Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Su Pro gira a 30 fps fissi ( più o meno ) :rickds:

essential-large-net.png

Score molto diversi tra loro come mi aspettavo comunque. Peccato per i problemi tecnici.

Su Pro gira a 30 fps fissi ( più o meno ) :rickds:
essential-large-net.png

Score molto diversi tra loro come mi aspettavo comunque. Peccato per i problemi tecnici.
Non è una scusante questa di Pro, se esce su più console dovrebbe garantire la giocabilità su tutte le console.

Ultima modifica da un moderatore:
Ricordo la shitstorm fallout 4 su console...qua invece normale per alcuni visto che ci hanno impiegato 6 anni e che pure altri titoli su PS2 gravano così :dd:
Quello andava a 10fps o forse meno nelle zone peggiori (nessun riferimento nei test df se ben ricordo :asd:).

RICORDO che alcuni hanno criticato il new 3ds perché hyrule warioss sul modello base va a un frame bassissimo...elogiato sony perché non era accaduto

Beh ora con tlg è accaduto e per giocarselo decentemente serve ps4pro.

Ma non doveva la ps4 base fornire un esperienza di gioco fluida per tutti i suoi giochi (soprattutto quelli esclusivi) ?

Non è una scusante questa di Pro, se esce su più console dovrebbe garantire la giocabilità su tutte le console.
Infatti ma a frega meno di 0 perchè ho Pro . Come ho scritto prima dispiace in generale per i problemi tecnici e non ci sono scusanti ( cosi come non c'erano per Fallout 4 e TW 3 su console).

RICORDO che alcuni hanno criticato il new 3ds perché hyrule warioss sul modello base va a un frame bassissimo...elogiato sony perché non era accaduto

Ma non doveva la ps4 base fornire un esperienza di gioco fluida per tutti i suoi giochi (soprattutto quelli esclusivi) ?
Eccolo il primo fenomeno :sard:

Mamma mia ste gongolate da 4 soldi :asd:

Quello andava a 10fps o forse meno nelle zone peggiori (nessun riferimento nei test df se ben ricordo :asd:).

Non ci stava affatto tutta sta differenza...mediamente stava sui 28 frame che se ne dica (su ps4)

Poi calava a picco in certe zone chiuse con effetti di fuoco ecc

Poi su ps4 ha avuto problemi di fluidità con far harbor ...aggiustato togliendo l effetto di nebbia

Ma meno di 10 frame proprio no. ..cioè la versione one aveva problemi di mini freeze...ma appunto era un altro problema e non di calo di frame dovuto al fatto che la cpu e gpu fossero al 100% di utilizzo (che ovviamente poi il rilevatore segna come 0 frame questi freeze sebbene fossero altri problemi )

25 invece di 30 non é ne bassissimo, ne indecente, ne ingiocabile

Il paragone con sotc non é per difenderlo, ma se all epoca si giocava senza problemi quello a 20, mo magicamente diventa una cosa che "non osare giocarlo così o ti ammazza la famiglia la console"?

E pensa un po, anche senza pro sarebbe comunque uscito cosí su ps4 base

Che poi, uscito, ancora non é uscito ma hey, é ingiocabile :sisi:

Ma davvero qualcuno pensa che sia colpa di Pro? Apparte che cala anche li :sard: sto gioco è ottimizzato col **** semplice.

Ma davvero qualcuno pensa che sia colpa di Pro? Apparte che cala anche li :sard: sto gioco è ottimizzato col **** semplice.
Sicuro ma ho letto da alcuni bullandosi che erano giocabilissimi tutti i giochi pure sulla ps4 normale senza problemi enormi...beh qua per godere lo serve pe4pro

Cmq vorrei capire se sony non poteva fare qualcosa l a riguardo...cioè un titolo così atteso non merita questo trattamento

Non ci stava affatto tutta sta differenza...mediamente stava sui 28 frame che se ne dica (su ps4)Poi calava a picco in certe zone chiuse con effetti di fuoco ecc

Poi su ps4 ha avuto problemi di fluidità con far harbor ...aggiustato togliendo l effetto di nebbia
no, non soltanto negli interni.

Poi si nelle zone più vuote aveva cali molto sopportabili, sinceramente non so se con le patch successive a dicembre 2015 (l'ho platinato e venduto in quel periodo) hanno risolto perché un paio di volte ho notato cali allucinanti.

Tutte le rece parlano malissimo di controlli e telecamera, quelle strapositive non parlano minimamente del gioco ma solo di emozioni ecc :morris82:
Lo notavo anch'io :rickds:

25 invece di 30 non é ne bassissimo, ne indecente, ne ingiocabileIl paragone con sotc non é per difenderlo, ma se all epoca si giocava senza problemi quello a 20, mo magicamente diventa una cosa che "non osare giocarlo così o ti ammazza la famiglia la console"?

E pensa un po, anche senza pro sarebbe comunque uscito cosí su ps4 base

Che poi, uscito, ancora non é uscito ma hey, é ingiocabile :sisi:
Ma 25 frame non sono bassissimi? :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: BTW ho dato un'occhiata alla recensione, con pro e contro e una lettura veloce io non sono riuscito proprio a capire da cosa arrivi un 8, piu tardi me la leggo con calma :asd:

Lo spero. Il vero banco di prova sarà Horizon. Se su PS4 girerà male bisognerebbe denunciare la Sony.

Sicuro ma ho letto da alcuni bullandosi che erano giocabilissimi tutti i giochi pure sulla ps4 normale senza problemi enormi...beh qua per godere lo serve pe4pro
Cmq vorrei capire se sony non poteva fare qualcosa l a riguardo...cioè un titolo così atteso non merita questo trattamento
I titoli usciti che sfruttano "Pro" girano peggio di quelli PS4 barbona fino ad ora, se poi vuoi prendere il Piccione come punto di non ritorno fai pure :sisi: io vedo un titolo sviluppato col **** su entrambe le piattaforme.

Sony poteva cancellarlo e non l'ha fatto se per te questo non è fare qualcosa bè :asd:

Vabbè, 6,7,8 o quello che sia, l'importante è che finalmente sia uscito e non bisogna aspettare la ps5 :asd:

Uno spera sempre nel meglio ma lo sviluppo travagliato questo comporta purtroppo

Su Zelda certo che lo dico, mandai a quel paese Aonuma, ma come al solito le mie parole non vengono contestualizzate; chi in questi anni voleva un motivo per avere WiiU poteva trovarne indipendentemente da Zelda, qui stiamo parlando di una lineup interna povera per PS4 in TRE ANNI e ci sono ancora titoli grossi rimandati. Allora mi si viene a dire "ma si compra Playstation 4 per i third" ok allora perché si grida al miracolo per la PSX che mostra i titoli interni e/o esclusivi?Perché potete negarlo quanto volete ma i reali motivi per preferire una console invece di un'altra sono le esclusive, è il cuore che ti batte quando senti la musichetta di Crash che identifica Playstation (poi la remastered è molto discutibile ma va beh), è l'emozione di vedere Ellie dopo gli eventi di TLoU e quel logo ND che ha accompagnato Playstation fino ad ora, è Il gioco Guerrilla che può dargli una svolta, sono i volti di Playstation che ti riportano alla mente ricordi e ti fanno immaginare nuove emozioni, non sono i multipiatta che per quanto belli non sono identitari.

Si esulta perché si sa che quei volti sono Playstation però appunto si esulta quando questi si manifestano e però si tace quando questi mancano rendendo Playstation di fatto un marchio equiparabile ad altri non diverso.

Sono le esclusive a creare l'identità a dare volto alle emozioni di ognuno di noi a dover far prediligere un marchio o anzi a spingere a provare identità diverse. Io sono contento del PSX in generale il problema è che queste cose si sarebbero dovute vedere ben prima ma soprattutto l'utenza dei forum l'avrebbero dovute richiedere a gran voce e invece no il ragionamento imperante è comprare una console a prescindere e estendere la garanzia con il nuovo modello e qui un bel vaffa ci sta. Anche su One e PC ci uscirà di tutto comunque ma non mi pare che si elogino come avviene su PS.
incredibile :morris82: per una volta sono completamente daccordo con te :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro