Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
4000 pagine di nervosismi e deliri

bè ma è vero che l`editor di LBP è assurdamente profondo e complesso :morristend: ora lungi da me voler sminuire Mario Maker o qualsivoglia gioco ma quando ci giocavo io in rete trovavi cose veramente incredibili, giochi nel gioco creati praticamente da 0 spesso superiori a certi livelli del titolo stesso ( e con i vari DLC che introducevano nuovi oggetti a tema alcuni ti lasciavano veramente allibito ) :morristend:
Erano una rarità e spesso di platform avevano pocoo. ..era più un apprezzamento per la creatività che per il comparto platform del livello stessi

Oltre apunto ad essere molto complesso come editor,che è un difetto visto che poi non è che fai roba migliore di maker a livello di gameplay

- - - Aggiornato - - -

Insomma mica solo quello. Oltre a Star Fox anche Project Zero, Yoshi, TW101 e Devil's Third hanno preso voti parecchio più bassi di ciò che meritavano.Penso di poterci mettere anche Paper Mario.

Di contro ci sono anche dei giochi sopravvalutati come l'oltre 90 di 3D World (bel gioco per carità, ma esagerato) e Mario Maker, che ha un 88 rubatissimo :rickds:

E probabilmente qualche altro sopravvalutato, ma mi riferisco ai giochi che ho :ahsisi:
Ma questo è il tuo limitatissimo parere personale...nulla di più

In realtà 3d world è ben superiore a star Fox e yoshi...poi ho capito che te sei il bastian contrario

Poi oh sempre a menarla con sto devil s third...critichi ed world e poi esalti quel lezzume. ..boh

Ultima modifica da un moderatore:
m'hai quotato te.Io l'ho fatto dopo la tua risposta.

Quindi... SI, mi hai chiamato in causa. :jeagerpat:
Ma infatti ho detto che non ce l'ho SOLO con te, ma comunque anche con te. :asd: L'insieme di gente che ha postato quel metacritic, che mi ha rotto proprio i cojoni :rickds:

Ciò non toglie che tu sei libero di postarlo quante volte vuoi, quanto io sono libero di dire che la cosa mi ha annoiato, quante volte voglio.

Nelle altre di meno, in questa non c'è partita, non c'è mai stata partita.
Mi sembra esagerato, almeno allo stato attuale nn c'è un abisso con One se nn si ha un PC, mentre se si ha anche un PC allora ha già stravinto PS4.

Mi sembra esagerato, almeno allo stato attuale nn c'è un abisso con One se nn si ha un PC, mentre se si ha anche un PC allora ha già stravinto PS4.
È a livello di esclusive che one è sottotono rispetto alle altre gen, non ci sono esclusive esplosive come lo sono state i primi 3 halo, ninja gaiden o gears nelle passate gen. Mentre PlayStation le ha e le avrà.

- - - Aggiornato - - -

GuppyCat, invece di giocare a certe semi fetecchie che hai in firma giocati quei titoli per cui non hai tempo, dà retta al nonno.
Ma se sono tutti gioconi :asd:

Questo tipic è la disfatta del nintendaro...
Manco si fosse in guerra

Semmai la disfatta di wiiu (che a me ha soddisfatto considerando la difficoltà di supporto anche di N stessa causa scarse vendite)...ma disfstta del nintendaro(dove per nintendaro intendo persona che ama anche i titoli N è apprezza la loro rilevanza storica in ambito vg) non ha proprio senso come frase

Giusto ps2 guarda
Però era anche la generazione con più differenziazione, chi comprava un'xbox non sentiva di aver preso la playstation di serie B con halo e altre 2 esclusive in croce. C'era l'online, l'hardware più cazzuto, parecchi titoli only xbox e pc ed esclusive sicuramente più di impatto della roba moscia dello scatolone.

Però era anche la generazione con più differenziazione, chi comprava un'xbox non sentiva di aver preso la playstation di serie B con halo e altre 2 esclusive in croce. C'era l'online, l'hardware più cazzuto, parecchi titoli only xbox e pc ed esclusive sicuramente più di impatto della roba moscia dello scatolone.
Infatti è una signora gen, sia gc che ps2 che xbox erano console da avere per diversi motivi e con un'identità ben definita

Mo ps4/one/pc sono sostanzialmente sovrapponibili, il grosso della roba esce everywhere

Comunque oh tutti che se lagnano de one, a me è bastato halo 5 per darle un senso

"Eh ma e sottotono", e non sbertugiate le scatole :sard:

Io nella gen 128bit ho giocato più col Cubo che con PS2 e Xbox :asd:

Io nella gen 128bit ho giocato più col Cubo che con PS2 e Xbox :asd:
Sul cubo ci girano delle robe che ho amato tantissimo, i prime, i sonic adventure, melee ecc

Però per anni ho avuto solo ps2 e ci ho comprato di tutto là sopra

Anche se dovendo esprimere una preferenza sebbene ci abbia giocato molta meno roba preferisco il gc, personalmente non metto la quantità sopra al resto

I Mario in questa gen sono tutti e tre sopravvalutati, 3d world è il peggior mario 3d di sempre pochi caxxi :sisi:

No, Yoshi, DK, W101 e pure Xeno.
Giusto xenoblade se uno si basa sui voti generali

- - - Aggiornato - - -

I Mario in questa gen sono tutti e tre sopravvalutati, 3d world è il peggior mario 3d di sempre pochi caxxi :sisi:
Peggior mario di sempre ed è un gioco da 9....per dire la qualità media di questa serie

Poi vabbè sfrangi con mario e poi parli di goty del gioco dei pirati ...non è per fare parallelismi Ma qualche pensiero mi affiora. ..

L'unico gioco Nintendo sottostimato è Star Fox. Stop.

Basta con 'sto W101 che è un gioco pieno zeppo di difetti e oltre all'8,5 non va.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Peccato si fermi a 78 :asd: non stavate parlando di Metacritic?

[MENTION=161473]AKAB[/MENTION]

Cioè? Non mi pare proprio che Yoshi e DK siano equamente valutati

Peccato si fermi a 78 :asd: non stavate parlando di Metacritic?

[MENTION=161473]AKAB[/MENTION]

Cioè? Non mi pare proprio che Yoshi e DK siano equamente valutati
Già è vero...ho dimenticato dk anche

Yoshi a me piace ma non mi fa impazzire...lo trovo troppo lento come gameplay

Giusto xenoblade se uno si basa sui voti generali
- - - Aggiornato - - -

Peggior mario di sempre ed è un gioco da 9....per dire la qualità media di questa serie

Poi vabbè sfrangi con mario e poi parli di goty del gioco dei pirati ...non è per fare parallelismi Ma qualche pensiero mi affiora. ..
Goty su one infatti ho detto, quindi secondo te 3d world è un capolavoro? :morris82: Sai qual è per me il migliir gioco mai fatto? Super Mario Galaxy :sisi:

Io sono cresciuto con Nintendo e Rare, evidentemente tu no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro