Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Riesce a far sembrare FFXV mascolinoma #FE non doveva essere lo schifo dello schifo :ryo:?pare molto più bello di FF XV :ryo:
Non ha senso che si preferisca davvero un personaggio senza background a uno con background, con una storia, con qualcosa da dire (in tutti i sensi).Perché?
Per inciso premetto: Link DEVE restare muto. E' la migliore scelta possibile, non voglio proprio immaginarmelo che parla, in più non ha quasi mai nessun background e spesso non è neppure la stessa persona...non è come Samus Aran, è tipo un avatar dall'aspetto sempre riconoscibile/fedele. Che dovrebbe dire?
Invece giusta la scelta di dare una voce agli altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma hai mai giocato a uno zelda? Sai come lavora il background in questa saga? Specialmente in questo BOTW?Non ha senso che si preferisca davvero un personaggio senza background a uno con background, con una storia, con qualcosa da dire (in tutti i sensi).Per quelli che dicono che i pg muti esistono, sì, ma almeno non sono state date ste motivazioni del cazz, dai, e trovo assurdo che voi giustifichiate.
Un personaggio che non parla, tra l'altro (questa però è perlopiù una mia opinione, anche se non credo essere poco condivisibile) non avrà praticamente mai il carisma di uno che parla, dai.
Dovresti giocare uno ZeldaNon ha senso che si preferisca davvero un personaggio senza background a uno con background, con una storia, con qualcosa da dire (in tutti i sensi).Per quelli che dicono che i pg muti esistono, sì, ma almeno non sono state date ste motivazioni del cazz, dai, e trovo assurdo che voi giustifichiate.
Un personaggio che non parla, tra l'altro (questa però è perlopiù una mia opinione, anche se non credo essere poco condivisibile) non avrà praticamente mai il carisma di uno che parla, dai.
Sì, ma non in maniera approfondita. Tuttavia mi baso sulle parole di Morti, che dice che Zelda non ha mai avuto un background.Ma hai mai giocato a uno zelda? Sai come lavora il background in questa saga? Specialmente in questo BOTW?
Beh, ma esistono tante cose (non parlo di The Legend of Zelda) che funzionano e che si potrebbero migliorareDovresti giocare uno Zeldanon ho detto di preferirlo a prescindere, ma Link è sempre stato muto e funziona perfettamente come personaggio nella storia
Perché?
Per inciso premetto: Link DEVE restare muto. E' la migliore scelta possibile, non voglio proprio immaginarmelo che parla, in più non ha quasi mai nessun background e spesso non è neppure la stessa persona...non è come Samus Aran, è tipo un avatar dall'aspetto sempre riconoscibile/fedele. Che dovrebbe dire?
Invece giusta la scelta di dare una voce agli altri personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo Sard, non mi pare di parlare comunque troppo a sproposito eh"Non hai mai avuto un background"Magari approfondiscili va
Letto male e editatoCavolo Sard, non mi pare di parlare comunque troppo a sproposito eh
Anche io parlavo di Link, ma a quanto pare non gli altri hahahIo parlavo solo di Link, dante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è chiaro il messaggio, lui come personaggio non ha quasi mai un background nei giochi di Zelda, è un semplice ragazzo che si deve "costruire" la sua storia
"Riceve" un background nel momento in cui diventa l'eroe, ma nei giochi successivi. E' difficile da spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli Zelda per DS son buoni giochi (anche più che buoni restando in tema portatile) ma facendo un parallelismo sono un po' come i God of War per cellulari rapportati ai principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (no vabbe' è un'iperbole, ma è per far capire)Anche io parlavo di Link, ma a quanto pare non gli altri hahah
Comunque ne ho giocato uno per portatile, che mi era pure piaciucchiato: se non ricordo male, era Phantom Hourglass
Poi vorrei giocare OOT, che son proprio curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif