4000 pagine di nervosismi e deliri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Erano una rarità e spesso di platform avevano pocoo. ..era più un apprezzamento per la creatività che per il comparto platform del livello stessibè ma è vero che l`editor di LBP è assurdamente profondo e complesso :morristend: ora lungi da me voler sminuire Mario Maker o qualsivoglia gioco ma quando ci giocavo io in rete trovavi cose veramente incredibili, giochi nel gioco creati praticamente da 0 spesso superiori a certi livelli del titolo stesso ( e con i vari DLC che introducevano nuovi oggetti a tema alcuni ti lasciavano veramente allibito ) :morristend:
Ma questo è il tuo limitatissimo parere personale...nulla di piùInsomma mica solo quello. Oltre a Star Fox anche Project Zero, Yoshi, TW101 e Devil's Third hanno preso voti parecchio più bassi di ciò che meritavano.Penso di poterci mettere anche Paper Mario.
Di contro ci sono anche dei giochi sopravvalutati come l'oltre 90 di 3D World (bel gioco per carità, ma esagerato) e Mario Maker, che ha un 88 rubatissimo
E probabilmente qualche altro sopravvalutato, ma mi riferisco ai giochi che ho![]()
Ma infatti ho detto che non ce l'ho SOLO con te, ma comunque anche con te.m'hai quotato te.Io l'ho fatto dopo la tua risposta.
Quindi... SI, mi hai chiamato in causa. :jeagerpat:
Mi sembra esagerato, almeno allo stato attuale nn c'è un abisso con One se nn si ha un PC, mentre se si ha anche un PC allora ha già stravinto PS4.Nelle altre di meno, in questa non c'è partita, non c'è mai stata partita.
È a livello di esclusive che one è sottotono rispetto alle altre gen, non ci sono esclusive esplosive come lo sono state i primi 3 halo, ninja gaiden o gears nelle passate gen. Mentre PlayStation le ha e le avrà.Mi sembra esagerato, almeno allo stato attuale nn c'è un abisso con One se nn si ha un PC, mentre se si ha anche un PC allora ha già stravinto PS4.
Ma se sono tutti gioconiGuppyCat, invece di giocare a certe semi fetecchie che hai in firma giocati quei titoli per cui non hai tempo, dà retta al nonno.
Questo tipic è la disfatta del nintendaro...4000 pagine di nervosismi e deliri
Manco si fosse in guerraQuesto tipic è la disfatta del nintendaro...
Però era anche la generazione con più differenziazione, chi comprava un'xbox non sentiva di aver preso la playstation di serie B con halo e altre 2 esclusive in croce. C'era l'online, l'hardware più cazzuto, parecchi titoli only xbox e pc ed esclusive sicuramente più di impatto della roba moscia dello scatolone.Giusto ps2 guarda
Infatti è una signora gen, sia gc che ps2 che xbox erano console da avere per diversi motivi e con un'identità ben definitaPerò era anche la generazione con più differenziazione, chi comprava un'xbox non sentiva di aver preso la playstation di serie B con halo e altre 2 esclusive in croce. C'era l'online, l'hardware più cazzuto, parecchi titoli only xbox e pc ed esclusive sicuramente più di impatto della roba moscia dello scatolone.
Sul cubo ci girano delle robe che ho amato tantissimo, i prime, i sonic adventure, melee eccIo nella gen 128bit ho giocato più col Cubo che con PS2 e Xbox![]()
No, Yoshi, DK, W101 e pure Xeno.L'unico gioco Nintendo sottostimato è Star Fox. Stop.
Giusto xenoblade se uno si basa sui voti generaliNo, Yoshi, DK, W101 e pure Xeno.
Peggior mario di sempre ed è un gioco da 9....per dire la qualità media di questa serieI Mario in questa gen sono tutti e tre sopravvalutati, 3d world è il peggior mario 3d di sempre pochi caxxi![]()
Basta con 'sto W101 che è un gioco pieno zeppo di difetti e oltre all'8,5 non va.No, Yoshi, DK, W101 e pure Xeno.
L'unico gioco Nintendo sottostimato è Star Fox. Stop.
Peccato si fermi a 78Basta con 'sto W101 che è un gioco pieno zeppo di difetti e oltre all'8,5 non va.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Già è vero...ho dimenticato dk anchePeccato si fermi a 78non stavate parlando di Metacritic?
[MENTION=161473]AKAB[/MENTION]
Cioè? Non mi pare proprio che Yoshi e DK siano equamente valutati
Goty su one infatti ho detto, quindi secondo te 3d world è un capolavoro? :morris82: Sai qual è per me il migliir gioco mai fatto? Super Mario GalaxyGiusto xenoblade se uno si basa sui voti generali
- - - Aggiornato - - -
Peggior mario di sempre ed è un gioco da 9....per dire la qualità media di questa serie
Poi vabbè sfrangi con mario e poi parli di goty del gioco dei pirati ...non è per fare parallelismi Ma qualche pensiero mi affiora. ..