- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Messaggi
- 52,987
- Reazioni
- 1,782
Offline
Ah, beh, se disse che era in engine, va bene, anche se comunque un po' l'amaro in bocca lascia, perché la differenza è abissale, secondo me.Io aspetterei a cantare vittoria con la versione NX se fanno un porting diretto con solo la risoluzione aumentata e 30 fissi poi dopo sentiremo piagnistei in ogni dove.Ripeto per me un possessore WiiU non dovrebbe comprare principalmente NX per Zelda.
- - - Aggiornato - - -
Purtroppo quando si deve difendere l'indifendibile ovvero una gen castrata per due anni e mezzo, non si può non andare contro la logica e il buonsenso.
- - - Aggiornato - - -
Per la cronaca e ripeto senza difendere nulla, Aonuma disse di dare un'occhiata al nuovo mondo di Zelda ed in interviste successive ha dichiarato che quella era roba in real time in engine.
Spero che fino all'uscita riescano a pomparlo un po' per raggiungere quella qualità, ma non ci sono stati per fortuna downgrade enormi come ci furono per TW3, o altri giochi largamente contestati come Watch Dogs, Assassin's Creed e tutti i titoli Ubisoft.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ribadisco deluso che anche Nintendo abbia adottato questa tattica del menga alla Naughty Dog, anche se conoscendoli raffinano i comparti grafici cambiando anche assets sempre all'ultimo e mancano 9 mesi all'uscita.
Non ho capito cosa avresti da ridire sul lavoro tecnico-grafico dei Naughty Dog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif