Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ma poi boh mi rode che a sto giro nintendo voleva rimettersi in pari e invece rimane indietro ancora una volta
Si ma regà parliamoci chiaro, sò ******** loro eh, già le voci su NX (correggetemi se sbaglio) la volevano potente quanto One, ora sia One che PS4 in rapporto al periodo d'uscita sono poca roba, ditemi come Nintendo si può presentare dopo 4 anni al livello di One? Cioè ma chi hanno li dentro? Topogigio eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi Scorpio e Neo sono vere ciao proprio :rickds:

Ma davero oh, questa è stata la gen più corta e patetica di sempre se si rivela vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con WiiU che alla fine uscirà come la meno peggio :darton: una rivincita tipo boomerang :pffs:

Si ma regà parliamoci chiaro, sò ******** loro eh, già le voci su NX (correggetemi se sbaglio) la volevano potente quanto One, ora sia One che PS4 in rapporto al periodo d'uscita sono poca roba, ditemi come Nintendo si può presentare dopo 4 anni al livello di One? Cioè ma chi hanno li dentro? Topogigio eddai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché per fare ciò che si rumoreggia la potenza di One è già un miracolo.

Perché per fare ciò che si rumoreggia la potenza di One è già un miracolo.
Si tagliano fuori da soli n'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ero rimasto che doveva essere leggermente più potente di ps4

Che per me sarebbe stata perfetta considerate wii e wii u in rapporto con le concorrenti.. ma chi se le aspettava la nuova gen dopo 4 anni, penso nessuno

Io ero rimasto che doveva essere leggermente più potente di ps4Che per me sarebbe stata perfetta considerate wii e wii u in rapporto con le concorrenti.. ma chi se le aspettava la nuova gen dopo 4 anni, penso nessuno
La vedo nera la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con WiiU che alla fine uscirà come la meno peggio :darton: una rivincita tipo boomerang :pffs:
Vabbè ma quello per me era già pacifico

Ho giocato più roba su wii u che sulle concorrenti combinate, anche se su one e ps4 non sono stato con le mani in mano, per dire da poco ho preso il nuovo ratchet su ps4 e doom 4 sulla one (anche se sono dei regali)

Wii u mi ha deluso ma alla fine della fiera mi ha regalato tante soddisfazioni.. e ancora me ne deve dare, per strada ho lasciato tanti titoli che devo recuperare (e parlo di roba tipo 3d world, dk e xeno, mica rimasugli scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica:
Ah comunque sempre Polygon dice che tutti i titoli futuri saranno condivisi col PC, all'e3 annunciano Halo 5 su PC.

La vedo nera la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io pure. A sto giro male male

Tocca incrociare le dita e farsi il segno della croce, io prego che sia un'ibrida che spinge tanto sulla componente portatile perchè sennò sparisce nuovamente nell'indifferenza generale

Vabbè ma quello per me era già pacificoHo giocato più roba su wii u che sulle concorrenti combinate, anche se su one e ps4 non sono stato con le mani in mano, per dire da poco ho preso il nuovo ratchet su ps4 e doom 4 sulla one (anche se sono dei regali)

Wii u mi ha deluso ma alla fine della fiera mi ha regalato tante soddisfazioni.. e ancora me ne deve dare, per strada ho lasciato tanti titoli che devo recuperare (e parlo di roba tipo 3d world, dk e xeno, mica rimasugli scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Inchia :rickds:

E bayo 2 me l'hanno regalato tipo l'altro giorno e lo devo ancora cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre perchè chi piglia console nintendo piglia sempre tutti i giochi a prescindere :kep88:

Comunque la situazione è ridicola, fino a 6 mesi fà era Nintendo che doveva presentare la nuova console all'e3, ora esce fuori che lo faranno Sony e Microsoft mentre Nintendo lo salta.. è una cosa senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E bayo 2 me l'hanno regalato tipo l'altro giorno e lo devo ancora cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSempre perchè chi piglia console nintendo piglia sempre tutti i giochi a prescindere :kep88:
Sbrigate a iniziarlo che solo il prologo fa impallidire qualunque cosa esistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se i rumor fossero veri questa genrazione sarebbe stata la ***** piu totale, con il senno di poi non meritava nemmeno iniziarla ed attendere la successiva

Ah comunque sempre Polygon dice che tutti i titoli futuri saranno condivisi col PC, all'e3 annunciano Halo 5 su PC.
Mi sembra improbabile Halo 5 su PC, mi pare che i 343i abbiano smentito la cosa. Per il resto, è quasi scontato che sia così. Già GOW 4 ufficiosamente sarà pure su Pc :kep88:

Comunque la speranza è che 'ste console siano solo per i fottuti visori. Altrimenti c'è da mandare tutti a fanculo :facepalm:

Mi sembra improbabile Halo 5 su PC, mi pare che i 343i abbiano smentito la cosa. Per il resto, è quasi scontato che sia così. Già GOW 4 ufficiosamente sarà pure su Pc :kep88:
Comunque la speranza è che 'ste console siano solo per i fottuti visori. Altrimenti c'è da mandare tutti a fanculo :facepalm:
beh l'unica cosa intelligente cheho fatto ad ora è stato no nrpednere la ps4 a pasqua, nel contempo la cazzata piu grossa è stata prendere one, non perchp non mi piaccia ma perchè c'è il caso che tr aun anno di ritrovarsi con un oggetto totalemente inutile causa nuova console

bah, spero che ste voci si confermino rumor, generaizoni di console che durano dai 3 ai 4 anni è ridicolo

beh l'unica cosa intelligente cheho fatto ad ora è stato no nrpednere la ps4 a pasqua, nel contempo la cazzata piu grossa è stata prendere one, non perchp non mi piaccia ma perchè c'è il caso che tr aun anno di ritrovarsi con un oggetto totalemente inutile causa nuova console
bah, spero che ste voci si confermino rumor, generaizoni di console che durano dai 3 ai 4 anni è ridicolo
Pensa me che le ho prese entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qualora venissero confermate neo e skorpio, il concetto di gen cambierà radicalmente, questo è indubbio, ma aspetterei un attimo a chiamarla "next-gen". Finora una console next-gen si è sempre contraddistinta per il fatto che i giochi che escono su quest'ultima non girano sulla precedente; non mi sembra questo il caso di neo e skorpio che condivideranno l'intera line-up con le versioni "barbone" delle rispettive console e non dovrebbero avere alcuna esclusiva.

Io lo trovo una cosa scandalosa, tradisce completamente il concetto di console.

Sarà, forse sono io vecchio a questo punto.

Ma almeno per una volta si ripresentavano così a metà gen, non alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro