Peccato! Posso dire che il periodo può influenzare molto la percezione!Sarà che l'ho giocato in un periodo di depressione (già ero triste per alcuni fatti accaduti, quella atmosfera aumentava l'angoscia) ma personalmente Pandora's Tower non lo consiglierei quasi a nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif uno dei pochi giochi Wii che non mi ha convinto per nulla. Non lo avevo neppure finito
Aveva dei difetti (la cosa di dover tornare in tempo per far nutrire la tizia era un pò rompiballe alla lunga) però il level design era di alto livello e sapeva esser complessissimo nelle ultime torri, per me più della maggior parte dei dungeon di twilight princess!
Poi quella tristezza e solitudine che trasmetteva tutto il gioco é un punto a favore, altrochè!
- - - Aggiornato - - -
Non sarà il mio preferito però notevole in certe cose (anche il background della vecchietta mi colpì molto a livello di trama!)Uno dei miei giochi preferiti per wii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif