Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
http://www.pcgamer.com/the-legend-of-zelda-breath-of-the-wild-is-the-most-pc-nintendo-game-ever/

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, revealed at E3 on Tuesday, could be a PC game. I don’t mean that there’s any chance of Nintendo releasing it on the PC. If it ever shows up on our computers, it’ll be on an emulator years from now. I mean that Nintendo’s new Zelda, its first modern open world game, embodies the values we hold sacred in the greatest games on PC: systemic design and open-ended exploration. Immersive sims like Deus Ex and STALKER, with worlds that feel real thanks to the complex interactions of many interlocking pieces.I got my hands on Breath of the Wild at Nintendo’s booth and confirmed what I thought watching Nintendo’s livestreams: it’s the most ambitious game Nintendo has made in years. Quite possibly Nintendo’s most ambitious game since it defined 3D controls on consoles with Mario 64.
Vergogna, i PCisti hanno capito più il gioco di voi nintendari scettici :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ci vedo più la presunzione da pcista più che aver capito il gioco, come se i giochi console non avessero mai portato innovazioni nel mondo dei videogiochi cioè quel could be a pc game lo trovo proprio triste.
Ok ho capito, è il problema è che avete perso proprio la capacità di base di leggere e comprendere il testo allora (figuriamoci comprendere i video gameplay) :morris82:

"Quite possibly Nintendo’s most ambitious game since it defined 3D controls on consoles with Mario 64." -> sta dicendo che solo i giochi PC hanno innovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Soprattutto visto che leggendo il resto dell'articolo lodano il fatto che, quando giochi realizzati da sviluppatori che hanno sempre lavorato su console si aprono ad un approccio più sandbox (approccio che si, i giochi PC hanno pionerizzato, a partire da System Shock e Deus Ex) allora escono cose in grado di far vedere qualcosa di nuovo e unico nell'industria, e fanno l'esempio di MGSV che è stato il loro GOTY dell'anno scorso (GOTY PC per la precisione)

Ok ho capito, è il problema è che avete perso proprio la capacità di base di leggere e comprendere il testo allora (figuriamoci comprendere i video gameplay) :morris82:"Quite possibly Nintendo’s most ambitious game since it defined 3D controls on consoles with Mario 64." -> sta dicendo che solo i giochi PC hanno innovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Soprattutto visto che leggendo il resto dell'articolo lodano il fatto che, quando giochi realizzati da sviluppatori che hanno sempre lavorato su console si aprono ad un approccio più sandbox (approccio che si, i giochi PC hanno pionerizzato, a partire da System Shock e Deus Ex) allora escono cose in grado di far vedere qualcosa di nuovo e unico nell'industria, e fanno l'esempio di MGSV che è stato il loro GOTY dell'anno scorso (GOTY PC per la precisione)
hai ragione su quella parte ma allora che cavolo vuol dire could be a pc game?

La gente ormai è abituata a certe cagate su ps4 dove il personaggio si arrampica molto più velocemente di spiderman (non servono fare nomi, avete tutti in mente di quale gioco uscito da poco parlo in particolare :pffs:) e poi concludono con "ooooh, questo gioco è super realisticoh"
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parliamoci chiaro: Link è fin troppo veloce ad arrampicarsi eh, va bene che è un gioco, ma che la mettono a fare la fisica realistica se poi volete spiderlink?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Come se Uncharted puntasse ad essere realistico (o qualcuno con più di 12 anni abbia sostenuto una tesi del genere) con arrampicate su treni deragliati su un precipizio, cargo aerei che precipitano e fughe da navi da crociera che affondano. Nice try. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ho capito, è il problema è che avete perso proprio la capacità di base di leggere e comprendere il testo allora (figuriamoci comprendere i video gameplay) :morris82:"Quite possibly Nintendo’s most ambitious game since it defined 3D controls on consoles with Mario 64." -> sta dicendo che solo i giochi PC hanno innovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Basta leggere per vederci la tipica spocchia dei peggiori pcisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed infatti si meravigliano che un gioco console punti su quegli aspetti perché danno per scontato che certa roba si trova solo su PC, mentre su console si punta su altri fattori (naturalemnte di dignità inferiore).

hai ragione su quella parte ma allora che cavolo vuol dire could be a pc game?
Che contiene tutte le caratteristiche che (in teoria) interessano ai PCisti cresciuti a pane e giochi Looking Glass. Che poi la cosa assurda è che quelle caratteristiche si sono perse nel tempo, o meglio sono andate tutte a "standardizzarsi", e per questo che quando certi sviluppatori dicono la loro a riguardo possono dare seriamente una boccata di aria fresca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta leggere per vederci la tipica spocchia dei peggiori pcisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed infatti si meravigliano che un gioco console punti su quegli aspetti perché danno per scontato che certa roba si trova solo su PC, mentre su console si punta su altri fattori (naturalemnte di dignità inferiore).
"I think Mario is at his best as a pure platformer focused on acrobatic moves and brilliant level design and forget the rest"

Dignità inferiore.

Semplicemente è meravigliato che Nintendo vada in questa direzione (sono meravigliato anch'io a dire il vero) perché in passato ha sempre lavorato in altro modo. Se prima di mostrarlo mi avessero detto "il prossimo Zelda rivoluzionerà la propria formula adventure rendendola totalmente sandbox in modo anche più ardito di quanto MGSV ha provato a fare con quella stealth in un open world" gli avrei probabilmente riso in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè Brother's, leggendo l'articolo si nota, eccome, il tono "un pò" spocchioso del giornalista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Does any of this really matter, when the game is never actually coming to PC? I think so, because it signals a potentially huge shift for Nintendo, and could introduce a whole audience of Zelda fans to a new vein of game design that we’ve championed on the PC for years: the systems-driven sandbox. You think weather and stealth and physics all working together, and being able to approach the world however you want, sounds cool? Sonny, do I have some things to show you (this is the point at which I spread open a trenchcoat with illicit PC copies of Vampire the Masquerade: Bloodlines and System Shock 2 hanging from the inside).

Vabbè Brother's, leggendo l'articolo si nota, eccome, il tono "un pò" spocchioso del giornalista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbé si esalta un po' troppo nel parlare del sandbox come se fosse quasi un esclusiva PC, ma per il resto il tono dell'articolo non è affatto "guardate, i n00b consolari ci sono arrivati ora a fare queste cose" quanto "perché ci sono arrivati ora a fare queste cose? Sembrano farlo in modo sorprendente" che è un po' che vedendo sto Zelda mi chiedo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E sopratutto a differenza di altri non dicono "sta roba è Zelda + Skyrim" (come ho letto fare altrove, qui almeno le accuse che ho visto muovere sono state un po' diverse a parte alcune eccezioni) che dimostra una capacità di decifrare e comprendere il gameplay mostrato che si limita molto alla superficie (un po' come se alla base di soli video dicessi "Skyrim è uguale a The Witcher 3" o "Just Cause è uguale a GTA") senza comprendere l'approccio che questo Zelda vuole avere ed in che modo sta facendo qualcosa di sorprendente ed inedito.

Va bene che questo zelda scopiazza di brutto dai giochi occidentali per pc, però adesso non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ecco una delle eccezioni a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ergo segoni a due mani. Cioè se me li sto facendo io che sto giocando solo ora Ocarina e non ho mai toccato Zelda in precedenza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
A proposito Cip

zelda-wild-11llsmi.jpg

hqdefaultnusn7.jpg

:hmm: boh boh

No va beh è spocchioso da matti.

Io uso il pc come piattaforma main, ma rispetto ad una console di piú ho davvero solo il frame rate, la draw distance e il pelo

No va beh è spocchioso da matti.Io uso il pc come piattaforma main, ma rispetto ad una console di piú ho davvero solo il frame rate, la draw distance e il pelo
Che pelo?:rickds:

No ma l'attesa intorno a un prodotto non si deve creare, annunciamo giochi a buffo e facciamo i reveal a ridosso dell'uscita :rickds:
Allora si annuncino giochi per PS5 già che ci siamo e chissà tra quelli annunciati se qualcuno non lo diverrà sul serio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Lu pilu!

di certo non quello che intendi tu, visto che la potenza di un pc da gioco è inversamente proporzionale alla quantità e qualità di **** che gira intorno al proprietario :pffs:

ovviamente si trolla eh, non sia mai che qualcuno se la prenda sul personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

di certo non quello che intendi tu, visto che la potenza di un pc da gioco è inversamente proporzionale alla quantità e qualità di **** che gira intorno al proprietario :pffs:

ovviamente si trolla eh, non sia mai che qualcuno se la prenda sul personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco perchè mia mamma mi regalava tanti videogiochi...aveva già capito tutto!

Ecco perchè mia mamma mi regalava tanti videogiochi...aveva già capito tutto!
dipende da che tipo di videogiochi, ovviamente

giocando con la roba nintendo la fertilità aumenta automaticamente

la roba sony invece attira il pelo in maniera naturalissima, come visto in uncharted 4: bella moglie bionda che ti introduce alle gioie del retrogaming sonaro, a metà tra il geek e il fashion:pffs:

col pc mi dispiace, è una sfida persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

spocchiosi o meno in quella pagina pianificano tutti di sfanculare NX ed emularsi U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Inteso: non è nulla di così interessante.

Ah no? E cosa gli manca dell'open world? Che non si può accedere a TUTTE le zone da subito?! Perchè, credi che in Zelda potrai accedere all'ultimo dungeon dall'inizio?
Se ci stanno città o aree bloccate dalla storia e che richiedono caricamenti significa che non è ow. Avrà uno sviluppo più libero dei precedenti ma la progressione del mondo prefissata dalla storia lo rende lineare in qualche modo

Riguardo la domanda su Zelda: sì, potrai accedere all' "ultimo" dungeon dal'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (non c'è un ordine stavolta)

Se ci stanno città o aree bloccate dalla storia e che richiedono caricamenti significa che non è ow. Avrà uno sviluppo più libero dei precedenti ma la progressione del mondo prefissata dalla storia lo rende lineare in qualche modo
Riguardo la domanda su Zelda: sì, potrai accedere all' "ultimo" dungeon dal'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (non c'è un ordine stavolta)
Quindi GTA non è open world perchè ti sbloccano le città adiacenti solo ad un certo punto?!

Quindi nel nuovo Zelda posso andare nel luogo in cui sconfiggerò Ganon alla fine già dall'inizio, solo che non ci trovo lui?!

Quindi davvero credi che non renderanno inaccessibili certi luoghi causa-gadget da ottenere in seguito (tipo bombe che sbloccano passaggi importanti e simili)?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro