Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ma che Zelda era per il 2016 non lo dici? Ma famme capì contano solo i rinvii in casa Sony? Continua così che ci porti bene :nev:
- - - Aggiornato - - -

PlayStation si compra perchè ci esce tutto mettitelo in testa, se poi tu ti sei fatto il PC sono fatti tuoi.
2015 vorrai dire.

L'originale aveva 2015 alla fine.
Ma tanto non conta, conta solo che Sony vende per colpa del marchio, che siamo una massa di lobotomizzati, che ci hyppiamo per il fumo negli occhi ecc.

Peccato che Nier automata, horizon e altri eran previsti per il 2016 e ricordiamo che state elogiando una console che di per se ha cominciato ad ingranare tardi vantandovi di averci investito su."Miglior console, lo sapevo" bravi intanto l'avete comprata ma tanto Sony poteva pure fare un altro anno demmerda che ve la facevate andare bene uguale che vi importa? Playstation si compra per giochi che ci sono anche altrove.
Basta, fai troppo ridere.

Dai che non c'è bisogno si ste pezzentate per la console war in questo momento, non l'avrai sfiorato manco tu LBP 3 :asd:
bè ma è vero che l`editor di LBP è assurdamente profondo e complesso :morristend: ora lungi da me voler sminuire Mario Maker o qualsivoglia gioco ma quando ci giocavo io in rete trovavi cose veramente incredibili, giochi nel gioco creati praticamente da 0 spesso superiori a certi livelli del titolo stesso ( e con i vari DLC che introducevano nuovi oggetti a tema alcuni ti lasciavano veramente allibito ) :morristend:

Peccato che Nier automata, horizon e altri eran previsti per il 2016 e ricordiamo che state elogiando una console che di per se ha cominciato ad ingranare tardi vantandovi di averci investito su."Miglior console, lo sapevo" bravi intanto l'avete comprata ma tanto Sony poteva pure fare un altro anno demmerda che ve la facevate andare bene uguale che vi importa? Playstation si compra per giochi che ci sono anche altrove.
Ormai ti vedo troppo spento.

PlayStation si compra perchè da circa 22 anni è la migliore home console con ampio distacco rispetto le altre...

PlayStation si compra perchè da circa 22 anni è la migliore home console con ampio distacco rispetto le altre...
Nelle altre di meno, in questa non c'è partita, non c'è mai stata partita.

E wii - wiiu - switch zelda, mario, no more, i pokemon, le portatili, lo schermo 3d del 3ds, la nintedodifference, il motion plus, la corrente wifi, la corrente wireless, la sezione wiiu di gamesforum, questo theard

M U T I

Sei (forumisticamente) uno zombie, ormai. Non sai manco che dire, lol. Dov'è la tua coerenzah?! Prima ti lamenti che non ci sono giochi (cosa tra l'altro falsa, semplicemente esasperata a mille), e ora che c'è il finimondo sia uscito che in uscita, ti fai i piagnistei "eh ma nel 2014 ha venduto senza giochi". Non ce ne frega un cazz0! Non eri il profeta del presente?! Beh, goditi sto presente: con PS4 che ha una line up ESPLOSIVA.

Ora ci sono i giochi, sia presenti che futuri... elogiah!!1! Compra la console!!1! Giocah!! Coerenza!1!

Godo e godiamo tutti, semplicemente, al suono confuso del tuo rosik over 9000 e alle risate quando ti leggiamo scrivere "coerenzah" :rickds::rickds::rickds:

[MENTION=35595]Deidara[/MENTION]; rompere i cojoni? Ha fatto una affermazione e gliel'ho smentita. Dovevo stare zitto perché a te scoccia? :rickds:
Non ti ho chiesto il silenzio.

Nè mi riferivo solo a te; ho CHIARAMENTE parlato di una questione collettiva su questo topic. Non posso certo prendermela col singolo.

Ma poi potrei rivolgerti lo stesso discorso, lol: ho semplicemente fatto notare come la questione sia stata trita, ritrita, spremuta e rispremuta da molti fan del gioco.

"Non dovevo dirlo perchè a te scoccia? :rickds:" (cit.)

Ma io direi anche da prima, pure ai tempi del nes non c'era storia

- - - Aggiornato - - -

Anzi già che ce stamo la plèi dà in **** pure ai film, ai fumetti, alla fìga

Ultima modifica:
Insomma mica solo quello. Oltre a Star Fox anche Project Zero, Yoshi, TW101 e Devil's Third hanno preso voti parecchio più bassi di ciò che meritavano.Penso di poterci mettere anche Paper Mario.

Di contro ci sono anche dei giochi sopravvalutati come l'oltre 90 di 3D World (bel gioco per carità, ma esagerato) e Mario Maker, che ha un 88 rubatissimo :rickds:

E probabilmente qualche altro sopravvalutato, ma mi riferisco ai giochi che ho :ahsisi:
infatti il problema non è che ci stanno i gombloddi, il problema è che metacritic (e tutto ciò che rappresenta) è mèrda ma c'è troppa gente ancora non l'ha capito

- - - Aggiornato - - -

Ma io direi anche da prima, pure ai tempi del nes non c'era storia
- - - Aggiornato - - -

Anzi già che ce stamo la plèi dà in **** pure ai film, ai fumetti, alla fìga
però, per quanto sia una frase da spot promozionale, non è lontana dalla realtà. anche se "netto distacco" negli ultimi 10 anni è fuori luogo

Sei (forumisticamente) uno zombie, ormai. Non sai manco che dire, lol. Dov'è la tua coerenzah?! Prima ti lamenti che non ci sono giochi (cosa tra l'altro falsa, semplicemente esasperata a mille), e ora che c'è il finimondo sia uscito che in uscita, ti fai i piagnistei "eh ma nel 2014 ha venduto senza giochi". Non ce ne frega un cazz0! Non eri il profeta del presente?! Beh, goditi sto presente: con PS4 che ha una line up ESPLOSIVA. Ora ci sono i giochi, sia presenti che futuri... elogiah!!1! Compra la console!!1! Giocah!! Coerenza!1!

Godo e godiamo tutti, semplicemente, al suono confuso del tuo rosik over 9000 e alle risate quando ti leggiamo scrivere "coerenzah" :rickds::rickds::rickds:

Non ti ho chiesto il silenzio.

Nè mi riferivo solo a te; ho CHIARAMENTE parlato di una questione collettiva su questo topic. Non posso certo prendermela col singolo.

Ma poi potrei rivolgerti lo stesso discorso, lol: ho semplicemente fatto notare come la questione sia stata trita, ritrita, spremuta e rispremuta da molti fan del gioco.

"Non dovevo dirlo perchè a te scoccia? :rickds:" (cit.)
m'hai quotato te.

Io l'ho fatto dopo la tua risposta.

Quindi... SI, mi hai chiamato in causa. :jeagerpat:

Per Yoshida The Last of Us part 2 è nelle primissime fasi di sviluppo. 2019 is the way
Ma guarda che l'hanno detto gli stessi ND, Sony neanche lo voleva svelare adesso sono stati a cagnacci a spingere per l'annuncio al PSX.

Poteva fare schifo fino alla fine. Poteva essere la peggiore console della storia. Poteva essere peggio del WiiU. Ma non è andata così.

Ancora una volta la scommessa è stata vinta, chi ha preso PS4 sulla fiducia, come investimento, ha avuto ragione. Per l'ennesima volta.

Ma continua pure a vantarti per aver fatto meglio i primi due anni su una gen di almeno cinque (peraltro partendo con un anno di anticipo). Del resto il mondo è vario, c'è che alza lo scudo a fine anno e chi si accontanta di essere primo alla decima giornata e con due partite giocate in più rispetto gli avversari. :asd:

Ma che Zelda era per il 2016 non lo dici? Ma famme capì contano solo i rinvii in casa Sony? Continua così che ci porti bene :nev:
E' ancora previsto per l'anno fiscale 2016, non è vero che l'hanno rinviato. :sasa:

(post vero del sommo, non sto inventando :asd:)

- - - Aggiornato - - -

PlayStation si compra perchè ci esce tutto mettitelo in testa, se poi tu ti sei fatto il PC sono fatti tuoi.
Ovvio che non lo dice, perchè era previsto per il 2015

Pubblicità
Pubblicità
Indietro