Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ma il motivo non sono di certo i titoli Nintendo. Altrimenti Smash, MK8, Splatoon e Mario Maker non avrebbero venduto così tanto anche su una base installata infima. I motivi dell'insuccesso di WiiU sono altri, oltre all'assenza (per me fondamentale) delle terze parti. Come ho già detto prima, mentre le altre se ne escono con Ratchet e Clank, Dark Souls, Quantum Break ed Uncharted 4, Nintendo risponde con Pokken (lol) e Star Fox. Per questo dico che se non ti piacciono i titoli Nintendo, è inutile comprare un WiiU. Probabilmente sono strano io, non lo so, ma a parte Hyrule Warriors e Pokken, non ho mai trovato un gioco di non mio gradimento su WiiU. Il problema è oggettivo. Una console di soli titoli Nintendo non sopravvive. 3DS vive perché concorrenza non c'è e perché qualcuno sopra ci sviluppa ancora. Wii è un caso a parte, e infatti poi abbiamo visto, in maggioranza, chi ha comprato quella console cancerogena. Poi vabbé, dovremmo ancora fare i soliti discorsi sull'hardware scrauso, sul prezzo assurdo al lancio (quando la concorrenza, con 100 euro in più, se ne usciva con console più performanti) pochi giochi nel primo anno di vita, nome della console ecc. ma ci vorrebbero altre 3000 pagine di topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLui dice che è ingiusto che le console Nintendo non vengano cagate, tu invece hai brillantemente spiegato il motivo per cui è invece giustissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi, ripeto, anche io penso che sia difficile trovare un acquirente a cui piaccia TUTTO (Escluso No More) quello che propina Nintendo. Ma parliamo di Nintendo, cioè, è carta conosciuta. Se non ti piacciono i platform, non la compri. Se non ti piace Zelda, non la compri. Ecc. Mi sembra un po' stupido aspettarsi altro da una console che offre praticamente solo giochi Nintendo.
Ultima modifica da un moderatore: