Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh pure i from software penso non usino mocap ma i souls mi pare abbiano delle animazioni non dico superbe, anzi, ma funzionali a quello che devono fare e comunque superiori a quelle di questo zeldaLe animazioni sono uno di quei campi dove l'aspetto artistico va a braccetto con quello tecnologico, per cui no. Non per nulla immediatamente dopo i Naughty Dog nella scorsa gen il gioco con le animazioni migliori sono i vari Assassin's Creed, tutt'altro che un titolo lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per inciso il più grande problema di N da questo punto di vista secondo me è il fatto che fa tutto a mano e non usa il mocap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai a vedere il gameplay di horizon dell'E3, per capire cosa si intende per flora :nfox:Vabbe' quanti sono gli open world di una certa grandezza che possono vantare animazioni di un certo livello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non so se avete guardato il trailer in HD su tv (l'ho visto ora dal WiiU) ma è fenomenale graficamente (e si vedono un sacco di fiori in mezzo all'erba che si strappano pure, dante :nfox, altroché. Se limano quei difetti...
Come se il Wii U potesse far girare quella roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai a vedere il gameplay di horizon dell'E3, per capire cosa si intende per flora :nfox:
Idem, penso non ne toccherò mai più uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi manca, onestamente dopo il Revelations (che non ho neppure finito) ho perso completamente interesse nella serie e dubito ne giocherò mai un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Quello è figo, ma il fatto di non avere una linearità della quest onestamente non piace neanche a me. Mina quel senso di progressione, il passaggio da nabbo prescelto ad eroe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa sandbox=più approcci. Io ci spero che sia così, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assolutamente no, e non ho detto questo. Si chiamano "compromessi", demi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome se il Wii U potesse far girare quella roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato da Tapatalk
Il senso di progressione c'era in Zelda NES, non mi preoccupo che ci sarà pure qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIdem, penso non ne toccherò mai più uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello è figo, ma il fatto di non avere una linearità della quest onestamente non piace neanche a me. Mina quel senso di progressione, il passaggio da nabbo prescelto ad eroe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque vi vorrò vedere battere il boss finale con la spadina inizialePer quanto mi riguarda l'unica cosa che mi lascia un attimo perplesso di questo Zelda è, se non ho capito male, l'approccio totalmente sandbox del gioco. Nel senso: fai i dungeon nell'ordine che vuoi tu, puoi già battere il boss finale dopo pochi minuti di gioco, ovviamente a tuo rischio e pericolo. Insomma sembra che sei totalmente libero di approcciare il gioco come più ti piaccia. Se da un lato questa cosa è f1ga; dall'altro mi dispiacerebbe l'assenza di una storyline che scandisca il prosieguo nel gioco...
Che palle quella racchia, ebbasta :pffs:Non so perchè ma a 4:30 del framerate non me ne è fregato più un tubo(e manco di zelda)
Beh però non si dice che le console Nintendo sono fatte apposta seguendo le esigenze dei loro giochi? E' il Wii U che è stato costruito apposta per Zelda quindi Zelda deve prendersi ogni responsabilità, non hanno scusanti :ryo:Come se il Wii U potesse far girare quella roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato da Tapatalk
Riguardo la lentezza nello scalare, immagino ci saranno cibi tipo peperoncini per farlo schizzare sulle pareti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ergo segoni a due mani. Cioè se me li sto facendo io che sto giocando solo ora Ocarina e non ho mai toccato Zelda in precedenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifdiciamo che vedere Link "arrampicarsi" su quelle superfici piatte mi impressiona il giusto
Il frame rate ha dei problemi non da poco al momento...spero aggiustino la situazione da qui all'uscita, vorrei un 30 fps rock solid.
Figurati tu puoi segarti quanto vuoi, mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifErgo segoni a due mani. Cioè se me li sto facendo io che sto giocando solo ora Ocarina e non ho mai toccato Zelda in precedenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Il framerate è sempre l'ultima cosa che viene sistemata prima dell'uscita del gioco e ci sono 9 comodi mesi per farlo, ma immagino che il framerate solido lo avremo solo su NX, qui Wii U è messo alla frustaIl frame rate ha dei problemi non da poco al momento...spero aggiustino la situazione da qui all'uscita, vorrei un 30 fps rock solid.Peccato sia in 720p ma pace, l'importante è che non scenda sotto i 30 frame.
Oddio realistica ste mostruose correnti ascensionali capaci di farti volare e create da un fuocherello di due centimetri quadrati non mi paiono proprio realistiche... sono aspetti che esistono anche in realtà adattati a un gioco quindi siccome è un gioco puoi anche benissimo farlo più veloce ad arrampicarsi.
La gente ormai è abituata a certe cagate su ps4 dove il personaggio si arrampica molto più velocemente di spiderman (non servono fare nomi, avete tutti in mente di quale gioco uscito da poco parlo in particolare :pffse poi concludono con "ooooh, questo gioco è super realisticoh" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parliamoci chiaro: Link è fin troppo veloce ad arrampicarsi eh, va bene che è un gioco, ma che la mettono a fare la fisica realistica se poi volete spiderlink? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inteso: non è nulla di così interessante.Ma perchè le correnti ascensionali sarebbero una minchiata?
Ah no? E cosa gli manca dell'open world? Che non si può accedere a TUTTE le zone da subito?! Perchè, credi che in Zelda potrai accedere all'ultimo dungeon dall'inizio?FFXV non è un open world, l'ha detto SE stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non facciamo minestroni però, "open world di una certa grandezza". Quindi no Batman e simili