Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
^this
Già nella Platinum demo c'era da spaventarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe' chiaramente se fatta da schifo meglio evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci sono rimasto un po' male, speravo si potesse guidare dappertutto..Tra sta cosa e quella che non puoi atterrare dove vuoi con l'aeronave mi hanno un po' ammosciato le aspettative in tal senso
Tu devi giocarti X secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu devi giocarti X secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' che c'ho sta fissa che prima mi devo finire il primo xenoblade

Ma considerando quanto sò lento a finire i jrpg (ci metto anni), mi sa che dico sticcazzi e me lo piglio lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xenoblade Wii dici? Non era ow, le macroaree erano "staccate" l'una dall'altra e messe in fila, proprio come pare essere FFXV più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif si sono ispirati a quello direi, anche se i viaggi in autostrada fra una zona e l'altra stile minimappa dei platform lo allontanano ancora di più dall'essere ow direi
X è un vero open world totale
Sì ma le aree erano talmente grosse che era in pratica un OW spezzatino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi comunque era anche un fattore di lore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' che c'ho sta fissa che prima mi devo finire il primo xenobladeMa considerando quanto sò lento a finire i jrpg (ci metto anni), mi sa che dico sticcazzi e me lo piglio lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi a te piace pure MH mi pare, secondo me lo adori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, vuoi dirci che quando si vide la prima volta non speravi si potesse usare a piacimento per spostarsi in un mondo aperto?
In Xeno X è la figata.
Ma cosa vuoi spostarti in FF15 che è tutto un corridoio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però almeno c'è Venezia (o quello che è), che probabilmente sarà grande quanto una zona iniziale di Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ma cosa vuoi spostarti in FF15 che è tutto un corridoio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Però almeno c'è Venezia (o quello che è), che probabilmente sarà grande quanto una zona iniziale di Xenoblade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
corridoio?? probabilmente il gioco soffrirà del problema opposto.

Ultima modifica da un moderatore:
And-everybody-loses-their-minds.jpg

No.

non è che la cosa rende il gioco meno interessante da esplorare o appunto "meno esplorabile". Puoi comunque calpestare TUTTO a piedi o con chocobo.

Lol, c'hai seimila dieciliardi di km da esplorare (anche decisamente troppi per i miei gusti!)... ma all'improvviso ti dicono che con UNO dei mezzi terreni puoi solo seguire la strada... e tutti cominciano a dire ca.zzate.

Addirittura "corridoi". Olè.

Dicevo quando si pensava fosse open world e quasi tutti si facevano i rasponi aspettandosi "un X davvero next gen" :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma scusate

"simulate" Perché evidentemente il senso di avventura nel gioco non c'è :rickds:

Dicevo quando si pensava fosse open world e quasi tutti si facevano i rasponi aspettandosi "un X davvero next gen" :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si svegliano tutti sudati :rickds:

C'è scritto "Stimulate" :conte:

C'è scritto "Stimulate" :conte:
Questo gioco è così brutto che mi fa diventare dislessico. La cosa diventa pure peggiore, perché secondo gli sviluppatori lo spirito di avventura è dato dalla visuale del gioco :rickds:

cioè ma cosa state dicendo? capisco criticare aspetti del gioco, ma state parlando di cose senza senso. C'è tantissimo da esplorare e da scoprire, non capisco proprio dove vedete il problema. Ma grazie a *** che non è un OW pura e in moltissimi abbiamo sempre sostenuto questa cosa.

cioè ma cosa state dicendo? capisco criticare aspetti del gioco, ma state parlando di cose senza senso. C'è tantissimo da esplorare e da scoprire, non capisco proprio dove vedete il problema.
Perdonami ma proprio perché c'è tanto da esplorare e scoprire perché non mi permetti di usare uno dei MEZZI DI TRASPORTO presenti nel gioco (la cui funzione in ogni videogioco da quando i videogiochi esistono è quello di accorciare i tempi di spostamento) per SPOSTARMI LIBERAMENTE ED ESPLORARE QUELLO CHE VOGLIO ESPLORARE PIU' VELOCEMENTE, magari controllando tutto a mano e senza che mi debba sorbire MINUTI DI SPOSTAMENTI NEL NULLA CHE GIA DI PER SE SAREBBERO NOIOSI IN CUI POSSO SOLO CAMBIARE LA VISUALE PER FARE LA FOTINA PANORAMICA DA CONDIVIDERE CON GLI AMICI SU FACEBOOK?

Avete idee un po' confuse.

La macchima puoi impostarla da sola o guidarla tu. La guida è limitata a funzioni basilari, accelera/decelera, sterza e retromarcia. Stop. La strada è ovviamente sui binari e le deviazioni sono date dalle zone di sosta che possono portare in auto grill, negozi, benzinai, piccoli avamposti o zone di vario tipo esplorababili poi a piedi.

Per le zone grosse ovviamente l'esplorazione è data dai Chocobo, che sono anche fighissimi da come appaiono. Anche perché fare Safari con quella specie di Audi sarebbe stato un po ridicolo.

La macchina, poi, serve per trasformarsi in quell'accrocchio volante, dove si avrà decisamente più libertà di manovra, seppur l'atterraggio è limitato a zone specifiche (per i motivi sopra citati ovviamente). Ci saranno posti segreti raggiungibili solo volando.

Perdonami ma proprio perché c'è tanto da esplorare e scoprire perché non mi permetti di usare uno dei MEZZI DI TRASPORTO presenti nel gioco (la cui funzione in ogni videogioco da quando i videogiochi esistono è quello di accorciare i tempi di spostamento) per SPOSTARMI LIBERAMENTE ED ESPLORARE QUELLO CHE VOGLIO ESPLORARE PIU' VELOCEMENTE, magari controllando tutto a mano e senza che mi debba sorbire MINUTI DI SPOSTAMENTI NEL NULLA CHE GIA DI PER SE SAREBBERO NOIOSI IN CUI POSSO SOLO CAMBIARE LA VISUALE PER FARE LA FOTINA PANORAMICA DA CONDIVIDERE CON GLI AMICI SU FACEBOOK?
cioè quindi il problema è che non puoi far frontali con le altre macchine o buttarti giù da un burrone con l'auto? La macchina puoi guidarla ma rimane fissa sulla sua carreggiata da quello che dicono. Il vero mezzo di trasporto per esplorare non è l'auto, ma il chocobo. Contiamo che i viaggi in auto rappresenteranno il 2% dell'esperienza di gioco.

- - - Aggiornato - - -

La macchima puoi impostarla da sola o guidarla tu. La guida è limitata a funzioni basilari, accelera/decelera, sterza e retromarcia. Stop. La strada è ovviamente sui binari e le deviazioni sono date dalle zone di sosta che possono portare in auto grill, negozi, benzinai, piccoli avamposti o zone di vario tipo esplorababili poi a piedi.

Per le zone grosse ovviamente l'esplorazione è data dai Chocobo, che sono anche fighissimi da come appaiono. Anche perché fare Safari con quella specie di Audi sarebbe stato un po ridicolo.

La macchina, poi, serve per trasformarsi in quell'accrocchio volante, dove si avrà decisamente più libertà di manovra, seppur l'atterraggio è limitato a zone specifiche (per i motivi sopra citati ovviamente). Ci saranno posti segreti raggiungibili solo volando.
eh ma non gli va bene, loro volevano esplorare Duscae con l'auto e fare gli incidenti.

E sarebbe un problema?!O qualcosa di inaspettato per alcuni?!

:morris82::morris82::morris82:
Spero tu stia scherzando. È una porcata.

Quindi se io sbaglio strada, ad esempio, almeno una inversione a U posso farla?

Ma se per esplorare c'è solo il chochobo e l'auto puoi usarla solo così mi chiedo il senso di inserirla in primis, a sto punto la usassero come mezzo di fast travel e stop, non che devo sorbirmi ogni volta minuti di nulla :morris82:

Ma se per esplorare c'è solo il chochobo e l'auto puoi usarla solo così mi chiedo il senso di inserirla in primis, a sto punto la usassero come mezzo di fast travel e stop, non che devo sorbirmi ogni volta minuti di nulla :morris82:
puoi anche fare il fast travel. L'auto è inserita per motivi di trama anche.

- - - Aggiornato - - -

Spero tu stia scherzando. È una porcata.

Quindi se io sbaglio strada, ad esempio, almeno una inversione a U posso farla?
ci sono le zone di sosta, ti fermi e torni indietro. Ma poi sono solo supposizioni, si è vista anche l'auto danneggiata quindi forse sulla strada ci si può muovere liberamente e fare inversione quando si vuole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro