final-baga-fanta
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2010
- Messaggi
- 4,098
- Reazioni
- 57
Offline
Io ho sempre sperato che FF non si avvicinasse troppo al modo di fare Jrpg di xenoX, quindi questo mezzo OW non può che farmi felice.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me no, perché non si è mai visti un ff in cui puoi raggiungere la zona final ad inizio gioco, è importante avere una certa progressione e linearità proprio per dare importanza alla narrativa.E secondo voi non hanno provato a farlo open world?
A me sembra palese che l'intento fosse quello. Poi mi sbaglierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché non si possono confrontare due jrpg concettualmente diversi?FFXV vs Xeno me lo sono sognato?![]()
Eh ma mica tutti davano per scontato che lo sarebbero stati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me no, perché non si è mai visti un ff in cui puoi raggiungere la zona final ad inizio gioco, è importante avere una certa progressione e linearità proprio per dare importanza alla narrativa.
- - - Aggiornato - - -
Perché non si possono confrontare due jrpg concettualmente diversi?
The Witcher ha 2 macroaree che sono divise dal mare, lì è open al 100%.Ma guardate che non è detto che il mondo di gioco esplorabile in FF sia più piccolo di quello di xeno eh. Anche in the witcher abbiamo macroaree separate tra loro che funzionano come OW ma non è mai stato massacrato per il fatto che queste aeree non siano raggiungibili dal giocatore esplorando ma soltanto tramite caricamento. Probabilmente le aeree di FF saranno più piccole e più numerose proprio per la maggior varietà di ambientazioni, ma comunque enormi e con al loro interno dungeon e centri abitati.
Io sapevo che TW3 fosse tutto open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif confermate che non lo sia?Ma guardate che non è detto che il mondo di gioco esplorabile in FF sia più piccolo di quello di xeno eh. Anche in the witcher abbiamo macroaree separate tra loro che funzionano come OW ma non è mai stato massacrato per il fatto che queste aeree non siano raggiungibili dal giocatore esplorando ma soltanto tramite caricamento. Probabilmente le aeree di FF saranno più piccole e più numerose proprio per la maggior varietà di ambientazioni, ma comunque enormi e con al loro interno dungeon e centri abitati.
Assolutamente no. In TW3 hai due macroaree completamente aperte, c'è il caricamento per passare da una parte all'altra perché sono divise dal mare. TW3 è completamente open world.Io sapevo che TW3 fosse tutto open world //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif confermate che non lo sia?
ora si parla di una struttura più adatta ai FF ma mesi fa c'era chi si sarebbe segato su un ow
http://forum.spaziogames.it/board/threads/448507-Final-Fantasy-XV-vs-Xenoblade-Chronicles-X-Tramonti-e-Chopin/page6
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- - - Aggiornato - - -
Se avete pazienza trovate un lo di discorsi sulle grandezze delle mappe etc
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSe FFXV conferma pure la natura open world con esplorazione in stile Xenoblade/FFXII**come aveva promesso*, allora per me è il gioco migliore mai visto, altro che confronti e menate varie.
La ownata suprema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifora si parla di una struttura più adatta ai FF ma mesi fa c'era chi si sarebbe segato su un ow
http://forum.spaziogames.it/board/threads/448507-Final-Fantasy-XV-vs-Xenoblade-Chronicles-X-Tramonti-e-Chopin/page6
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- - - Aggiornato - - -
Se avete pazienza trovate un lo di discorsi sulle grandezze delle mappe etc
È quello che intendevo io ( 3 se consideriamo il castello se non sbaglio). FFXV sarà uguale solo che non avremo 2 macroaree ma di più e invece del caricamento tra una e l'altra avremo il viaggio in auto ( o il fast Travel). Anche in the witcher non puoi raggiungere skellige se non si è terminata la prima parte di avventure.Assolutamente no. In TW3 hai due macroaree completamente aperte, c'è il caricamento per passare da una parte all'altra perché sono divise dal mare. TW3 è completamente open world.
E' saltata all'occhio pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
4 se contiamo l'area iniziale. Se leviamo queste due più piccole che sono lì per questioni di trama, le due mappe sono open world a parte perché è come se ci fossero due mondi differenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ quello che intendevo io ( 3 se consideriamo il castello se non sbaglio). FFXV sarà uguale solo che non avremo 2 macroaree ma di più e invece del caricamento tra una e l'altra avremo il viaggio in auto ( o il fast Travel). Anche in the witcher non puoi raggiungere skellige se non si è terminata la prima parte di avventure.