- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,841
E te pareva, il mio solito ****Oddio mi dispiace che hai iniziato da uno dei peggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come dice morty ogni link in un certo senso vive di background "riflesso" a causa degli eventi precedenti che si concatenano
Che poi oltre a esempi eccelsi come Half Life, di recente abbiamo i Souls con protagonisti muti/avatar. E sono anche abbastanza mainstream quindi non vedo perchè dovrebbe essere una scelta ridicola
OOT è uno di quei giochi che va giocato anche solo per l'importanza storica, comunque

Per quanto riguarda i souls, però, se non ricordo male, lì il pg te lo crei, è molto più "intimo", così anche come in un TES, per dire.
Per quanto riguarda Half Life, mi manca, ahimè, e vorrei vedere com'è, anche se non ho mai sentito (ma potrei benissimo essermeli persi), fra i diversi elogi, il particolare carisma del personaggio, per quanto comunque, oramai, sia diventato quasi uno dei simboli del videogaming moderno.
Eh, col WIIU è più difficile. OOT non era per portatile?Gli Zelda per DS son buoni giochi (anche più che buoni restando in tema portatile) ma facendo un parallelismo sono un po' come i God of War per cellulari rapportati ai principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (no vabbe' è un'iperbole, ma è per far capire)
La console migliore per uno che vuole conoscere la serie e giocarseli è sicuramente WiiU...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: