Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Riguardo la lentezza nello scalare, immagino ci saranno cibi tipo peperoncini per farlo schizzare sulle pareti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le animazioni sono uno di quei campi dove l'aspetto artistico va a braccetto con quello tecnologico, per cui no. Non per nulla immediatamente dopo i Naughty Dog nella scorsa gen il gioco con le animazioni migliori sono i vari Assassin's Creed, tutt'altro che un titolo lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per inciso il più grande problema di N da questo punto di vista secondo me è il fatto che fa tutto a mano e non usa il mocap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh pure i from software penso non usino mocap ma i souls mi pare abbiano delle animazioni non dico superbe, anzi, ma funzionali a quello che devono fare e comunque superiori a quelle di questo zelda

Ultima modifica:
Vabbe' quanti sono gli open world di una certa grandezza che possono vantare animazioni di un certo livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non so se avete guardato il trailer in HD su tv (l'ho visto ora dal WiiU) ma è fenomenale graficamente (e si vedono un sacco di fiori in mezzo all'erba che si strappano pure, dante :nfox:), altroché. Se limano quei difetti...
Vai a vedere il gameplay di horizon dell'E3, per capire cosa si intende per flora :nfox:

Vai a vedere il gameplay di horizon dell'E3, per capire cosa si intende per flora :nfox:
Come se il Wii U potesse far girare quella roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Tapatalk

Ma sandbox=più approcci. Io ci spero che sia così, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi manca, onestamente dopo il Revelations (che non ho neppure finito) ho perso completamente interesse nella serie e dubito ne giocherò mai un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Idem, penso non ne toccherò mai più uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sandbox=più approcci. Io ci spero che sia così, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è figo, ma il fatto di non avere una linearità della quest onestamente non piace neanche a me. Mina quel senso di progressione, il passaggio da nabbo prescelto ad eroe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se il Wii U potesse far girare quella roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Tapatalk
Assolutamente no, e non ho detto questo. Si chiamano "compromessi", demi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem, penso non ne toccherò mai più uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello è figo, ma il fatto di non avere una linearità della quest onestamente non piace neanche a me. Mina quel senso di progressione, il passaggio da nabbo prescelto ad eroe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il senso di progressione c'era in Zelda NES, non mi preoccupo che ci sarà pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi riguarda l'unica cosa che mi lascia un attimo perplesso di questo Zelda è, se non ho capito male, l'approccio totalmente sandbox del gioco. Nel senso: fai i dungeon nell'ordine che vuoi tu, puoi già battere il boss finale dopo pochi minuti di gioco, ovviamente a tuo rischio e pericolo. Insomma sembra che sei totalmente libero di approcciare il gioco come più ti piaccia. Se da un lato questa cosa è f1ga; dall'altro mi dispiacerebbe l'assenza di una storyline che scandisca il prosieguo nel gioco...
Comunque vi vorrò vedere battere il boss finale con la spadina iniziale :rickds:

Secondo me sarà un'impresa impossibile sconfiggerlo senza un adeguato equipaggiamento. Aonuma a parer mio intendeva dire che lo si può affrontare da subito volendo, perché magari è sempre fermo in un quel punto dall'inizio alla fine, lui non parla inglese magari è stato frainteso. Questo più che altro mi fa pensare che lo scopo del gioco o meglio della storia non sia questo, probabilmente vi è un grosso segreto da svelare. Altrimenti che ci sta a fare la Master Sword (arrugginita pure)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi preoccuperei troppo, già solo la presenza del doppiaggio per i filmati dovrebbe garantire un buon background. Dall'intervista mi è parso di capire che al giocatore verrà sempre o quasi indicato l'obbiettivo successivo, dunque una progressione c'è per forza

Anche perchè pure nella demo il vecchio ti dà il parapendio solo dopo aver completato gli shrine o sbaglio? Aggiungiamoci una storia interamente da scoprire e che per tenerla segreta tolgono pure villaggi e npc dalle demo...

Non so perchè ma a 4:30 del framerate non me ne è fregato più un tubo(e manco di zelda:rickds:)

Non so perchè ma a 4:30 del framerate non me ne è fregato più un tubo(e manco di zelda:rickds:)
Che palle quella racchia, ebbasta :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Inviato da Tapatalk
Beh però non si dice che le console Nintendo sono fatte apposta seguendo le esigenze dei loro giochi? E' il Wii U che è stato costruito apposta per Zelda quindi Zelda deve prendersi ogni responsabilità, non hanno scusanti :ryo:

Tutto questo secondo certe logiche bacate.

diciamo che vedere Link "arrampicarsi" su quelle superfici piatte mi impressiona il giusto

Riguardo la lentezza nello scalare, immagino ci saranno cibi tipo peperoncini per farlo schizzare sulle pareti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La gente ormai è abituata a certe cagate su ps4 dove il personaggio si arrampica molto più velocemente di spiderman (non servono fare nomi, avete tutti in mente di quale gioco uscito da poco parlo in particolare :pffs:) e poi concludono con "ooooh, questo gioco è super realisticoh"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parliamoci chiaro: Link è fin troppo veloce ad arrampicarsi eh, va bene che è un gioco, ma che la mettono a fare la fisica realistica se poi volete spiderlink?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

diciamo che vedere Link "arrampicarsi" su quelle superfici piatte mi impressiona il giusto
Ergo segoni a due mani. Cioè se me li sto facendo io che sto giocando solo ora Ocarina e non ho mai toccato Zelda in precedenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il frame rate ha dei problemi non da poco al momento...spero aggiustino la situazione da qui all'uscita, vorrei un 30 fps rock solid.

Peccato sia in 720p ma pace, l'importante è che non scenda sotto i 30 frame.

Ergo segoni a due mani. Cioè se me li sto facendo io che sto giocando solo ora Ocarina e non ho mai toccato Zelda in precedenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Figurati tu puoi segarti quanto vuoi, mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naturalmente amo lo stile di questo Zelda, ma mi hyppero' a tempo debito suppongo

Ultima modifica da un moderatore:
Il frame rate ha dei problemi non da poco al momento...spero aggiustino la situazione da qui all'uscita, vorrei un 30 fps rock solid.Peccato sia in 720p ma pace, l'importante è che non scenda sotto i 30 frame.
Il framerate è sempre l'ultima cosa che viene sistemata prima dell'uscita del gioco e ci sono 9 comodi mesi per farlo, ma immagino che il framerate solido lo avremo solo su NX, qui Wii U è messo alla frusta

La gente ormai è abituata a certe cagate su ps4 dove il personaggio si arrampica molto più velocemente di spiderman (non servono fare nomi, avete tutti in mente di quale gioco uscito da poco parlo in particolare :pffs:) e poi concludono con "ooooh, questo gioco è super realisticoh"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parliamoci chiaro: Link è fin troppo veloce ad arrampicarsi eh, va bene che è un gioco, ma che la mettono a fare la fisica realistica se poi volete spiderlink?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Oddio realistica ste mostruose correnti ascensionali capaci di farti volare e create da un fuocherello di due centimetri quadrati non mi paiono proprio realistiche... sono aspetti che esistono anche in realtà adattati a un gioco quindi siccome è un gioco puoi anche benissimo farlo più veloce ad arrampicarsi.

Ma perchè le correnti ascensionali sarebbero una minchiata?
Inteso: non è nulla di così interessante.

FFXV non è un open world, l'ha detto SE stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non facciamo minestroni però, "open world di una certa grandezza". Quindi no Batman e simili
Ah no? E cosa gli manca dell'open world? Che non si può accedere a TUTTE le zone da subito?! Perchè, credi che in Zelda potrai accedere all'ultimo dungeon dall'inizio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro