Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me son piaciuti molto entrambi comunque eh, l'ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNooooo, occhio che verrai assalito, diranno che non ne capisci di quel tipo di giochi o che non fanno per te, sti giochi che perfetti non sono ma per qualche strana ragione non puoi toccargli il gameplay, che sempre per motivi misteriosi conta poco con i giochi di Ueda. I motivi sono ancora all'oscuro della gente comune.
A me anche, però boh, il gameplay in ico non doveva esserci e non doveva contare, nonostante sotc sia da molti ritenuto più riuscito soprattutto per il gameplay più decente, i misteri della vita.Sì fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io SOTC l'ho giocato per la prima volta proprio su PS3, mentre ICO già lo avevo
A me son piaciuti molto entrambi comunque eh, l'ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se molti li han trovati noiosi (?) il motivo sta unicamente nel gameplay appunto povero. Che non significa "scarso" o "indegno", ma povero appunto, non puoi fare molto a parte quelle azioni base (saltare, arrampicarti e poco altro) ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Ichno: io ho menzionato gli abbattimenti e con quell'esempio parlavo proprio delle uccisioni, a me rodeva stare mezz'ora sopra i Colossi con quei controlli e movimenti lenti e tumorali, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la musica era *** ma i crampi all'indice li ricordo ancora
Questo è uno di quei casi in cui non è consentita la via di mezzo, ovvero o questo gioco tira giù il mondo o è la fine.Tanta roba insomma
Si, è fatta molto beneGià che siamo in tema, la ICO&SOTC collection per PS3 è fatta bene?
Sei troppo estremista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto è uno di quei casi in cui non è consentita la via di mezzo, ovvero o questo gioco tira giù il mondo o è la fine.In Nintendo hanno tutto da dimostrare con il nuovo Zelda dalla capacità di innovare la saga, di apportare novità nel panorama videoludico fino al poter creare un titolo adventure monumentale, di quelli che gli altri giochi se devono sta.
Incrocio le dita speriamo bene.
Capisco, comunque volevo proprio puntualizzare che Sotc oltre alle movenze minimaliste di Wander e i pochi oggetti a sua disposizione propone come esperienza di gioco anche fasi "puzzle", cosa che fa parte sempre del lato ludico del prodotto, a differenza di altri fattori che vertono più sull'esperienza come le cavalcate nelle lande desolate che o ti rompono i maroni o ti piacciono senza mezze misure.Ma se molti li han trovati noiosi (?) il motivo sta unicamente nel gameplay appunto povero. Che non significa "scarso" o "indegno", ma povero appunto, non puoi fare molto a parte quelle azioni base (saltare, arrampicarti e poco altro) ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
@Ichno: io ho menzionato gli abbattimenti e con quell'esempio parlavo proprio delle uccisioni, a me rodeva stare mezz'ora sopra i Colossi con quei controlli e movimenti lenti e tumorali, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la musica era *** ma i crampi all'indice li ricordo ancora
http://www.ign.com/articles/2016/05/26/the-last-guardian-the-shocking-truth-about-trico-ign-first
Oddio una preview su TLG. Ign ha giocato i primi 45 minuti. C'è un video dove Ueda parla un po' del gioco.
Incredibile ma...bisogna già entrare in modalità no spoiler.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.ign.com/articles/2016/05/26/the-last-guardian-the-shocking-truth-about-trico-ign-first
Oddio una preview su TLG. Ign ha giocato i primi 45 minuti. C'è un video dove Ueda parla un po' del gioco.
Si vede anche il giocato o è solo il video dove parla?http://www.ign.com/articles/2016/05/26/the-last-guardian-the-shocking-truth-about-trico-ign-first
Sono spezzoni, per lo più è roba già vista tranne qualche screen di altre sezioni non mostrate ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lodano molto le animazioni ma a dire il vero quest'ultime mi avevano già colpito all'e3 dello scorso anno, parlo del piccione non del bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vede anche il giocato o è solo il video dove parla?
Allora lo vedo. Si le animazioni del topocane alato sono buone, ci mancherebbe pure, è il protagonista indiscusso. Muore sicuro alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono spezzoni, per lo più è roba già vista tranne qualche screen di altre sezioni non mostrate ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lodano molto le animazioni ma a dire il vero quest'ultime mi avevano già colpito all'e3 dello scorso anno, parlo del piccione non del bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Investito da una motocicletta mentre il bimbo lo porta al parco.Allora lo vedo. Si le animazioni del topocane alato sono buone, ci mancherebbe pure, è il protagonista indiscusso. Muore sicuro alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sicuro il rattotopo per proteggere il bimbo durante una fuga, si becca 25-40 frecce sul dorso sul bordo di una costruzione schiantandosi a terra, fine.La morte dei protagonisti assicura sempre uno o due punti in più in fase di review, se pioveranno 10 è probabile che schiattino entrambi per un totale di 4 punti in più (al Grifondoro) :darton:
Scherzi a parte cavolo, sarà dura resistere dovrò farmi prestare una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sostanzialmente i cani sono polli a 4 zampe, in pochi se ne rendono conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSono sincero questo setting mi attira per un solo motivo: amo i cani alla follia e vedere sto pollo con queste movenze mi colpisce davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif