Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è una scusante questa di Pro, se esce su più console dovrebbe garantire la giocabilità su tutte le console.Su Pro gira a 30 fps fissi ( più o meno )![]()
![]()
Score molto diversi tra loro come mi aspettavo comunque. Peccato per i problemi tecnici.
Quello andava a 10fps o forse meno nelle zone peggiori (nessun riferimento nei test df se ben ricordoRicordo la shitstorm fallout 4 su console...qua invece normale per alcuni visto che ci hanno impiegato 6 anni e che pure altri titoli su PS2 gravano così :dd:
Infatti ma a frega meno di 0 perchè ho Pro . Come ho scritto prima dispiace in generale per i problemi tecnici e non ci sono scusanti ( cosi come non c'erano per Fallout 4 e TW 3 su console).Non è una scusante questa di Pro, se esce su più console dovrebbe garantire la giocabilità su tutte le console.
Eccolo il primo fenomenoRICORDO che alcuni hanno criticato il new 3ds perché hyrule warioss sul modello base va a un frame bassissimo...elogiato sony perché non era accaduto
Beh ora con tlg è accaduto e per giocarselo decentemente serve ps4pro.
Ma non doveva la ps4 base fornire un esperienza di gioco fluida per tutti i suoi giochi (soprattutto quelli esclusivi) ?
RICORDO che alcuni hanno criticato il new 3ds perché hyrule warioss sul modello base va a un frame bassissimo...elogiato sony perché non era accaduto
Ma non doveva la ps4 base fornire un esperienza di gioco fluida per tutti i suoi giochi (soprattutto quelli esclusivi) ?
Quello andava a 10fps o forse meno nelle zone peggiori (nessun riferimento nei test df se ben ricordo).
25 invece di 30 non é ne bassissimo, ne indecente, ne ingiocabileRICORDO che alcuni hanno criticato il new 3ds perché hyrule warioss sul modello base va a un frame bassissimo...elogiato sony perché non era accaduto
Sicuro ma ho letto da alcuni bullandosi che erano giocabilissimi tutti i giochi pure sulla ps4 normale senza problemi enormi...beh qua per godere lo serve pe4proMa davvero qualcuno pensa che sia colpa di Pro? Apparte che cala anche listo gioco è ottimizzato col **** semplice.
no, non soltanto negli interni.Non ci stava affatto tutta sta differenza...mediamente stava sui 28 frame che se ne dica (su ps4)Poi calava a picco in certe zone chiuse con effetti di fuoco ecc
Poi su ps4 ha avuto problemi di fluidità con far harbor ...aggiustato togliendo l effetto di nebbia
Lo notavo anch'ioTutte le rece parlano malissimo di controlli e telecamera, quelle strapositive non parlano minimamente del gioco ma solo di emozioni ecc :morris82:
Ma 25 frame non sono bassissimi?25 invece di 30 non é ne bassissimo, ne indecente, ne ingiocabileIl paragone con sotc non é per difenderlo, ma se all epoca si giocava senza problemi quello a 20, mo magicamente diventa una cosa che "non osare giocarlo così o ti ammazza la famiglia la console"?
E pensa un po, anche senza pro sarebbe comunque uscito cosí su ps4 base
Che poi, uscito, ancora non é uscito ma hey, é ingiocabile![]()
Lo spero. Il vero banco di prova sarà Horizon. Se su PS4 girerà male bisognerebbe denunciare la Sony.Ma davvero qualcuno pensa che sia colpa di Pro? Apparte che cala anche listo gioco è ottimizzato col **** semplice.
I titoli usciti che sfruttano "Pro" girano peggio di quelli PS4 barbona fino ad ora, se poi vuoi prendere il Piccione come punto di non ritorno fai pureSicuro ma ho letto da alcuni bullandosi che erano giocabilissimi tutti i giochi pure sulla ps4 normale senza problemi enormi...beh qua per godere lo serve pe4pro
Cmq vorrei capire se sony non poteva fare qualcosa l a riguardo...cioè un titolo così atteso non merita questo trattamento
incredibile :morris82: per una volta sono completamente daccordo con te :morristend:Su Zelda certo che lo dico, mandai a quel paese Aonuma, ma come al solito le mie parole non vengono contestualizzate; chi in questi anni voleva un motivo per avere WiiU poteva trovarne indipendentemente da Zelda, qui stiamo parlando di una lineup interna povera per PS4 in TRE ANNI e ci sono ancora titoli grossi rimandati. Allora mi si viene a dire "ma si compra Playstation 4 per i third" ok allora perché si grida al miracolo per la PSX che mostra i titoli interni e/o esclusivi?Perché potete negarlo quanto volete ma i reali motivi per preferire una console invece di un'altra sono le esclusive, è il cuore che ti batte quando senti la musichetta di Crash che identifica Playstation (poi la remastered è molto discutibile ma va beh), è l'emozione di vedere Ellie dopo gli eventi di TLoU e quel logo ND che ha accompagnato Playstation fino ad ora, è Il gioco Guerrilla che può dargli una svolta, sono i volti di Playstation che ti riportano alla mente ricordi e ti fanno immaginare nuove emozioni, non sono i multipiatta che per quanto belli non sono identitari.
Si esulta perché si sa che quei volti sono Playstation però appunto si esulta quando questi si manifestano e però si tace quando questi mancano rendendo Playstation di fatto un marchio equiparabile ad altri non diverso.
Sono le esclusive a creare l'identità a dare volto alle emozioni di ognuno di noi a dover far prediligere un marchio o anzi a spingere a provare identità diverse. Io sono contento del PSX in generale il problema è che queste cose si sarebbero dovute vedere ben prima ma soprattutto l'utenza dei forum l'avrebbero dovute richiedere a gran voce e invece no il ragionamento imperante è comprare una console a prescindere e estendere la garanzia con il nuovo modello e qui un bel vaffa ci sta. Anche su One e PC ci uscirà di tutto comunque ma non mi pare che si elogino come avviene su PS.