e tlg e per giocarlo mi devo raccattare una ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi abbiamo scoperto che:
Nella news si parla di spostamento ufficiale del progetto da ps3 a ps4 già nel 2012, noi però l'abbiamo saputo molto dopo e nel mezzo sono uscite anche dichiarazioni ufficiali tranquillanti del tipo:
o del tipo:
cioè pure presi in giro ci hanno
Poi a giungno 2015 è stato annunciato ufficialmente per PS4 only.
Sulla tech demo di Zelda invece abbiamo saputo subito a cosa serviva:
Ad oggi il prossimo Zelda è ancora in uscita su wii u, anche se molto in ritardo, tanto che sarà l'unico titolo giocabile Nintendo al prossimo E3. I giocatori wii u si possono incazzare per il ritardo e per il fatto che il titolo sia diventato crossgen non che dovranno comprarsi un'altra console per poterlo giocare. Nel mezzo non ci sono state prese in giro equiparabili a quelle fatte con tlg e la cosa è talmente palese che credevo non ci fosse bisogno di una ricerca delle news dell'epoca.