Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Io ero rimasto che doveva essere leggermente più potente di ps4Che per me sarebbe stata perfetta considerate wii e wii u in rapporto con le concorrenti.. ma chi se le aspettava la nuova gen dopo 4 anni, penso nessuno
Nessuno, pure perché gli anni sono 3 :ryo:

- - - Aggiornato - - -

Qualora venissero confermate neo e skorpio, il concetto di gen cambierà radicalmente, questo è indubbio, ma aspetterei un attimo a chiamarla "next-gen". Finora una console next-gen si è sempre contraddistinta per il fatto che i giochi che escono su quest'ultima non girano sulla precedente; non mi sembra questo il caso di neo e skorpio che condivideranno l'intera line-up con le versioni "barbone" delle rispettive console e non dovrebbero avere alcuna esclusiva.
Ma veramente, salvo una manciata di first, nei primi due anni si campava di cross gen e remastered, tempo un annetto e ci saranno le prime esclusive per le nuove

Ora mi aspetto che giuppy le prenda sl lancio e si giochi lì i vari Destiny, The Evil Within, ecc.

Non penso che le nuove console avranno delle esclusive. Cioè, mi sembra una previsione assurda.

Qualora venissero confermate neo e skorpio, il concetto di gen cambierà radicalmente, questo è indubbio, ma aspetterei un attimo a chiamarla "next-gen". Finora una console next-gen si è sempre contraddistinta per il fatto che i giochi che escono su quest'ultima non girano sulla precedente; non mi sembra questo il caso di neo e skorpio che condivideranno l'intera line-up con le versioni "barbone" delle rispettive console e non dovrebbero avere alcuna esclusiva.
Però mi chiedo una cosa...a che scopo produrre una console cosí potente per poi castrarla condividendo la line up con il "catorcio"? Per avere i 1080p e 60 frame? Per riuscire a venderla lo faranno sicuro il titolo spaccamascella che può girare solo sulla loro console a 25 fps claudicante ma better than reality..

Ora mi aspetto che giuppy le prenda sl lancio e si giochi lì i vari Destiny, The Evil Within, ecc.
Veramente non so che farò, magari le prendo al lancio, magari mi tengo queste, magari non gioco più. Sta cosa delle console triennali mi ha fatto calare tutto l'entusiasmo per i videogiochi. Vediamo va.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè se escono nel 2017 come dicono i rumot si sono fatte 4 anni
Dipende quando nel 2017 perchè a novembre fanno appena 3 anni, altrimenti il wiiU con l'uscita a marzo 2017 conterebbe 5 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo dopo due anni stare qui a parlare già di upgrade mi fa una sensazione del tutto strana e poco piacevole, se la passassero male allora posso anche capirla come mossa, ma qui tra le tre console solo una arranca brutalmente e le altre due vanno dal buono in su.

a me sembra una previsione scontatissima invece
giusto, ragionavo col 2016 in mente
Se così fosse sarebbe una porcata, non avrà più un senso videogiocare su console. A questo punto andiamo tutti di Steam Machine e bon.

Però mi chiedo una cosa...a che scopo produrre una console cosí potente per poi castrarla condividendo la line up con il "catorcio"? Per avere i 1080p e 60 frame? Per riuscire a venderla lo faranno sicuro il titolo spaccamascella che può girare solo sulla loro console a 25 fps claudicante ma better than reality..
Infatti per me non ha senso creare un nuovo modello molto più performante dell'attuale, se in qualche modo il primo verrà "frenato" dal fatto che lo stesso gioco deve girare anche sul modello "patacca". A meno che scorpio e neo condivideranno i giochi con i futuri "scorpio 2" e "neo 2" quando le attuali XO e PS4 non sarebbero in grado di farli girare, non so se mi sono spiegato...

Ultima modifica da un moderatore:
Se così fosse sarebbe una porcata, non avrà più un senso videogiocare su console. A questo punto andiamo tutti di Steam Machine e bon.
per me non aveva più senso già all'inizio di questa gen, quando si era capito che tipo di "console" fossero queste qua

poi lascia perdere che per inerzia, pigrizia, questioni economiche e di altri tipo, io abbia preso comunque una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè sarebbe assurdo scusa?

all'inizio tutti giochi condivisi per indorare la pillola, dopo un pò le prime feature esclusive, poi interi giochi

il discorso base installata a donnine è relativo, ogni volta che esce una console nuova mandi la vecchia base installata a donnine

Infatti per me non ha senso creare un nuovo modello molto più performante dell'attuale, se in qualche modo il primo verrà "frenato" dal fatto che lo stesso gioco deve girare anche sul modello "patacca". A meno che scorpio e neo condivideranno i giochi con "scorpio 2" e "neo 2" quando le attuali XO e PS4 non sarebbero in grado di farli girare, non so se mi sono spiegato...
Sono d'accordo, tutta questa storia non ha senso..

C'è da dire che ormai non avendo piú una architettura custom ma essendo APU che pur migliorando tecnicamente non necessitano di versioni diverse, potrebbero vendere una versione unica dei giochi su supporto ottico che scala in base all'hardware su cui gira...

Ovviamente prima o poi ci saranno dei paletti, ma sfumati. E magari tutti i giochi saranno compatibili con i futuri hardware. Chissá. A sto e3 ci "divertiamo"

Intanto (dopo il Price drop a 27€) negli ultimi giorni, nel topic di Devil's Third...

Finito.
Longevità giusta. Mix action e TPS per calibrato, passaggio fra le due fasi naturalissimo e immediato. Grafica che non è per niente "disastrosa". Colonna sonora sempre azzeccata e, soprattutto, giocato ad Hardcore è divertentissimo.

8/10 col senno di poi vale pure i 60 per me.

L'ho comprato e iniziato un pochino, sinceramente mi sta piacendo e mica poco nonostante tutto. Certo che dopo aver appena finito Uncharted 4 la differenza si fa sentire :icebad: Però dai, a parte gli scherzi, mi è sembrato spassosissimo.

Dato che è riesumato il thread ed anche se non è la sezione giusta, ho provato per una buona settimana la beta russa dell'online per pc... una caz.zofigata come pochi. Non avendo avuto la possibilità di giocarlo qui su WiiU sono riuscito a provarlo lì. Tutta la ***** spalataci sopra non se la merita proprio, corpo a corpo appagante, finisher con le armi sublimi (Itagaki ninja gaiden 2 style, hanno preso alcuni effetti dello spappolo di carne e del sangue da qui, si vede), la parte fps è ottima, un bel miscuglio tra i due generi. Ho provato per lo più la coop (qui su WiiU non c'era, vero? ), una specie di orda contro mostri/umani deformati, divertentissimo ma anche difficilissimo, non sono mai riuscito a superare l'ondata 15 (50 in tutto) con altri 3 players //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, un pò per le armi avanzate che bisognava comprare ed un pò perchè è.. difficile, si l'ho ripeto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si vede lo zampino di quel maniaco di Itagaki sulla difficoltà. Comunque che dire, appena sarà reso pubblico il gioco, mi ci infognerò come non so che cosa. Tra qualche giorno dovrebbe partire un'altra beta, giapponese questa volta.

Io amo questo gioco davvero, ho fatto 5 run in tutto e gioco ancora spesso on line //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quasi quasi i 27 euro li spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Falla questa pazzìa. Io non me ne sto pentendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
"Wolf sei un gombloddisda" "Nintendino accecato" "Compri tuttoh" "Se fosse Nintendo ti segheresti su una schermatah biancah" (cit.) :gix:

Chi l'ha droppato a 27 euro (comunque altini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)? Ho sempre avuto il sentore, dal lancio, che questo gioco potesse diventare il mio "disaster" del Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me non aveva più senso già all'inizio di questa gen, quando si era capito che tipo di "console" fossero queste qua
poi lascia perdere che per inerzia, pigrizia, questioni economiche e di altri tipo, io abbia preso comunque una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè sarebbe assurdo scusa?

all'inizio tutti giochi condivisi per indorare la pillola, dopo un pò le prime feature esclusive, poi interi giochi

il discorso base installata a donnine è relativo, ogni volta che esce una console nuova mandi la vecchia base installata a donnine
Che tipo di console sono? Sono console normalissime. Tutta questa situazione nasce per mere manovre commerciali.

Wolf's revenge.

Chi l'ha droppato a 27 euro (comunque altini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)? Ho sempre avuto il sentore, dal lancio, che questo gioco potesse diventare il mio "disaster" del Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È esattamente il Disaster del Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto mi è piaciuto Disaster mamma mia :hype:

- - - Aggiornato - - -

Credo lo abbia droppato GS comunque :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Wolf's revenge.
Cambiate il titolo al topic :rickds::rickds::rickds:

È esattamente il Disaster del Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto mi è piaciuto Disaster mamma mia :hype:

- - - Aggiornato - - -

Credo lo abbia droppato GS comunque :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Cambiate il titolo al topic :rickds::rickds::rickds:
ocio a non diventare il john raiden al contrario di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------------------------------------------

l'aggiornamento delle console è per me una cosa molto molto triste. spero non facciano uscire roba esclusiva, ma se così non fosse a che pro presentare macchine con performance così significativamente diverse dalle precenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

certo che, stando ai discorsi che si fanno qui, 90% dei frequentatori del forum sarebbe costretto a passare alla versione aggiornata, anche in assenza di titoli esclusivi :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ocio a non diventare il john raiden al contrario di questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma di solito sono gli altri a nominare il gioco per rinfacciarmi che mi sia piaciuto :rickds:

Questa volta dovevo farlo.

Per me.

Per Ivan.

Per Itagaki.

:cripper:

---------------------------------------------

l'aggiornamento delle console è per me una cosa molto molto triste. spero non facciano uscire roba esclusiva, ma se così non fosse a che pro presentare macchine con performance così significativamente diverse dalle precenti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

certo che, stando ai discorsi che si fanno qui, 90% dei frequentatori del forum sarebbe costretto a passare alla versione aggiornata, anche in assenza di titoli esclusivi :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' normale, i patiti di videogames sono quelli che stanno sui forum

27.98 da GS, se qualcuno segnala il prezzo da Amazon mi fa una cortesia o meglio ancora mi dice come si fa.

Inviato dal mio ASUS_T00J utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro