Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Io mi aspetto un metascore tra 83-86. Ma poi sticazzi, va preso al D1 pure se dentro ci fosse il disco di Big RigsMetascore 60-73![]()

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi aspetto un metascore tra 83-86. Ma poi sticazzi, va preso al D1 pure se dentro ci fosse il disco di Big RigsMetascore 60-73![]()
Mi vorrai bene, ho cominciato proprio da EBA senza aver letto il tuo post, è figherrimoTutti da prendere, tanto se cerchi bene li trovi a barbon euroTe li metto in ordine di priorità
Élite Beat Agents (DS)
Ghost Trick (DS)
WarioWare Smooth Moves (Wii)
Little King's Story (Wii)
Guilty Gears XX: Accent Core (Wii)
Ebbasta valutare i giochi a difetti, è 'na minchiata.Basta con 'sto W101 che è un gioco pieno zeppo di difetti e oltre all'8,5 non va.
Sei troppo ottimista :pffs:Io mi aspetto un metascore tra 83-86. Ma poi sticazzi, va preso al D1 pure se dentro ci fosse il disco di Big Rigs
Non ci arriva a 75, figuriamoci 80 :.bip:Io mi aspetto un Metacritic tra 75 e 80 per TLG.Che vuol dire tutto e niente![]()
Mah vedremo, sono molto curioso di sapere dove arriverà.Ne sono convinto giuppy![]()
Ha i feels ed è esclusiva, la media del 75 è garantita. :leon:Non ci arriva a 75, figuriamoci 80 :.bip:
Vedremo alle 16, Spazio per me darà 7.Ha i feels ed è esclusiva, la media del 75 è garantita. :leon:
Su Zelda certo che lo dico, mandai a quel paese Aonuma, ma come al solito le mie parole non vengono contestualizzate; chi in questi anni voleva un motivo per avere WiiU poteva trovarne indipendentemente da Zelda, qui stiamo parlando di una lineup interna povera per PS4 in TRE ANNI e ci sono ancora titoli grossi rimandati. Allora mi si viene a dire "ma si compra Playstation 4 per i third" ok allora perché si grida al miracolo per la PSX che mostra i titoli interni e/o esclusivi?Perché potete negarlo quanto volete ma i reali motivi per preferire una console invece di un'altra sono le esclusive, è il cuore che ti batte quando senti la musichetta di Crash che identifica Playstation (poi la remastered è molto discutibile ma va beh), è l'emozione di vedere Ellie dopo gli eventi di TLoU e quel logo ND che ha accompagnato Playstation fino ad ora, è Il gioco Guerrilla che può dargli una svolta, sono i volti di Playstation che ti riportano alla mente ricordi e ti fanno immaginare nuove emozioni, non sono i multipiatta che per quanto belli non sono identitari.Ma che Zelda era per il 2016 non lo dici? Ma famme capì contano solo i rinvii in casa Sony? Continua così che ci porti bene
- - - Aggiornato - - -
PlayStation si compra perchè ci esce tutto mettitelo in testa, se poi tu ti sei fatto il PC sono fatti tuoi.
Mamma mia quel gioco mi fa venire il latte alle ginocchia al solo pensiero di giocarloMah vedremo, sono molto curioso di sapere dove arriverà.
Ma probabilmente 7,5 sarà quasi il voto minimoNon ci arriva a 75, figuriamoci 80 :.bip:
One seguendo il tuo ragionamento dell'identità è proprio fuori dai giochi.Su Zelda certo che lo dico, mandai a quel paese Aonuma, ma come al solito le mie parole non vengono contestualizzate; chi in questi anni voleva un motivo per avere WiiU poteva trovarne indipendentemente da Zelda, qui stiamo parlando di una lineup interna povera per PS4 in TRE ANNI e ci sono ancora titoli grossi rimandati. Allora mi si viene a dire "ma si compra Playstation 4 per i third" ok allora perché si grida al miracolo per la PSX che mostra i titoli interni e/o esclusivi?Perché potete negarlo quanto volete ma i reali motivi per preferire una console invece di un'altra sono le esclusive, è il cuore che ti batte quando senti la musichetta di Crash che identifica Playstation (poi la remastered è molto discutibile ma va beh), è l'emozione di vedere Ellie dopo gli eventi di TLoU e quel logo ND che ha accompagnato Playstation fino ad ora, è Il gioco Guerrilla che può dargli una svolta, sono i volti di Playstation che ti riportano alla mente ricordi e ti fanno immaginare nuove emozioni, non sono i multipiatta che per quanto belli non sono identitari.
Si esulta perché si sa che quei volti sono Playstation però appunto si esulta quando questi si manifestano e però si tace quando questi mancano rendendo Playstation di fatto un marchio equiparabile ad altri non diverso.
Sono le esclusive a creare l'identità a dare volto alle emozioni di ognuno di noi a dover far prediligere un marchio o anzi a spingere a provare identità diverse. Io sono contento del PSX in generale il problema è che queste cose si sarebbero dovute vedere ben prima ma soprattutto l'utenza dei forum l'avrebbero dovute richiedere a gran voce e invece no il ragionamento imperante è comprare una console a prescindere e estendere la garanzia con il nuovo modello e qui un bel vaffa ci sta. Anche su One e PC ci uscirà di tutto comunque ma non mi pare che si elogino come avviene su PS.
È quello che temo anch'ioSicuro come l'oro che si beccherà qualche punto in più perchè sì, quindi speriamo in un metascore decente o il gioco da 75 sarebbe ad esempio un 65 gonfiato.
Vero e non solo, a Sony regalano i voti che rubano a NintendoBello vedere che i voti li regalano solo a Sony :pffs: