Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Oh gente, li ho trovati noiosi da morire, posso farci nulla. Mal sopporto ste boiate poetiche tipo i giochi di ueda o journey dove "eh ma la traaaama, eh la poesia", eh ma sticazzi quando la parte ludica è ridotta ad un osso di seppia. Sotc era già meglio ma su ps2 era un cristo di slideshow e a parte i colossi c'era il nulla..poi dover rigiocare per capire i dialoghi, ma vada via i ciap va. Sto last guardian potrebbe attirarmi anche, ma sto piccione da vedere è più brutto di donkey kong

Non scherziamo, Shadow of the Colossus>>>>>> tutto il resto.
Assieme a The Wind Waker è il gioco che mi è rimasto più nel cuore di quella generazione. Ico purtroppo non l'ho mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

inviato dal mio Nokia Lumia 550 con Tapatalk.
Ecco se dobbiamo parlare di rotture di palle enormi, parliamo di wind waker

Viaggi in mare in cui non fai nulla, io navigavo sul forum mentre link andava con la barchetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ico d'altra parte non m'ha mai annoiato, ma eind waker.. maronna i viaggi in barca sono da martellate sulle palle

- - - Aggiornato - - -

Oh gente, li ho trovati noiosi da morire, posso farci nulla. Mal sopporto ste boiate poetiche tipo i giochi di ueda o journey dove "eh ma la traaaama, eh la poesia", eh ma sticazzi quando la parte ludica è ridotta ad un osso di seppia. Sotc era già meglio ma su ps2 era un cristo di slideshow e a parte i colossi c'era il nulla..poi dover rigiocare per capire i dialoghi, ma vada via i ciap va. Sto last guardian potrebbe attirarmi anche, ma sto piccione da vedere è più brutto di donkey kong
Ico è pieno zeppo di enigmi ambientali. Perchè non li cita nessuno ? È quello il suo aspetto più bello insieme al comparto audiovisivo

Ecco se dobbiamo parlare di rotture di palle enormi, parliamo di wind wakerViaggi in mare in cui non fai nulla, io navigavo sul forum mentre link andava con la barchetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ico d'altra parte non m'ha mai annoiato, ma eind waker.. maronna i viaggi in barca sono da martellate sulle palle

- - - Aggiornato - - -

Ico è pieno zeppo di enigmi ambientali. Perchè non li cita nessuno ? È quello il suo aspetto più bello insieme al comparto audiovisivo
Tutto l'opposto per me. I viaggi in mare erano fantastici, per me. E quando cambiava il tempo e venivano le tempeste o ti attaccavano i nemici, con la colonna sonora di sottofondo. Ho il durello ancora adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il video su Paperboy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio quel gioco. :rickds:

Sono sincero questo setting mi attira per un solo motivo: amo i cani alla follia e vedere sto pollo con queste movenze mi colpisce davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io amo i gatti e mi attira per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che è il rapporto uomo/animale ad attirare per chi ha un animale domestico, spero che sia fatto bene.

Io amo i gatti e mi attira per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che è il rapporto uomo/animale ad attirare per chi ha un animale domestico, spero che sia fatto bene.
Verissimo sarà proprio per questo che mi attira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisci niente, il frame rate non conta, devi ammirare ogni frame come un'opera d'arte, non è un fps.

quanto è bello the last guardian! e poi c'è anche gravity rush 2 che dovrebbe uscire nel 2016...davvero troppa roba! Comunque tra TLG, FFXV e persona 5 hanno praticamente traslato un anno di ps3 su ps4.

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisci niente, il frame rate non conta, devi ammirare ogni frame come un'opera d'arte, non è un fps.
Oh magari prima o poi farai ridere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

FFXV e TLP nello stesso anno, non ci posso credere :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
quanto è bello the last guardian! e poi c'è anche gravity rush 2 che dovrebbe uscire nel 2016...davvero troppa roba! Comunque tra TLG, FFXV e persona 5 hanno praticamente traslato un anno di ps3 su ps4.
Ah giusto gravity rush 2. Il primo è stata una bella delusione, personalmente non mi aspetto molto

Su ps4 di roba che deve uscire aspetto solo nier 2 e the last guardian mi sa, poi ci piglierò sopra ff15 e penso basta..

Devo dire che sono abbastanza soddisfatto se questi giochi che attendo si rivelassero all'altezza delle mie aspettative

Aggiungendosi a giochi che ho apprezzato tanto come batman, ratchet e bloodborne (escludo roba che non mi ha convinto come the witcher 3 e the order) potrei definirmi completamente soddisfatto dell'acquisto della console

Poi c'è pure horizon che lo guardo con interesse.. ps4 c'ha messo tanto ad ingranare (anche rispetto a quando l'ho comprata io) ma questa console le sue belle soddisfazioni me le sta dando

Ultima modifica:
La cosa peggiore di un videogioco per me, magari li proverò ma non paiono la tipologia di prodotto adatta a me se le premesse sono queste.
a volte però ci si stupisce di come la nostra presunta attitudine non sia poi così inquadrata e di come non vi sia una formula per il giusto equilibrio di un gioco. ci sono diversi esempi di giochi praticamente senza gameplay e tuttavia degni. prova Proteus se hai ancora PS3, anzi mettiti alla prova con Proteus.

P5, TLG , GR 2 , FF VII R & KH 3 ( BELIEVE) , FF XV , NI No kuni 2, Ni Oh :morris82::morris82:

a volte però ci si stupisce di come la nostra presunta attitudine non sia poi così inquadrata e di come non vi sia una formula per il giusto equilibrio di un gioco. ci sono diversi esempi di giochi praticamente senza gameplay e tuttavia degni. prova Proteus se hai ancora PS3, anzi mettiti alla prova con Proteus.
E' noiosissimo Proteus, già giocato e boh, dopo un po' è una rottura di palle atomica.

E' noiosissimo Proteus, già giocato e boh, dopo un po' è una rottura di palle atomica.
non insisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P5, TLG , GR 2 , FF VII R & KH 3 ( BELIEVE) , FF XV , NI No kuni 2, Ni Oh :morris82::morris82:
le playstation danno sempre il meglio a fine gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

TLG... come anche Persona 5 e FFXV... hanno dimostrato ampiamente che l'utenza odierna è eccessivamente ossessionata dai rinvii e/o cancellazioni!

Sì, è verissimo: tanti giochi hanno subito rinvii, giusto qualcuno è stato pure cancellato. E purtroppo in alcuni casi il pessimismo si è rivelato fondato (Zelda? Scalebound? Uncharted 4?).

Ma adesso in giro si inizia veramente a rompere troppo, troppo, TROPPO le palle con sto pessimismo.

La board di gamefaq di Persona 5, persino dopo l'annuncio che ci sarebbe stato un evento dedicato, brulicava solo di topic: "cancellato?", "rinviato?". Lol, addirittura "cancellato", vi rendete conto?!? Ma perchè?!?!?

Stesso dicasi di TLG... ormai per tutti scontatissimo a 2017 o persino -pure lui- cancellato. Ed eccolo qui. E FFXV non ne parliamo proprio.

Mo, sembra, tocca a Horizon subirsi sta tiritera. Ma che dduepalle!!! E ho capito che purtroppo di rinvii ne abbiamo visti, ma questo non giustifica il pessimismo COSMICO su ogni singolo fot.tuto gioco! Come se già non bastasse l'ondata di negatività generale, esageratissima, del tipo "si stava meglio quando si stava peggio" e caz.zate simili.

PS4 has no gamez!!!1!!

Fermo restando che spero per te che quella non sia una lista 2016, perchè col cazz0 che KH3 e FFVII R escono quest'anno.

TLG... come anche Persona 5 e FFXV... hanno dimostrato ampiamente che l'utenza odierna è eccessivamente ossessionata dai rinvii e/o cancellazioni!

Sì, è verissimo: tanti giochi hanno subito rinvii, giusto qualcuno è stato pure cancellato. E purtroppo in alcuni casi il pessimismo si è rivelato fondato (Zelda? Scalebound? Uncharted 4?).

Ma adesso in giro si inizia veramente a rompere troppo, troppo, TROPPO le palle con sto pessimismo.

La board di gamefaq di Persona 5, persino dopo l'annuncio che ci sarebbe stato un evento dedicato, brulicava solo di topic: "cancellato?", "rinviato?". Lol, addirittura "cancellato", vi rendete conto?!? Ma perchè?!?!?

Stesso dicasi di TLG... ormai per tutti scontatissimo a 2017 o persino -pure lui- cancellato. Ed eccolo qui. E FFXV non ne parliamo proprio.

Mo, sembra, tocca a Horizon subirsi sta tiritera. Ma che dduepalle!!! E ho capito che purtroppo di rinvii ne abbiamo visti, ma questo non giustifica il pessimismo COSMICO su ogni singolo fot.tuto gioco! Come se già non bastasse l'ondata di negatività generale, esageratissima, del tipo "si stava meglio quando si stava peggio" e caz.zate simili.
ff15 l'hanno annunciato 10 anni fa e the last guardian 7 anni fa, scusa se c'è un po' di pessimismo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro