Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Si sono visti però minidungeon dalle fasi avanzate ed erano molto più grandi e complessi, quelli sono i dungeon introduttivi degli oggetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi linkare? Vorrei rassicurarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Graficamente è impressionante per essere su WiiU, se non fosse per il paddone nei video mi verrebbe il sospetto della versione NX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta console poteva dare veramente tanto.
se NX è in grado solo di reggere questo è messo male.

Poligonalmente su schermo c'è ben poco

Qui a farla da padrone è il lato artistico e il tipo di grafica scelto

Ultima modifica da un moderatore:
Puoi linkare? Vorrei rassicurarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Da 2:32:30 in poi, ci sono due minidungeon più avanzati.

se NX è in grado solo di reggere questo è messo male.
Poligonalmente su schermo c'è ben poco

Qui a farla da padrone è il lato artistico e il tipo di grafica scelto
Io invece vedo tanta bella roba :unsisi:

Se poi ti riferisci al fatto che ci sono anche pianure con pochi elementi, mi sembra una cosa più che normale, parliamo di open world alla fine.

Se poi ti riferisci al fatto che ci sono anche pianure con pochi elementi, mi sembra una cosa più che normale, parliamo di open world alla fine.
Ancora ricordo i commenti al deserto di uncharted 3: è fotorealistico quel pezzo! E io si ma non c'è ninente a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qui l'erba è poligonale e ci stanno un sacco di alberi, c'è fisica ovunque, la temperatura ha un ruolo pure, villaggi e npc sono stati tolti dalla demo credo per non spoilerare eppure nonostante quanto mostrato sia solo il 2% del gioco, un gioco che gira su wii u ricordiamolo, si parla solo del lato artistico. Generazione buttata davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedere 27 luoghi diversi far parte di una piccolissima regione mi ha sconvolto poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pure tw3 ha le pianure...ma ci sono un sacco di cose a contorno che le rendono credibili...

C'è erba bassa,erba alta,diversi tipi di erba,cespugli e arbusti piu o meno grandi,alberi (perchè pianeggiante non implica no alberi e due alberelli messi sullo sfondo...ancora meno credibile cosi perchè dai la sensazione che avresti voluto mettere piu dettagli ma sei stato limitato dall'hw), staccionate, campi,orti ,fauna random.

Qui non mi pare. Ok console con hw diverso ma io mi limito a descrivere cio che vedo. L'hw è un problema di N.

Per questo attendo molto di piu la versione di NX...potrebbe colmare l'unico (ma grande , sul lato della credibilità del mondo di gioco) vero difetto che ad ora mi ha trasmesso questo potenziale goty

Ancora ricordo i commenti al deserto di uncharted 3: è fotorealistico quel pezzo! E io si ma non c'è ninente a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui l'erba è poligonale e ci stanno un sacco di alberi, c'è fisica ovunque, la temperatura ha un ruolo pure, villaggi e npc sono stati tolti dalla demo credo per non spoilerare eppure nonostante quanto mostrato sia solo il 2% del gioco, un gioco che gira su wii u ricordiamolo, si parla solo del lato artistico. Generazione buttata davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Anciartid trii nn e openne uorld cit. :l4gann::l4gann::l4gann:

Speriamo che Nintendo si riprenda con la prossima e non faccia le cagate a cui c'ha abituato.

un sacco di alberi...se il 90% delle scene che ho visto avevano 3 alberi sullo sfondo e poco piu...fisica ovunque? boh mi sembra tutta roba precalcolata e non vera fisica ...ad esempio pure il fuoco è limitato in un area molto piccola (certo altri open manco ci hanno provato)...ma ad esempio far cry 2 (che mi fa cagare come serie sia chiaro) in tal senso fa molto di piu. Far cadere un masso non credo abbiano creato dietro chissa quale fisica..

Poi sia chiaro è fantastico che tutte queste cose siano concentrate in un unico gioco e come gameplay sembra fantastico...

Solo certe aree di gioco mi sembrano poco credibili (ad esempio un area pianeggiante gigantesca che si espande fino all'orizzonte ma in cui vedo giusto 3 alberi sullo sfondo e dei rilievi montuosi oltre a link e magari un nemico che sta combattendo...).

Poi ce ne sono delle piu convincenti ma la sensaizone è che gli sviluppatori volessero fare pure di piu a livello poligonale di dettagli e quantità oggetti su schermo ma sono limitati da wiiu (che poi l'erba non so quante risorse ciucci...perchè si estende dovunque)

Lascia stare u3 che sono generi diversi e poi pure nel deserto ci sono fasi molto concitate e con molta roba (forse hai in mente solo la prima fase dove nathan sopravvissuto vaga disperato senza vedere nulla attorno a sè...ma quello è un effetto per enfatizzare il momento tragico in cui versava)...poi ci stanno un sacco di scontro giganti nel deserto,di fortezze e pure quella stupenda città in rovine.. Poi comunque non c'entrano nulla. Paragonalo con altri open world al piu.

pure tw3 ha le pianure...ma ci sono un sacco di cose a contorno che le rendono credibili...
C'è erba bassa,erba alta,diversi tipi di erba,cespugli e arbusti piu o meno grandi,alberi (perchè pianeggiante non implica no alberi e due alberelli messi sullo sfondo...ancora meno credibile cosi perchè dai la sensazione che avresti voluto mettere piu dettagli ma sei stato limitato dall'hw), staccionate, campi,orti ,fauna random.

Qui non mi pare. Ok console con hw diverso ma io mi limito a descrivere cio che vedo. L'hw è un problema di N.

Per questo attendo molto di piu la versione di NX...potrebbe colmare l'unico (ma grande , sul lato della credibilità del mondo di gioco) vero difetto che ad ora mi ha trasmesso questo potenziale goty
the witcher 3 ha l'erba poligonale? Sai che villaggi e npc sono stati tolti da questa demo? Non è che voglia far credere a tutti costi quanto sia incredibile questo Zelda anche a livello tecnico, in rapporto all'hw e a quello che mediamente di vede dalle grosse produzioni console, mi fa solo strano che si parli principalmente del suo lato artistico quando mostra cosa davvero lodevoli sul fronte gameplay e interazione oltre che dalla vastità.

the witcher 3 ha l'erba poligonale?
ma ho detto che ce l'ha??

Potrebbe pure non avercela ma è piu convijcente vedere comunque dell'erba che fa il suo lavoro (magari senza essere poligonale) assieme a degli arbusti,dei fiori di vari colori, vari e numerosi tipi di alberi,staciconate ,orti ,sassolini e piccoli macigni , fauna ecc piuttosto che vedere un sacco di erba poligonale vibrare ma poco altro su schermo (spesso ,e non parlo di npc o per forza necessità di vedere villaggi,ma anche semplicemente di realizzazione della natura) ....

Poi il lato artistico fa la sua parte e quindi ci chiudi gia un occhio ma certe scene sono troppo spoglie.

E poi sicuramente l'open world di zelda sarà piu sensato lato gameplay di quello di tw3 (che è piu un : guarda quanto è figo tutto).

Ma lato impatto visivo,tolto l'incredibile lato artistico, molti scenari gridano a un "dammi piu potenza hw pls, in modo da avere piu dettagli su schermo"

ma ho detto che ce l'ha??
Potrebbe pure non avercela ma è piu convijcente vedere comunque dell'erba che fa il suo lavoro (magari senza essere poligonale) assieme a degli arbusti,dei fiori di vari colori, vari e numerosi tipi di alberi,staciconate ,orti ,sassolini e piccoli macigni , fauna ecc piuttosto che vedere un sacco di erba poligonale vibrare ma poco altro su schermo (spesso ,e non parlo di npc o per forza necessità di vedere villaggi,ma anche semplicemente di realizzazione della natura) ....

Poi il lato artistico fa la sua parte e quindi ci chiudi gia un occhio ma certe scene sono troppo spoglie.

E poi sicuramente l'open world di zelda sarà piu sensato lato gameplay di quello di tw3 (che è piu un : guarda quanto è figo tutto).

Ma lato impatto visivo,tolto l'incredibile lato artistico, molti scenari gridano a un "dammi piu potenza hw pls, in modo da avere piu dettagli su schermo"
Ricorda che hanno tolto villaggi ed npc in questa demo

the witcher 3 ha l'erba poligonale? Sai che villaggi e npc sono stati tolti da questa demo? Non è che voglia far credere a tutti costi quanto sia incredibile questo Zelda anche a livello tecnico, in rapporto all'hw e a quello che mediamente di vede dalle grosse produzioni console, mi fa solo strano che si parli principalmente del suo lato artistico quando mostra cosa davvero lodevoli sul fronte gameplay e interazione oltre che dalla vastità.
ma sul lato gameplay non c'è nemmeno da discutere....è gia ora eccezionale inutile stare a fare discussioni perchè è palese

Proprio di fronte a questa magnificenza mi saltano i difetti piu evidenti.

Che i villaggi siano stati tolti per la demo ci credo poco...e comunque io mi baso su quello che mostrano come è logico che sia. Di certo non mi posso inventare le cose perchè loro fanno ste dichiarazioni

Ma comunque altissime aspettative per la versione NX Pure sul lato visivo (ribadisco non come direzione artistica e stile grafico, ma appunto come quantità di dettaggli e oggetti su schermo)

- - - Aggiornato - - -

Ricorda che hanno tolto villaggi ed npc in questa demo
io lo spero...ma purtroppo valuto cosa vedo.

Se nella release finale queste zone saranno piu curate(e non dico che devono mettere villaggi a caso,mi basta solo una miglior resa della natura con piu dettagli) sarò il primo a godere e ad esaltarmi visto che ad ora è l'unica cosa veramente stonata che ho visto (a parte le rupie :( ....ma ovviamente se mi fai l'erba in tutto il mondo di gioco non ha piu senso vederle in quel modo)

Ho visto. Il primo è breve come gli altri che avevo visto prima. Il secondo, in effetti, è abbastanza lungo, direi più o meno la metà del primo tempio di SS. Spero che di dungeons così grandi ce ne siano molti

Ma tu non eri tra quelli che sostenevano che Zelda non doveva cambiare, quando cranky diceva il contrario a partire dagli elementi rpg?
Io sostenevo che Zelda non doveva essere un Darksouls come voleva cranky, niente BS alla DS e niente struttura del mondo. deve evolvere per conto suo, elementi rpg li ha sempre avuti e in Zelda 2 e Zelda SS emergevano di più. Sto gioco non so se si è capito, ha un potenziale innovativo non solo per la saga ma proprio per l'intero sistema openworld e non è cosa da poco considerando che:
I giapponesi vengono sbeffeggiati di essere indietro

È il loro primo openworld inteso nell'accezione moderna

Sono usciti ed usciranno una marea di openworld, arrivano loro e cambiano tutto

Quindi uno Zelda con una sua identità che non si limita ad inseguire le tendenze ma a dettare legge ed è quello che mi aspetto da Zelda.

Ultima modifica:
Io sostenevo che Zelda non doveva essere un Darksouls come voleva cranky, niente BS alla DS e niente struttura del mondo. deve evolvere per conto suo, elementi rpg li ha sempre avuti e in Zelda 2 e Zelda SS emergevano di più. Sto gioco non so se si è capito, ha un potenziale innovativo non solo per la saga ma proprio per l'intero sistema openworld e non è cosa da poco considerando che:

Quindi uno Zelda con una sua identità che non si limita ad inseguire le tendenze ma a dettare legge ed è quello che mi aspetto da Zelda.
Di rpeciso cos'è che stanno a cambia negli open world con sto zelda?:morristend:

No perchè per ora ha preso elementi da molti giochi, c'è parecchio witcher 3, un po di skyrim e un po di far cry, che va benissimo eh, mi piace un sacco sto Zelda.

Ma che cambia il modo di intende gli open world stai un po a esagerà per il momento:asd:

Non ho resistito quando ho letto che non ha avuto neanche una console N. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUN DISCEPOLO DEL PRESIDACCIO. :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann::l4gann:
Io le console Nintendo le ho avute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non le avrò mai più, ed è un discorso diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato "solo" per questo Zelda che sembra meritare parecchio.

No no no no, no more, tra le miriadi di crociate anti GGENTE c era anche quella dello schifo per gli open world che erano sinonimo di massificazione , non fosse zelda avresti scritto cose tipo:

"mi fa un po senso sto zelda. Anche una serie come zelda che si accoda alla massificazione dell open world, ora Skyrim , ora TW3 , adesso zelda, mi dispiace che abbiano cosi poche idee da dover seguire le tendenze snaturandone cosi il brand."

o una chiavata del genere.

Poi , certo, arriva zelda e CAMBIA TUTTO!!!!!!O98!!!

Minkia, è da 12 anni che tutti fanno open world, menomale che arriva nintendo a insegnare cime si fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè rega hanno convinto il preside, ma de che stamo a parlà ancora?

Chiudete il topic, vince wii u //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro