Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Lo spero. Il vero banco di prova sarà Horizon. Se su PS4 girerà male bisognerebbe denunciare la Sony.
Anche io aspetto lui ma già da ora so che non sarà 30fps rocksolid ma questo l'ho sempre pensato anche da prima di Pro.

25 invece di 30 non é ne bassissimo, ne indecente, ne ingiocabileIl paragone con sotc non é per difenderlo, ma se all epoca si giocava senza problemi quello a 20, mo magicamente diventa una cosa che "non osare giocarlo così o ti ammazza la famiglia la console"?

E pensa un po, anche senza pro sarebbe comunque uscito cosí su ps4 base

Che poi, uscito, ancora non é uscito ma hey, é ingiocabile :sisi:
25 frame medi (con cali pure pesanti)nel 2016 per un titolo AA come tlg è ridicola come cosa... io a 25 frame medi non ci gioco

Se ci giocavo a 20 quando avevo il biberon è solo perché avevo una percezione diversa...ora abituato ai 60 già i 30 sono stretti spesso...figuriamoci sta roba

Poi oh il primo titolo AA di ps4 di fine 2016-2017 è andato (che finiva sempre nelle liste delle super esclusive ps4 imperdibili future)....vediamo gli altri

Di horizon ho paura per la ripetitività e il gameplay su cui i guerrilla non eccellente

Di Nieri mi convince tutto a parte un po il mondo di gioco e la struttura...vorrei vedere di più a riguardo

Per ds è troppo presto per fare impressioni

Gow4 vabbe io lascio stare

Ultima modifica da un moderatore:
Se vi interessa il recensore di Eurogamer che ha dato essential di "recente" lo aveva solamente a Mario 3d world tra i giochi recensiti. Sarà un gioco molto personale nel senso che a molti piacerà e tanti altri no.

- - - Aggiornato - - -

Lo spero. Il vero banco di prova sarà Horizon. Se su PS4 girerà male bisognerebbe denunciare la Sony.
Non aspettarti 30 fissi ( il 100% del tempo ) su PS4 normale. Rarissimo che un open world giri a un frame rate perfetto sempre. Ovviamente non mi aspetto nemmeno particolari problemi.

I titoli usciti che sfruttano "Pro" girano peggio di quelli PS4 barbona fino ad ora, se poi vuoi prendere il Piccione come punto di non ritorno fai pure :sisi: io vedo un titolo sviluppato col **** su entrambe le piattaforme.
Sony poteva cancellarlo e non l'ha fatto se per te questo non è fare qualcosa bè :asd:
No gli altri non la sfruttano pro

Fanno finta di farlo (molti).

Horizon la sfrutterà per dire. In parte tomb raider

Tlg ps4pro la sfrutta nel senso che è l unica che fa andarlo a un frame stabile a 1080p proprio come il new è l unica su cui hasenso giare hyrule warioss visto che su quello base va da schifo (ripeto sto parallelismo perché qualcuno ha sfracassato i marroni visto che hyrule su quello vecchio andava male e ti costringeva a prendere io new...ora è successo bene o male lo stesso con tlg,titolo molto più importante è di punta per una console)

Pensa che genio che sei a non giocarti un gioco se non ha un framerate stabile.

Certo cose non le dite per favore, fate la figura dei pagliacci e basta. :asd:

Se vi interessa il recensore di Eurogamer che ha dato essential di "recente" lo aveva solamente a Mario 3d world tra i giochi recensiti. Sarà un gioco molto personale nel senso che a molti piacerà e tanti altri no.
- - - Aggiornato - - -

Non aspettarti 30 fissi ( il 100% del tempo ) su PS4 normale. Rarissimo che un open world giri a un frame rate perfetto sempre. Ovviamente non mi aspetto nemmeno particolari problemi.
L'importante è che sia giocabile. Per il resto, mi va benissimo un frame alla FFXV. Se non fosse giocabile sarebbe da denuncia.

Pensa che genio che sei a non giocarti un gioco se non ha un framerate stabile. Certo cose non le dite per favore, fate la figura dei pagliacci e basta. :asd:
Se a te piace giocarci a 25 medi (con cali spesso più pesanti) fai pure

Non tutti sono abituati a sta fluditia ridicola...c è chi si accontenta

L'importante è che sia giocabile. Per il resto, mi va benissimo un frame alla FFXV. Se non fosse giocabile sarebbe da denuncia.
Ma figurati :asd: Guerrilla sulla parte tecnica si è sempre comportata bene. E le dimostrazioni live e demo varie non hanno messo in luce particolari problemi di fluidità (ed erano su OG ps4).

Eccolo il primo fenomeno :sard:
Intanto avevo fracassato i marroni perché N è cattiva perché fa uscire esclusiva su new xenoblade versione castred e hyrule warioss ....che è giocabile decentemente solo sul new

Ora intanto unsdi queste cose è successo pure su ps4...vediamo quando uscirà pure un esclusiva home/vr su ps4pro se l atteggiamento sarà il solito

Non si tratta di fare i fenomeni ma semplicemente prima di fare certe dichiarazioni di oensarci perché potrebbe accadere pure sull'antica console dei sogni e poi è normale che te lo ritirano dietro

Non mi riferisco a te

25 frame medi (con cali pure pesanti)nel 2016 per un titolo AA come tlg è ridicola come cosa... io a 25 frame medi non ci gioco
Se ci giocavo a 20 quando avevo il biberon è solo perché avevo una percezione diversa...ora abituato ai 60 già i 30 sono stretti spesso...figuriamoci sta roba

Poi oh il primo titolo AA di ps4 di fine 2016-2017 è andato (che finiva sempre nelle liste delle super esclusive ps4 imperdibili future)....vediamo gli altri

Di horizon ho paura per la ripetitività e il gameplay su cui i guerrilla non eccellente

Di Nieri mi convince tutto a parte un po il mondo di gioco e la struttura...vorrei vedere di più a riguardo

Per ds è troppo presto per fare impressioni

Gow4 vabbe io lascio stare
Quindi per farla breve é ingiocabile PER TE perché abituato all alta società della master race

Non ci giochi? Peggio per te, chi si accontenta gode, io avrò giocato qualcosa di piú che discreto accettando i compromessi, tu ti sarai lamentato su un forum di videogiochi frequentato da persone che (in teoria) giocano, non fanno gli schizzinosi

Ho platinato (nel 2016, sacrilegio) mass effect su ps3 con cali fino a 10

Ciò non toglie che sia lo stesso un gioco della madonna

Ha problemi? Sicuro. Però l ho giocato e l ho amato lo stesso

e non ho sentito il bisogno di fare lo scandalizzato nel forum

Ma figurati :asd: Guerrilla sulla parte tecnica si è sempre comportata bene. E le dimostrazioni live e demo varie non hanno messo in luce particolari problemi di fluidità (ed erano su OG ps4).
Killzone 2?

Io ricordo parecchi cali di frame nel single player e nel multy in situazioni concitate...e non era open world

Acneh se forse era più problema di pacing in certe situazioni che frame drop

Pensa che genio che sei a non giocarti un gioco se non ha un framerate stabile. Certo cose non le dite per favore, fate la figura dei pagliacci e basta. :asd:
Perche ? :morristend: è questione di abitudine, a te può sembrare assurdo perché sei abituato a giocare roba come questa ma ad altri può dare fastidio, che poi uno faccia uno sforzo per giocarsi certi titoli ok ma non sta scritto da nessuna parte che fai bene tu a giocare monnezza ne tantomeno che fa bene tizio X a scartarla a priori, questa è solo un'uscita infelice e gratuita che potevi risparmiarti se non sai di cosa si parla :unsisi: detto questo fai bene a giocarci se ti va bene ma limitati a quello, nessuno ti ha dato del "cretino" perché lo fai quindi adattati di conseguenza, robe come il post sui 25fps avrebbero fatto ridere anche i polli in sezione PC ma nessuno si è permesso di giudicare o etichettare tale idea al contrario tuo :unsisi:

Quindi per farla breve é ingiocabile PER TE perché abituato all alta società della master raceNon ci giochi? Peggio per te, chi si accontenta gode, io avrò giocato qualcosa di piú che discreto accettando i compromessi, tu ti sarai lamentato su un forum di videogiochi frequentato da persone che (in teoria) giocano, non fanno gli schizzinosi

Ho platinato (nel 2016, sacrilegio) mass effect su ps3 con cali fino a 10

Ciò non toglie che sia lo stesso un gioco della madonna

Ha problemi? Sicuro. Però l ho giocato e l ho amato lo stesso

e non ho sentito il bisogno di fare lo scandalizzato nel forum
Non si tratta di master Race. ..un gioco AA nel 2016 con sto frame è ridicolo.

Cioè vi fate i segnon i sulla risoluzione e sulla textures in più o in meno e poi chissene della fluidità. ..insomma ignorate ciò che non va bene ed esaltate ciò che vi aggrada

Ok.

Le persone normali prima di comprare un videogioco, leggono articoli e vedono video su YouTube per capire com'è il gameplay, la colonna sonora, la trama, la longevità.

Lui apre digital foundry e vede com'è il framerate, e poi decide se comprarlo o no.

Perdete tempo a discutere con un soggetto simile. :asd:

Perche ? :morristend: è qiestione di abitudine, a te puo sembrare assurdo perché sei abituato a giocare roba come questa ma ad altri può dare fastidio, che poi uno faccia uno sforzo per giocarsi certi titoli ok ma non sta scritto da nessuna parte che fai bene tu a giocare monnezza ne tantomeno che fa bene tizio X a scartarla a priori, questa è solo un'uscita infelice e gratuita che potevi risparmiarti se non sai di cosa si parla :unsisi: detto questo fai bene a giocarci se ti va bene ma limitati a quello, nessuno ti ha dato del "cretino" perché lo fai quindi adattati di conseguenza, robe come il post sui 25fps avrebbero fatto ridere anche i polli in sezione PC ma nessuno si è permesso di giudicare o etichettare tale idea al contrario tuo :unsisi:
Ma visto che parliamo di esclusiva console direi che i pcisti puri che sotto i 60 sono schifati possono anche ritirarsi

Volevo prendere TLG al lancio, se viene fuori che questi rallentamenti sono consistenti (ho visto il video pubblicato qui, mamma mia che schifo:morris82:) credo proprio ritarderà l'aquisto. Sperando che sony a breve rilasci qualche patch in grado di risolvere il problema. Poi se c'è qualche piccolo rallentamento qui e li e i classici 30 fps talvolta traballanti sticavoli, lo prendo anche subito perché non vedo l'ora di giocarlo :asd:

Le persone normali prima di comprare un videogioco, leggono articoli e vedono video su YouTube per capire com'è il gameplay, la colonna sonora, la trama, la longevità.Lui apre digital foundry e vede com'è il framerate, e poi decide se comprarlo o no.

Perdete tempo a discutere con un soggetto simile. :asd:

Si perché se in gioco va a 15 frame (estremismo così magari capisci il concetto) allora non me ne frega nulla fel resto visto che per me non è appagante...vedere un gioco costantemente con un frame basso non mi fa immergere e mi da fastidio

Quindi un frame stabile è condizione NECESSARIA ma non sufficiente per l acquinto di un gioco

Visto che un buon frame sta alla base di un VIDEOGAME,poi ovviamente perche mi piaccia deve convincermi lato gameplay e altro

E io leggo tutto.

Soggetto simile e persona normale lo dici a tua sorella se c'è leggo soggetto hai :asd: visto che non ti ho mancato di rispetto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro