Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da cosa? Onestamente, del Versus, nn ricordo notizie simili. E, come già detto, le zone grosse di per sé non c'entrano nulla con il concetto di open world.comunque no mark, l'intento di volerlo fare open world traspariva parecchio dai primi trailer imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi che si siano parati il **** non dicendolo mai chiaramente è un altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque no mark, l'intento di volerlo fare open world traspariva parecchio dai primi trailer imo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi che si siano parati il **** non dicendolo mai chiaramente è un altro paio di maniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngConfermata la natura OW di FF XV. Chiudete il thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma se ti fa cagare l'ampiezza spropositata nei jrpg perché hai detto che per te FFXV con l'open world alla Xeno sarebbe stato il miglior gioco mai visto?A me fa CAGARE l'ampiezza spropositata nei jrpg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però la struttura del primo xeno e ffXII è diversissima dall' OW di xenoX.Ma se ti fa cagare l'ampiezza spropositata nei jrpg perché hai detto che per te FFXV con l'open world alla Xeno sarebbe stato il miglior gioco mai visto?
Ok, ma già il fatto di dire "mi fa cagare l'ampiezza esagerata nel genere" ma anche "se confermano l'open world diventa il miglior gioco di sempre" è un po' un controsenso, soprattutto quando hai dichiarato di preferire i jrpg lineari.Però la struttura del primo xeno e ffXII è diversissima dall' OW di xenoX.
when you took trolling to seriouslyche poi sinceramente non ho ancora capito cosa non vi va bene della struttura del mondo di FFXV. Cioè il problema è che non puoi raggiungere l'area finale ad inizio gioco? il mondo è enorme, privo di caricamenti, zone enormi da esplorare che però sono collegate tra di loro dalla strada che unisce zone grandi e zone più piccoli anche secondarie. All'interno delle varie aree abbiamo città, villaggi e dungeon, cioè cosa c'è che non vi va bene???
forse hai ragione, ma faccio fatica a capire quando uno è serie o meno in un forum e ormai ho letto di tutto su FFXVwhen you took trolling to seriously
e quindi qual'è il problema? perchè non l'ho ancora capito davvero...Ma che centra arrivare all'ultima area da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Implying che l'ecosistema credibile si può realizzare solo in un open world. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe FF funzioni meglio su binari ok, però non negate che ai tempi quando pareva op vi veniva il durello a pensare a quello che si vedeva nei video moltiplicato in un mondo vasto
Ci sono 300 pagine e non lo ritrovo ma stavo cercando un messaggio specifico, che ricordo bene, dove si citava un mondo di FF vivissimo con un ecosistema talmente vero da mettere i brividi
Sulla base di...?L'open world non mi pare proprio una maledizione visto che FFXV sarebbe il top del top se ce l'avesse, da quanto ho capito.
Un po' come questo tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me il problema principale di FFXV è che sembra un'accozzaglia di cose messa lì senza una coerenza di fondo.