Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
83 su metacritic non è male comunque. Akab sarà costretto a comprarlo essendo sopra 80. Il video dove il gioco va a 5 fps è un bug infatti riavviando la PS4 si è risolto. Per il resto le performance sono comunque mediocri.

Ultima modifica da un moderatore:
Non si tratta di master Race. ..un gioco AA nel 2016 con sto frame è ridicolo.

Cioè vi fate i segnon i sulla risoluzione e sulla textures in più o in meno e poi chissene della fluidità. ..insomma ignorate ciò che non va bene ed esaltate ciò che vi aggrada

Ok.
Sinceramente per quanto mi riguarda mi faccio i segoni su nulla da un paio di anni almeno a questa parte, sono un po cresciuto per quelle cose, io gioco e basta, questo cé, questo mi piace? Lo gioco

Difatti ps4pro non l'ho presa

83 su metacritic non è male comunque. Akab sarà costretto a comprarlo essendo sopra 80. Il video dove il gioco va a 5 fps è un bug infatti riavviando la PS4 si è risolto. Per il resto le performance sono comunque mediocri.
Io compro ciò che per me vale la pena.

Ho solo evidenziato come doveva essere il gioco del secolo è a conti fatti non sembra esserlo.

Poi a qualcuno rodera visto che ci speravano

Per mediocri ci si intende una roba tipo fallout? :asd:

O come un the witcher 3 su ps4?

Volevo prendere TLG al lancio, se viene fuori che questi rallentamenti sono consistenti (ho visto il video pubblicato qui, mamma mia che schifo:morris82:) credo proprio ritarderà l'aquisto. Sperando che sony a breve rilasci qualche patch in grado di risolvere il problema. Poi se c'è qualche piccolo rallentamento qui e li e i classici 30 fps talvolta traballanti sticavoli, lo prendo anche subito perché non vedo l'ora di giocarlo :asd:
sviluppo rushato per rispettare la data :asd:

A me piace giocare, punto. A te piace guardare, e poi giocare.
A me piace videogiocare

Della grafica non me ne frega minimamente visto che ho un 3DS. ..quello che mi frega eè la fluidita.

Visto che si sta parlando di VIDEOGAME

Per mediocri ci si intende una roba tipo fallout? :asd:
O come un the witcher 3 su ps4?
Gira quasi sempre a 25 con cali fino a 20

Ma visto che parliamo di esclusiva console direi che i pcisti puri che sotto i 60 sono schifati possono anche ritirarsi
perchè lo dici tu ? :morristend: inoltre ti è mai sfiorata l`idea che i possessori di PC abbiano anche una console al contrario tuo che un PC non ce l`hai ? ti garantisco che un mare di gente possiede anche una PS4 ma ciò non significa che uno debba tacere su una schifezza da 25fps o addirittura giustificarla :morris82: possedere una console non equivale a doversi adattare alle peggiori porcate, per carità c`è chi lo fà dato che non ha scelta ma c`è anche tanta ( la maggior parte ) gente che invece ha comunque un limite di decenza minimo

Gira quasi sempre a 25 con cali fino a 20
bè dai a 20 non è proprio male :sisi: guarda il alto positivo, se non altro non è una sequenza di immagini statiche :rickds: :rickds:

Sinceramente per quanto mi riguarda mi faccio i segoni su nulla da un paio di anni almeno a questa parte, sono un po cresciuto per quelle cose, io gioco e basta, questo cé, questo mi piace? Lo gioco
Difatti ps4pro non l'ho presa
Miseria santa...non si tratta di farsi i seogni pretendere un frame stabile e non fisso a 25 quando va bene

Mamma mia sembrate gli utenti di low budget pc che per loro va bene giocare a 18 frame e sono tutte cazzate le altre cose perché l occhio umano già più di 25 non percepisce. ..qua si regredisce

Per la longevità si parla di 10 ore circa. Alcuni finito in 9 altre in 14 , etc... Dipende molto da quanto si è bravi con i puzzle.

Terror qua c'è il video di Digital Foundry

Ma supponendo che la versione ps4 base va a 1080p non aveva piu senso portare il titolo a 900p per guadagnare quei 5-6 frame vitali??

Ammesso che non sia un problema di cpu o altro

Dai che è palese, dopo 9 anni di sviluppo i programmatori hanno abbassato il frame rate per aumentarne la longevità. Noob.

perchè lo dici tu ? :morristend: inoltre ti è mai sfiorata l`idea che i possessori di PC abbiano anche una console al contrario tuo che un PC non ce l`hai ? ti garantisco che un mare di gente possiede anche una PS4 ma ciò non significa che uno debba tacere su una schifezza da 25fps o addirittura giustificarla :morris82: possedere una console non equivale a doversi adattare alle peggiori porcate, per carità c`è chi lo fà dato che non ha scelta ma c`è anche tanta ( la maggior parte ) gente che invece ha comunque un limite di decenza minimo

bè dai a 20 non è proprio male :sisi: guarda il alto positivo, se non altro non è una sequenza di immagini statiche :rickds: :rickds:
La decenza per quanto mi riguarda e in questo caso é confermare che il gioco abbia problemi ma non per questo precludersene la fruizione (dato che sempre stando alle recensioni dato che non abbiamo altro trattasi di gioco piu che valido, otto pieno) o peggio ancora lanciare grida ai quattri venti su come tutto cio sia inaccettabile e peggio ancora ingiocabile (mi sa che non avete mai giocato roba ingiocabile o vere porcherie videoludiche)

Quindi si, il precludersi possibili capolavori della madonna a causa di qualche problema tecnico lo trovo un comportamento da schizzinosi (manco a dire che uno non può aspettare un calo di prezzo per esempio, o metterlo nella lista dei giochi da recuperare in futuro)

- - - Aggiornato - - -

Ma supponendo che la versione ps4 base va a 1080p non aveva piu senso portare il titolo a 900p per guadagnare quei 5-6 frame vitali??
Ammesso che non sia un problema di cpu o altro
Su questo non posso che darti ragione invece :sisi:

La decenza per quanto mi riguarda e in questo caso é confermare che il gioco abbia problemi ma non per questo precludersene la fruizione (dato che sempre stando alle recensioni dato che non abbiamo altro trattasi di gioco piu che valido, otto pieno) o peggio ancora lanciare grida ai quattri venti su come tutto cio sia inaccettabile e peggio ancora ingiocabile (mi sa che non avete mai giocato roba ingiocabile o vere porcherie videoludiche) Quindi si, il precludersi possibili capolavori della madonna a causa di qualche problema tecnico lo trovo un comportamento da schizzinosi (manco a dire che uno non può aspettare un calo di prezzo per esempio, o metterlo nella lista dei giochi da recuperare in futuro)
Ma se un gioco ha qualche problema tecnico sono il primo a fregarmeme

Qua non è solo qualche problemi tecnico come molti di voi tendono a minimizzare visto che è uscito il gioco che aspettavano tanto

25 frame di media con spesso cali a frame più baso non è qualche problemino tecnico...e poi tralasciando il comparto tecnico che ha molte cose arretrate (alé che a me frega nulla di questa cosa visto che gioco pure su 3ds)

Non si tratta del banale calo di frame una tantum :asd:

Aiuto :rickds:

PS: contiene spoiler su MGSV

Ma se un gioco ha qualche problema tecnico sono il primo a fregarmeme
Qua non è solo qualche problemi tecnico come molti di voi tendono a minimizzare visto che è uscito il gioco che aspettavano tanto

25 frame di media con spesso cali a frame più baso non è qualche problemino tecnico...e poi tralasciando il comparto tecnico che ha molte cose arretrate (alé che a me frega nulla di questa cosa visto che gioco pure su 3ds)

Non si tratta del banale calo di frame una tantum :asd:
Bhe non posso che sperare (anche per te) in una patch correttiva futura (from software style)

Non saranno i frame a impedirmi da giocare qualcosa che potrebbe potenzialmente piacermi :sisi:

Non credo che la CPU faccia da bottleneck in tlg. Alla fine quella di ps4 pro è la stessa, solo leggermente oc. Un piccolo oc non fa guadagnare dai 5 ai 10 fps a parità di risoluzione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro