Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Ma guarda che l'hanno detto gli stessi ND, Sony neanche lo voleva svelare adesso sono stati a cagnacci a spingere per l'annuncio al PSX.
Questi annunci tre o quattro anni prima non mi convincono :asd:

Goty su one infatti ho detto, quindi secondo te 3d world è un capolavoro? :morris82: Sai qual è per me il migliir gioco mai fatto? Super Mario Galaxy :sisi:
Io sono cresciuto con Nintendo e Rare, evidentemente tu no.
È come dire sai qual è il miglior zelda? Ocarina.(xtralasciando che alcuni saranno di un altro parere)

Ciò non significa che gli altri non siano gioconi...tu hai preso come esempio un gioco da 9.7 di media ,che è più di un semplice capolavoro per il genere

Per i pirati beh...parli di goty per sea of thieves(ergo un capolavoro) e poi dici che non è un capolavoro 3d world. Due pesi due misure

Non ho bisogno che mi vieni a dire tu poi con quali vg sono cresciuto...lo saprò io.

Evidentemente cosaa? ! Mamma mia

Ultima modifica da un moderatore:
Basta con 'sto W101 che è un gioco pieno zeppo di difetti e oltre all'8,5 non va.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Sei tu che sei morto dentro :ryo:

- - - Aggiornato - - -

Non c'entra nulla con Wii U vs all, ma già che ci sono la butto lì:

Pareri e/o consigli su quale prendere tra questi giochi a pochi spicci:

Little King's Story (Wii)

WarioWare Smooth Moves (Wii)

Guilty Gears XX: Accent Core (Wii)

Élite Beat Agents (DS)

Ghost Trick (DS)

Astenersi perditempo e, se possibile, mi piacerebbe sentire pareri su tutti questi giochi :asd:

È come dire sai qual è il miglior zelda? Ocarina.(xtralasciando che alcuni saranno di un altro parere)Ciò non significa che gli altri non siano gioconi...tu hai preso come esempio un gioco da 9.7 di media ,che è più di un semplice capolavoro per il genere

Per i pirati beh...parli di goty per sea of thieves(ergo un capolavoro) e poi dici che non è un capolavoro 3d world. Due pesi due misure

Non ho bisogno che mi vieni a dire tu poi con quali vg sono cresciuto...lo saprò io.

Evidentemente cosaa? ! Mamma mia
3dworld infatti non e un capolavoro, è un copia incolla di un gioco portatile, un concept di gioco che è RIDICOLO per una home console

3dworld infatti non e un capolavoro, è un copia incolla di un gioco portatile, un concept di gioco che è RIDICOLO per una home console
Ma che stai a di. ..

Ma l hai giocato 3d land almeno...3d world è 10 spanne sopra come stile come level design come varietà e come possibilità di approccio...proprio non c è paragone

Chi lo accosta pari pari a 3d land significa che non li ha giocati...per certi versi ovviamente simili ma il risultato è totalmente diverso

Ecco 3d land è sopravvalutato un po'

I livelli sono quasi tutti simili tra loro e nemmeno belli artisticamente ,con simmetrie e oggetti troppo semplici e che si ripetono più e più volte (ovviamente la causa principale è l hw 3ds)

Concept ridicolo? Allora lo è pure quell dei platform 2d ?

No perché vorrei capire se no sta differenze di concept tra un 3d world è unun attore 2d...se è adatto quello dei 2d perché non dovrebbè essere quello di 3d world?

Poi capisco chi voleva galaxy 3 ma N ha fatto le sue scelte e il gioco è comune molto valido...lo dimostra l apprezzamento di critica E utenza

Nel caso allora faccio prima a lasciar perdere.

Ma chi lo voleva Galaxy 3? Io non volevo neanche il secondo che reputo spanne dietro al primo, solo N arriva con la sua prima console HD e se ne esce con quel compito...

prima mi hai dato del fanboy boxaro, beh sono il migliore visto che non mi piacciono halo, forza, gears ecc ma compro console ms per le terze parti e per la rare :morris82:

Ma chi lo voleva Galaxy 3? Io non volevo neanche il secondo che reputo spanne dietro al primo, solo N arriva con la sua prima console HD e se ne esce con quel compito...
prima mi hai dato del fanboy boxaro, beh sono il migliore visto che non mi piacciono halo, forza, gears ecc ma compro console ms per le terze parti e per la rare :morris82:
Non ti ho dato del fanboy...

Ho detto che assurdo 3d world non va bene mentre see of thieves per te è già il goty 2017 (per questo ho detto due pesi...non mi sembrano giudizi imparziali tutto qua)

Non ti ho dato del fanboy...
Ho detto che assurdo 3d world non va bene mentre see of thieves per te è già il goty 2017 (per questo ho detto due pesi...non mi sembrano giudizi imparziali tutto qua)
Certo mica ho detto che lo sarà sicuramente, ma come premesse potrebbe esserlo poi se sarà una ciofeca sarò il primo a dirlo, Gregg Myles difficilmente delude.

- - - Aggiornato - - -

Élite Beat Agents (DS)

Ghost Trick (DS)

Astenersi perditempo e, se possibile, mi piacerebbe sentire pareri su tutti questi giochi :asd:
prendi ghost trick, è l' esperienza più particolare lì in mezzo

- - - Aggiornato - - -

Élite Beat Agents (DS)

Ghost Trick (DS)

Di questi solo Ghost Trick e Little King's Story, gli altri puoi tranquillamente depennarli tutti.

- - - Aggiornato - - -

Élite Beat Agents (DS)

Ghost Trick (DS)

Tutti da prendere, tanto se cerchi bene li trovi a barbon euro

Te li metto in ordine di priorità

Élite Beat Agents (DS)

Ghost Trick (DS)

Ho sbagliato topic :asd:

Little king's story è un piccolo gioiello

Peccato si fermi a 78 :asd: non stavate parlando di Metacritic?

[MENTION=161473]AKAB[/MENTION]

Cioè? Non mi pare proprio che Yoshi e DK siano equamente valutati
E' un metacritic giusto. Arrotondiamo a 80 e tutti contenti. Se W101 deve avere 90 e passa, allora Xenoblade 120, DK 260 e MK8 600 :asd:

Tutti da prendere, tanto se cerchi bene li trovi a barbon euroTe li metto in ordine di priorità

Ghost Trick (DS)

Élite Beat Agents (DS)

Fix :sisi:

Comunque attento Wolf, che Ghost Trick c'ha i feels :trolldance:

Alle 16 escono le recensioni del Piccione, pronti a vederlo stroncato? :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Élite Beat Agents (DS)

Ghost Trick (DS)

Ho giocato solo Ghost Trick tra quelli, ma non posso non consigliarlo.

Ripeto, te devono bannà :conte:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Metascore 60-73 :ahsisi:

Ho giocato solo Ghost Trick tra quelli, ma non posso non consigliarlo.
Casualz :stema:

Alle 16 escono le recensioni del Piccione, pronti a vederlo stroncato? :.bip:
Dipende se le mazzette sono arrivate in tempo :facciatroll:

Fix :sisi:Comunque attento Wolf, che Ghost Trick c'ha i feels :trolldance:
Basta che li prende tutti :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro