Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Già che siamo in tema, la ICO&SOTC collection per PS3 è fatta bene?

Sì fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io SOTC l'ho giocato per la prima volta proprio su PS3, mentre ICO già lo avevo

Nooooo, occhio che verrai assalito, diranno che non ne capisci di quel tipo di giochi o che non fanno per te, sti giochi che perfetti non sono ma per qualche strana ragione non puoi toccargli il gameplay, che sempre per motivi misteriosi conta poco con i giochi di Ueda. I motivi sono ancora all'oscuro della gente comune.
A me son piaciuti molto entrambi comunque eh, l'ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se molti li han trovati noiosi (?) il motivo sta unicamente nel gameplay appunto povero. Che non significa "scarso" o "indegno", ma povero appunto, non puoi fare molto a parte quelle azioni base (saltare, arrampicarti e poco altro) ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Ichno: io ho menzionato gli abbattimenti e con quell'esempio parlavo proprio delle uccisioni, a me rodeva stare mezz'ora sopra i Colossi con quei controlli e movimenti lenti e tumorali, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la musica era *** ma i crampi all'indice li ricordo ancora

Sì fatta bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io SOTC l'ho giocato per la prima volta proprio su PS3, mentre ICO già lo avevo

A me son piaciuti molto entrambi comunque eh, l'ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se molti li han trovati noiosi (?) il motivo sta unicamente nel gameplay appunto povero. Che non significa "scarso" o "indegno", ma povero appunto, non puoi fare molto a parte quelle azioni base (saltare, arrampicarti e poco altro) ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Ichno: io ho menzionato gli abbattimenti e con quell'esempio parlavo proprio delle uccisioni, a me rodeva stare mezz'ora sopra i Colossi con quei controlli e movimenti lenti e tumorali, tutto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la musica era *** ma i crampi all'indice li ricordo ancora
A me anche, però boh, il gameplay in ico non doveva esserci e non doveva contare, nonostante sotc sia da molti ritenuto più riuscito soprattutto per il gameplay più decente, i misteri della vita.

Tanta roba insomma
Questo è uno di quei casi in cui non è consentita la via di mezzo, ovvero o questo gioco tira giù il mondo o è la fine.

In Nintendo hanno tutto da dimostrare con il nuovo Zelda dalla capacità di innovare la saga, di apportare novità nel panorama videoludico fino al poter creare un titolo adventure monumentale, di quelli che gli altri giochi se devono sta.

Incrocio le dita speriamo bene.

Questo è uno di quei casi in cui non è consentita la via di mezzo, ovvero o questo gioco tira giù il mondo o è la fine.In Nintendo hanno tutto da dimostrare con il nuovo Zelda dalla capacità di innovare la saga, di apportare novità nel panorama videoludico fino al poter creare un titolo adventure monumentale, di quelli che gli altri giochi se devono sta.

Incrocio le dita speriamo bene.
Sei troppo estremista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso di vedere cosa hanno tirato fuori comunque, spero che siano delle demo corpose a livello di novità ecc. ma lo do per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capisco, comunque volevo proprio puntualizzare che Sotc oltre alle movenze minimaliste di Wander e i pochi oggetti a sua disposizione propone come esperienza di gioco anche fasi "puzzle", cosa che fa parte sempre del lato ludico del prodotto, a differenza di altri fattori che vertono più sull'esperienza come le cavalcate nelle lande desolate che o ti rompono i maroni o ti piacciono senza mezze misure.

ps. per quanto riguarda il pugnale: è una spada.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si vede anche il giocato o è solo il video dove parla?
Sono spezzoni, per lo più è roba già vista tranne qualche screen di altre sezioni non mostrate ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lodano molto le animazioni ma a dire il vero quest'ultime mi avevano già colpito all'e3 dello scorso anno, parlo del piccione non del bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Manca solo la data in Occidente di P5... Year of dreams.

Comunque se esce quest'anno direi che devono piazzarlo in un mese tranquillo, il periodo estivo sarebbe l'ideale ma ora come ora ne dubito, a questo punto sparo dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono spezzoni, per lo più è roba già vista tranne qualche screen di altre sezioni non mostrate ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lodano molto le animazioni ma a dire il vero quest'ultime mi avevano già colpito all'e3 dello scorso anno, parlo del piccione non del bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora lo vedo. Si le animazioni del topocane alato sono buone, ci mancherebbe pure, è il protagonista indiscusso. Muore sicuro alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora lo vedo. Si le animazioni del topocane alato sono buone, ci mancherebbe pure, è il protagonista indiscusso. Muore sicuro alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Investito da una motocicletta mentre il bimbo lo porta al parco.

10/10 IGN

"Finale più meglio di lastofas"

La morte dei protagonisti assicura sempre uno o due punti in più in fase di review, se pioveranno 10 è probabile che schiattino entrambi per un totale di 4 punti in più (al Grifondoro) :darton:

Scherzi a parte cavolo, sarà dura resistere dovrò farmi prestare una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono sincero questo setting mi attira per un solo motivo: amo i cani alla follia e vedere sto pollo con queste movenze mi colpisce davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La morte dei protagonisti assicura sempre uno o due punti in più in fase di review, se pioveranno 10 è probabile che schiattino entrambi per un totale di 4 punti in più (al Grifondoro) :darton:
Scherzi a parte cavolo, sarà dura resistere dovrò farmi prestare una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma sicuro il rattotopo per proteggere il bimbo durante una fuga, si becca 25-40 frecce sul dorso sul bordo di una costruzione schiantandosi a terra, fine.

Non può non morire. Anche perchè poi ci vorrebbero altro 10 anni per il sequel, mica scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Sono sincero questo setting mi attira per un solo motivo: amo i cani alla follia e vedere sto pollo con queste movenze mi colpisce davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sostanzialmente i cani sono polli a 4 zampe, in pochi se ne rendono conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non scherziamo, Shadow of the Colossus>>>>>> tutto il resto.

Assieme a The Wind Waker è il gioco che mi è rimasto più nel cuore di quella generazione. Ico purtroppo non l'ho mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro