Sto ancora lottando con me stesso indeciso se comprarlo o mandarli a cagareEsiste già
![]()
:sad2:

- - - Aggiornato - - -
Alla fine se ci pensi è l'evoluzione su cui spinge il mercato già da un po' attraverso il multiplayer online. Quello in locale è in agonia. Il VR ha senza dubbio del potenziale però si porta dietro delle problematiche che fan paura anche a me.Il punto è che il vr per molti è l'evoluzione del media, sinceramente non la penso così, lo trovo interessante ma l'idea di isolarmi con quel casco in testa mi mette i brividi.
Differenziarsi per me significa offrire qualcosa che gli altri non offrono, in soldoni titoli e/o tipologie di giochi che da altre parti non ci sono o sono molto rari.Differenziarsi cosa vuol dire? Avere meno potenza delle concorrenti? Avere l'online peggiore delle concorrenti? Non avere la multimedialità che le concorrenti offrono? Quello è realizzare cosi inferiori, non differenziarsi.
Alla fine cosa rimane? Un touch screen resistivo sfruttato in 3 giochi in croce messo in un controller che è pure inferiore a uno del 2005, ammazza oh.
Il punto è che nemmeno quelli che pensano di fare gli alternativi si sono veramente differenziati, inoltre vogliamo parlare del 3ds?