Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Domanda senza alcun tipo di malizia da parte mia, ma chi ha il 3DS barbone ed è fan di MH come si sente a riguardo? Su New gira meglio no?

- - - Aggiornato - - -

Che io non faccio testo, passerò a Pro per Death Stranding :asd:

Certo che Crash remastered tecnicamente non è all'altezza manco di un WiiU.
Ancora :morris82: Utilizza il motore di skylanders che gira ovunque infatti.

Ma già che sarà venduta a prezzo budget da Activision è un miracolo :rickds:

Domanda senza alcun tipo di malizia da parte mia, ma chi ha il 3DS barbone ed è fan di MH come si sente a riguardo? Su New gira meglio no?
- - - Aggiornato - - -

Il 4U gira molto meglio su new. Generations lo hanno cappato a 30 su entrambi ma su New ha texture migliori , caricamenti più veloci e meno problemi di frame pacing.

Ultima modifica da un moderatore:
Il 4U gira molto meglio su new. Generations lo hanno cappato a 30 su entrambi ma su New ha texture migliori , caricamenti più veloci e meno problemi di frame pacing.
Il 4U è l'ultimo uscito? Scusa Loris ma di MH non so un ***** :rickds:

Quindi i giochi PC dovrei pagarli 1/10 rispetto gli utenti di SpazioPC? :asd:
beh fossi in te non pagherei il prezzo pieno per un gioco che ti parte a stento, poi ognuno si regola :asd:

:sisi: Comunque pure per 3ds e new 3ds spero tu abbia fatto cosi :trolldance: O probabilmente no perchè hai sicuro il new 3ds :trollface:
sì ho un N3DS ma fammi capire, per coerenza dovrei comprarmi la PS4 Pro? :gix:

cioè una cosa non può darmi fastidio e non posso condividere il pensiero con voi senza che questo intacchi la vostra esperienza? :asd:

tu ormai hai fatto la spesa extra, ovviamente ti infastidisce il giusto, così come a me col 3DS in qualche modo (io poi con 4 figli ho diversi 3DS per casa, uno più uno meno... :asd:), ma possono girarmi i c0glioni liberamente se vedo che sulla nuova gira a 30 lockati e sulla mia i frame calano a 20?

ma sì dai, per coerenza e per potermi far girare le palle liberamente vado a dare il New 3DS al Gamestop e torno a giocare col vecchio :sard:

- - - Aggiornato - - -

Tranquillo, finisce che esce cross con PS5 e lo si prende lì. :asd:

Tranquillo, finisce che esce cross con PS5 e lo si prende lì. :asd:
E' più probabile Last of Us :ahsisi:

beh fossi in te non pagherei il prezzo pieno per un gioco che ti parte a stento, poi ognuno si regola :asd:
Infatti non compro nulla che parta a stento. E TLG su PS4 MCR (:asd:) non parte a stento.

Ciononostante quelli di SpazioPC giocano gli stessi giochi meglio di come posso fare io. E chi ha Pro gioca TLG meglio di come lo giocherei (condizionale da sottolineare, dopo Ico non tocco neanche con un bastone la roba di Ueda) io.

Infatti non compro nulla che parta a stento. E TLG su PS4 MCR (:asd:) non parte a stento.Ciononostante quelli di SpazioPC giocano gli stessi giochi meglio di come posso fare io. E chi ha Pro gioca TLG meglio di come lo giocherei (condizionale da sottolineare, dopo Ico non tocco neanche con un bastone la roba di Ueda) io.
guarda che ti banno eh :Onilink:

ps4 pro è solo un ulteriore sistema che si aggiunge alla catena. fino a ieri nessuno si è lamentato dei multi che per forza di cose escono peggio su console che su pc, per il semplice motivo che il pc costa di più, è logico che ha prestazioni migliori. non capisco ora questo "fastidio" verso un sistema che si pone a metà fra una ps4 e un pc. vuoi le prestazioni di una ps4 pro? te la compri. ti basta la tua ps4? campa felice visto che hai speso di meno.

la polemica sul prezzo dei giochi non ha senso, allora tutti i multi col pc dovrebbero costare la metà.

Sì ma non è che se PRO non esistesse TLG girerebbe bene su PS4 standard eh.
E' il fastidio di essere consapevoli che su Pro almeno è "sviluppato decentemente".

- - - Aggiornato - - -

Io aspetto Guerrilla a marzo, sia chiaro non mi sono mai aspettato 30fps rocksolid per Horizon su PS4.

E' il fastidio di essere consapevoli che su Pro almeno è "sviluppato decentemente".
No è che semplicemente quell'HW è migliore e quindi riesce a farlo girare meglio. Putacaso PRO non fosse esistita, e di conseguenza si fosse avuta solo la versione standard, avrebbe fatto "schifo" uguale, non è che l'avrebbero migliorato. PRO non c'entra proprio niente.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Io aspetto Guerrilla a marzo, sia chiaro non mi sono mai aspettato 30fps rocksolid per Horizon su PS4.
Horizon è stato testato in lungo ed in largo su PS4 standard e nessuno ha mai notato problemi :unsisi: Poi magari hanno nascosto le parti problematiche, non lo so :asd:

No è che semplicemente quell'HW è migliore e quindi riesce a farlo girare meglio. Putacaso PRO non fosse esistita, e di conseguenza si fosse avuta solo la versione standard, avrebbe fatto "schifo" uguale, non è che l'avrebbero migliorato. PRO non c'entra proprio niente.
Ma guarda che questo l'ho detto pure io ieri, chi pensa che il Piccione sia sviluppato con base Pro sbaglia proprio (che poi cala anche su quest'ultima :asd:).

Questo titolo si regge con lo scotch, vuoi per i 10 anni, vuoi che i team giapponesi fanno defecare ecc. :asd:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Horizon è stato testato in lungo ed in largo su PS4 standard e nessuno ha mai notato problemi :unsisi: Poi magari hanno nascosto le parti problematiche, non lo so :asd:
Se Horizon girerà bene su PS4 barbona direi che le colpe del Piccione sono altre e non di PS4 :rickds:

sì ho un N3DS ma fammi capire, per coerenza dovrei comprarmi la PS4 Pro? :gix:

cioè una cosa non può darmi fastidio e non posso condividere il pensiero con voi senza che questo intacchi la vostra esperienza? :asd:

tu ormai hai fatto la spesa extra, ovviamente ti infastidisce il giusto, così come a me col 3DS in qualche modo (io poi con 4 figli ho diversi 3DS per casa, uno più uno meno... :asd:), ma possono girarmi i c0glioni liberamente se vedo che sulla nuova gira a 30 lockati e sulla mia i frame calano a 20?

ma sì dai, per coerenza e per potermi far girare le palle liberamente vado a dare il New 3DS al Gamestop e torno a giocare col vecchio :sard:
Assolutamente no puoi fare assolutamente quello che ti pare e lamentarti di quello che vuoi :asd: Pensi che mi interessi qualcosa se hai PS4 Pro o meno o il New 3DS o che te ne sei comprati 10 per finanziare Nintendo:rickds: ( iperbole ) ? Era sola una battuta/trollata.

Assolutamente no puoi fare assolutamente quello che ti pare e lamentarti di quello che vuoi :asd: Pensi che mi interessi qualcosa se hai PS4 Pro o meno o il New 3DS o che te ne sei comprati 10 per finanziare Nintendo:rickds: ( iperbole ) ? Era sola una battuta/trollata.
a quello ci ha gia pensato giuppy :sasa:

Non gioco Pokemon dalla quarta gen (anzi dalla seconda, la quarta la prese mio fratello), Naruto fa schifo, i film Ghibli pure.E tu te la prendi per i giochi di Ueda? :asd:
Su Naruto te l'appoggio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro