Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Poi se pensate che comprare e giocare solo con le esclusive non abbia senso andatelo a dire a chi si prende le console portatili Nintendo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per giocare a Pokémon e NIENT'ALTRO, non a chi come me si compra più di una console a gen.

Ultima modifica:
Poi se pensate che comprare e giocare solo con le esclusive non abbia senso andatelo a dire a chi si prende le console portatili Nintendo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per giocare a Pokémon e NIENT'ALTRO, non a chi come me si compra più di una console a gen.
Perché c'è veramente qualcuno che compra le portatili Nintendo per giocare ad altro oltre pokemon? Eretici, al rogo

ma si parlava di perchè scegliere una console rispetto un'altra. Tu guarderesti solo le esclusive io l'offerta complessiva. Poi se uno prende tutte le console sul mercato è un altro discorso. Quando poi dovrai scegliere la seconda console naturalmente i multi che puoi già giocare sulla prima non ha senso inserirli nel conto. Ti ho anche fatto un esempio e mi sembra abbastanza chiaro.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che SEMBRI non voler capire è che non esiste sta distinzione fra esclusive e multi. Esistono i giochi. Stop.

Non esiste il vivere la passione del gaming "per le esclusive" o "per i multi".

Vivi la passione per Mario e Pikmin? Wii U.

Vivi la passione per Quantum Break e FIFA? One.

Viva la passione per FFXV e Uncharted? PS4.

Vivi la passione per The witcher e FFXV? PS4 o One. (poi tra le due prendi quella che costa meno, quella dove hai più amici, col pad più figo, con esclusive secondarie che preferisci, o col nome più bello... checcazz0 ti pare, ma sempre una delle due devi prendere!)

Vivi la passione per Horizon e Zelda? PS4 e Wii U.

Vivi la passione per The witcher, Batman, FFXV, NBA e Bayonetta 2? PS4/One e Wii U. O se ne vuoi scegliere solo una: PS4/One. Sì... nonostante nella lista manchino esclusive sia dell'una che dell'altra... è palese che con una di quelle possa giocare più felice che con Wii U. Senza esclusive. Dat colpo di scena, eh?

Mi può piacere quindi World of FF... o Call of duty... o W101... o Zelda... o Fable. O più di uno. Ma non mi piacciono "le esclusive" o "i multi". Mi piacciono i giochi, a seconda dei singoli. Poi sono esclusive o multi fottesega, salvo casi di "conflitto di interessi" (attrazione per titoli esclusivi di console diverse).

Tu non fai che parlare del fatto che ti piacciono le esclusive, manco fosse uno stato assoluto che giudica la tua attrazione verso il titolo: come se a te non piacesse Zelda perchè Zelda, ma Zelda perchè esclusiva. Se domani Zelda diventa multi non ti piace più?! Certo che continua a piacerti. So che è così. Ma continui a scrivere come se non lo fosse.

Ultima modifica:
E questa è sempre stata una mentalità tipicamente consolara.Oggi i boxari e i sonari fanno gli "aperti di mente" semplicemente perché le esclusive si sono ridimensionate drasticamente.

Le esclusive hanno sempre rappresentato il vanto di un utente e il motivo per cui acquistare una console, perché queste sono pensate per l'hardware.

Certo oggi Microsoft e Sony hanno mandato al diavolo anche la customizzazione hardware relegando le console a meri PC castrati senza via di scampo, ma in generale le esclusive venivano concepite con un hardware specifico in mente cercando di sfruttarne al massimo il potenziale.

Un the last of Us o un Gears of war sarebbero mai venuti allo stesso modo se fossero stati multipiatta?

E un Uncharted 4?

Se gli sviluppatori monopiatta dovessero preoccuparsi anche di altri sistemi potrebbero mai offrire gli stessi risultati?

E' quello il punto.

Oggi non è più così e quindi si fa la parte che i multi contino, in generale su PS hanno sempre contato i giochi third il fatto è che fino alla PS2 erano esclusivi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io la guarderei dal punto di vista opposto: sono i multi che ormai sono la stragrande maggioranza dei migliori giochi di una line up. Non ha senso scegliere una console per le sole esclusive, ma questo già dalla scorsa gen, mica da questa.

- - - Aggiornato - - -

Il primo che vedo vantare e/o gioire per questa esclusiva si becca un cazzottone in testa!
Ma se promette di essere un gran gioco.

Cioè mi state dicendo che uno al giorno d'oggi si compra le console a seconda dei giochi che vuole giocarci sopra? Wow sto topic è un mindfuck continuo, non avrei mai pensato di scoprire delle verità così scottanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che roba? :rickds:

Quello che SEMBRI non voler capire è che non esiste sta distinzione fra esclusive e multi. Esistono i giochi. Stop.
Non esiste il vivere la passione del gaming "per le esclusive" o "per i multi".

Vivi la passione per Mario e Pikmin? Wii U.

Vivi la passione per Quantum Break e FIFA? One.

Viva la passione per FFXV e Uncharted? PS4.

Vivi la passione per The witcher e FFXV? PS4 o One. (poi tra le due prendi quella che costa meno, quella dove hai più amici, col pad più figo, con esclusive secondarie che preferisci, o col nome più bello... checcazz0 ti pare, ma sempre una delle due devi prendere!)

Vivi la passione per Horizon e Zelda? PS4 e Wii U.

Vivi la passione per The witcher, Batman, FFXV, NBA e Bayonetta 2? PS4/One e Wii U. O se ne vuoi scegliere solo una: PS4/One. Sì... nonostante nella lista manchino esclusive sia dell'una che dell'altra... è palese che con una di quelle possa giocare più felice che con Wii U. Senza esclusive. Dat colpo di scena, eh?

Mi può piacere quindi World of FF... o Call of duty... o W101... o Zelda... o Fable. O più di uno. Ma non mi piacciono "le esclusive" o "i multi". Mi piacciono i giochi, a seconda dei singoli. Poi sono esclusive o multi fottesega, salvo casi di "conflitto di interessi" (attrazione per titoli esclusivi di console diverse).

Tu non fai che parlare del fatto che ti piacciono le esclusive, manco fosse uno stato assoluto che giudica la tua attrazione verso il titolo: come se a te non piacesse Zelda perchè Zelda, ma Zelda perchè esclusiva. Se domani Zelda diventa multi non ti piace più?! Certo che continua a piacerti. So che è così. Ma continui a scrivere come se non lo fosse.
Occhio che se poi FFXV esce su PC ti tocca aggiungere pure lui alla tua bella tabella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su gentile concessione di Clyde :rickds:

o012tu.jpg
LOL, aggiungo che ho (ri)scoperto questa canzone che, gombloddo, pare dedicata al nostro eroe.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sì certo e gli asini volano.

Giochi come failzone o resistence avrebbero avuto la medesima considerazione se fossero stati multi.

Comunque raga sto scherzando.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piace credere che Resistance 3 su xbox o PC avrebbe avuto una maggiore considerazione come avrebbe meritato, non distruggere le mie speranze così

Su gentile concessione di Clyde :rickds:

o012tu.jpg
cribbio :imfao:

Ma, per curiosità, su PS3 hai preso solo esclusive? :morristend:

Intanto girano voci della nuova One nominata "Scorpio" in uscita a fine 2017, 6tflops di potenza contro 1.32 di One :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo, per i rumor Scorpio è più potente di Neo.

- - - Aggiornato - - -

CjVPvFTUkAQYymp.jpg:large

Ora ditemi voi se i dati sono veritieri Nintendo dove s'inserisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto girano voci della nuova One nominata "Scorpio" in uscita a fine 2017, 6tflops di potenza contro 1.32 di One :morris82:
- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo, per i rumor Scorpio è più potente di Neo.
Praticamente si avvia una nuova gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Praticamente si avvia una nuova gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sembra proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma davero oh, questa è stata la gen più corta e patetica di sempre se si rivela vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma davero oh, questa è stata la gen più corta e patetica di sempre se si rivela vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La fonte è sempre Kotaku se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prepariamoci al peggio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La fonte è sempre Kotaku se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif prepariamoci al peggio comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma poi boh mi rode che a sto giro nintendo voleva rimettersi in pari e invece rimane indietro ancora una volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro