Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Tutti da prendere, tanto se cerchi bene li trovi a barbon euroTe li metto in ordine di priorità

Élite Beat Agents (DS)

Ghost Trick (DS)

WarioWare Smooth Moves (Wii)

Little King's Story (Wii)

Guilty Gears XX: Accent Core (Wii)
Mi vorrai bene, ho cominciato proprio da EBA senza aver letto il tuo post, è figherrimo :hype:

4.50 barbon euro :ahsisi:

Ghost Trick lo hanno a circa 8-9 euri, WW 4.50, LKS 4.50, GGXX a 9-10 euri.

Il problema è che li hanno in negozi diversi, altrimenti li prendevo tutti oggi :rickds:

Basta con 'sto W101 che è un gioco pieno zeppo di difetti e oltre all'8,5 non va.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Ebbasta valutare i giochi a difetti, è 'na minchiata.

Io mi aspetto un metascore tra 83-86. Ma poi sticazzi, va preso al D1 pure se dentro ci fosse il disco di Big Rigs :asd:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Sei troppo ottimista :pffs:

Io mi aspetto un Metacritic tra 75 e 80 per TLG.

Che vuol dire tutto e niente :rickds:

Io mi aspetto un Metacritic tra 75 e 80 per TLG.Che vuol dire tutto e niente :rickds:
Non ci arriva a 75, figuriamoci 80 :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
Ha i feels ed è esclusiva, la media del 75 è garantita. :leon:
Vedremo alle 16, Spazio per me darà 7.

Ma che Zelda era per il 2016 non lo dici? Ma famme capì contano solo i rinvii in casa Sony? Continua così che ci porti bene :nev:
- - - Aggiornato - - -

PlayStation si compra perchè ci esce tutto mettitelo in testa, se poi tu ti sei fatto il PC sono fatti tuoi.
Su Zelda certo che lo dico, mandai a quel paese Aonuma, ma come al solito le mie parole non vengono contestualizzate; chi in questi anni voleva un motivo per avere WiiU poteva trovarne indipendentemente da Zelda, qui stiamo parlando di una lineup interna povera per PS4 in TRE ANNI e ci sono ancora titoli grossi rimandati. Allora mi si viene a dire "ma si compra Playstation 4 per i third" ok allora perché si grida al miracolo per la PSX che mostra i titoli interni e/o esclusivi?Perché potete negarlo quanto volete ma i reali motivi per preferire una console invece di un'altra sono le esclusive, è il cuore che ti batte quando senti la musichetta di Crash che identifica Playstation (poi la remastered è molto discutibile ma va beh), è l'emozione di vedere Ellie dopo gli eventi di TLoU e quel logo ND che ha accompagnato Playstation fino ad ora, è Il gioco Guerrilla che può dargli una svolta, sono i volti di Playstation che ti riportano alla mente ricordi e ti fanno immaginare nuove emozioni, non sono i multipiatta che per quanto belli non sono identitari.

Si esulta perché si sa che quei volti sono Playstation però appunto si esulta quando questi si manifestano e però si tace quando questi mancano rendendo Playstation di fatto un marchio equiparabile ad altri non diverso.

Sono le esclusive a creare l'identità a dare volto alle emozioni di ognuno di noi a dover far prediligere un marchio o anzi a spingere a provare identità diverse. Io sono contento del PSX in generale il problema è che queste cose si sarebbero dovute vedere ben prima ma soprattutto l'utenza dei forum l'avrebbero dovute richiedere a gran voce e invece no il ragionamento imperante è comprare una console a prescindere e estendere la garanzia con il nuovo modello e qui un bel vaffa ci sta. Anche su One e PC ci uscirà di tutto comunque ma non mi pare che si elogino come avviene su PS.

Ultima modifica:
Mah vedremo, sono molto curioso di sapere dove arriverà.
Mamma mia quel gioco mi fa venire il latte alle ginocchia al solo pensiero di giocarlo :asd: roba che non fa proprio per me, credo non lo prenderei manco a dirci euro ( si sono morto dentro ) :sisi:

Sicuro come l'oro che si beccherà qualche punto in più perchè sì, quindi speriamo in un metascore decente o il gioco da 75 sarebbe ad esempio un 65 gonfiato.

Su Zelda certo che lo dico, mandai a quel paese Aonuma, ma come al solito le mie parole non vengono contestualizzate; chi in questi anni voleva un motivo per avere WiiU poteva trovarne indipendentemente da Zelda, qui stiamo parlando di una lineup interna povera per PS4 in TRE ANNI e ci sono ancora titoli grossi rimandati. Allora mi si viene a dire "ma si compra Playstation 4 per i third" ok allora perché si grida al miracolo per la PSX che mostra i titoli interni e/o esclusivi?Perché potete negarlo quanto volete ma i reali motivi per preferire una console invece di un'altra sono le esclusive, è il cuore che ti batte quando senti la musichetta di Crash che identifica Playstation (poi la remastered è molto discutibile ma va beh), è l'emozione di vedere Ellie dopo gli eventi di TLoU e quel logo ND che ha accompagnato Playstation fino ad ora, è Il gioco Guerrilla che può dargli una svolta, sono i volti di Playstation che ti riportano alla mente ricordi e ti fanno immaginare nuove emozioni, non sono i multipiatta che per quanto belli non sono identitari.

Si esulta perché si sa che quei volti sono Playstation però appunto si esulta quando questi si manifestano e però si tace quando questi mancano rendendo Playstation di fatto un marchio equiparabile ad altri non diverso.

Sono le esclusive a creare l'identità a dare volto alle emozioni di ognuno di noi a dover far prediligere un marchio o anzi a spingere a provare identità diverse. Io sono contento del PSX in generale il problema è che queste cose si sarebbero dovute vedere ben prima ma soprattutto l'utenza dei forum l'avrebbero dovute richiedere a gran voce e invece no il ragionamento imperante è comprare una console a prescindere e estendere la garanzia con il nuovo modello e qui un bel vaffa ci sta. Anche su One e PC ci uscirà di tutto comunque ma non mi pare che si elogino come avviene su PS.
One seguendo il tuo ragionamento dell'identità è proprio fuori dai giochi.

Sicuro come l'oro che si beccherà qualche punto in più perchè sì, quindi speriamo in un metascore decente o il gioco da 75 sarebbe ad esempio un 65 gonfiato.
È quello che temo anch'io :asd:

Bello vedere che i voti li regalano solo a Sony :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Bello vedere che i voti li regalano solo a Sony :pffs:
Vero e non solo, a Sony regalano i voti che rubano a Nintendo :asd: BTW in questo caso credo anche io verrà trattato con due paia di guanti, basta andare nel thread a leggersi i commenti della gente rivolti alle affermazioni ( lecitissime ) del redattore per capire l'andazzo, prima di avere un'opinione più o meno veritiera passerà minimo un mese o piu ( come per FFXV )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro