Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
Beh, a meno che non intendi usarla esclusivamente nella dock, la durata della batteria è importante :sisi: col WiiU, giocando a Zelda WW, ogni tot dovevo pigliare il cavo e mettere il paddone in carica e la cosa dopo un po' scazzava. Se la batteria di Switch durasse effettivamente dalle cinque alle otto ore sarebbe un'ottima cosa :sisi:
Dicevo per quello :asd: sarà sempre nel dock :sard:

Dicevo per quello :asd: sarà sempre nel dock :sard:
In tal caso :asd:

Io penso lo userei in entrambi i modi, pregando che lo schermo sia ben visibile anche in ambienti esterni :dsax:

In tal caso :asd:Io penso lo userei in entrambi i modi, pregando che lo schermo sia ben visibile anche in ambienti esterni :dsax:
Ho apprezzato W101 in una maniera pazzesca ma le parti con il paddone le ho odiate :rickds: a Smash quando giocavamo in 8 qualche partita me la facevo sul paddone però :asd:

Bayonetta 2 una volta l'ho provato, tempo 30 secondi e sono tornato alla tv :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho apprezzato W101 in una maniera pazzesca ma le parti con il paddone le ho odiate :rickds: a Smash quando giocavamo in 8 qualche partita me la facevo sul paddone però :asd:
Bayonetta 2 una volta l'ho provato, tempo 30 secondi e sono tornato alla tv :sard:
Io la maggior parte della roba l'ho giocata off screen, giusto i primi tempi o quando gioco in split qualche volta mi metto sulla tv :asd:

E' che spesso mi ci mettevo a giocare sul tardi sul wii u, proprio in virtù del fatto che avesse l'offscreen. Lo utilizzavo tipo gba e ds, sotto le coperte a fare notte fonda :asd: Quando si fa una certa e sei un po' stanco è il top, non avesse avuto l'offscreen c'avrei giocato mooolto di meno con sta console

L'altro giorno invece ero troppo stanco ma volevo troppo giocare a ffxv, ho praticamente spostato il letto vicino la tv e vaff ho giocato sdraiato uguale :rickds: Ma che ne sanno i pc ari

Ultima modifica:
WiiU vs all: the end is near

Ma esiste ancora qualcuno che a 20 e passa anni esce con la console portatile dietro? :asd:

Sticazzi della batteria, basta che sia un minimo accettabile e va bene. Già 5 ore sono pure troppe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma esiste ancora qualcuno che a 20 e passa anni esce con la console portatile dietro? :asd:
Sticazzi della batteria, basta che sia un minimo accettabile e va bene. Già 5 ore sono pure troppe

Più che altro se vado in giro non è più come quando sei regazzino che puoi perdere tempo a cazzeggiare tanto guidano i tuoi ecc, devi sempre stare concentrato a fare qualcosa :asd:

E in metro non se ne parla di usarle, già mi perdo la fermata per stare a smessaggiare o a navigare su sto fottutissimo forum, se me metto a giocà a zelda arrivo diretto a battistini :sard:

Più che altro se vado in giro non è più come quando sei regazzino che puoi perdere tempo a cazzeggiare tanto guidano i tuoi ecc, devi sempre stare concentrato a fare qualcosa :asd:E in metro non se ne parla di usarle, già mi perdo la fermata per stare a smessaggiare o a navigare su sto fottutissimo forum, se me metto a giocà a zelda arrivo diretto a battistini :sard:
Passa a Giulio Agricola ogni tanto, che se famo un doppietto a Games City. Ah no, ora è una lavanderia :asd:

Io gioco un sacco al portatile ma in casa mia o di amici

Per strada proprio non riuscirei a concentrarmi nel gioco e non me lo gusterei appieno

Eh 8 ore di batteria sarebbe davvero il top

Beh dai 5 ore sparate al massimo sono accettabili tutto sommato.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Speriamo altrimenti diviene improponibile come portatile.

Accettabili?Direi più che ottime

Cavolo, non male affatto :sisi:

Penso che Pro non abbia venduto neanche 2 milioni :sard: comunque per la batteria di Switch ho letto 5-8 ore :sisi:
In massa si sta sperando che avrà un hardware ultra castrato e a frequenze bassissime, è fisica.

E magari in altri topic (non sto parlando necessariamente di voi) a parlare di potenza e grafica tipo one o superiori.

mboh :asd:

In massa si sta sperando che avrà un hardware ultra castrato e a frequenze bassissime, è fisica.
E magari in altri topic (non sto parlando necessariamente di voi) a parlare di potenza e grafica tipo one o superiori.

Io voio la potenza e la batteria, don't care if it's impossible :ahsisi:

E a quanto pare non sembra neanche tanto fantascienzio :asd:

- - - Aggiornato - - -

Passa a Giulio Agricola ogni tanto, che se famo un doppietto a Games City. Ah no, ora è una lavanderia :asd:
Lavare i panni>metal slug

Io mi aspetto la potenza di un WiiU. Sicuramente migliore, ma di certo non penso che con Switch giocherò a giochi come Uncharted 4, Gears 4 o Forza Horizon 3, il tutto a 250 euro di console :asd:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Io invece potrei farla diventare la console universitaria per eccellenza. N non fare cazzate e forniscimi un paio di software di lettura documenti adeguati :(

Tanto è confermato l'USB C, con la mia Power Banc da 10000 mA può durare pure un'ora la batteria per quanto mi riguarda :sard:

PS4 Pro è la mossa più insensata della storia, imho.
Oddio, non siamo ai livelli del 2DS, ma quello almeno non poteva fare danni, mentre Pro sulla carta potrebbe.
voglio prendere spunto da questo post, così almeno non passo per quello che vuole a tutti i costi fare il polemico

ma che c'entra il 2DS scusa? :asd:

anzi che c'entra il New 3DS?

questa cosa di liquidare la questione con sta trollatina da 4 soldi del New 3DS è ridicola, finiamola di prenderci per il ****, come se Pro sia nata da un'idea di Nintendo o sia stata in qualche modo condizionata, basta veramente, oltretutto sta scusa quando è usata da chi il 3DS non ce l'ha manco fa veramente pena

ma diciamo che Nintendommerda, piùmmerda di tutti, tanto non cambia nulla e non è quello il punto ovviamente

quest'altra cosa di stabilire chi l'ha fatta grossa per primo, bah, prima di tutto a me in questa gen non frega assolutamente nulla di MS, come alla maggior parte di quelli che scrivono qui, ho già fatto la mia scelta e un'altra console non la compro, possono fare quello che vogliono che non me ne può fregare di meno, così come agli altri, quindi perchè discuterne?

quando ho comprato la PS4 un anno fa, seppure l'avessi desiderata dal lancio ovviamente (mi piacciono le Playstation e normalmente le ho comprate al lancio portatili comprese), non c'era minimamente da sospettare che quel modello dopo 3 anni sarebbe stato superato, ormai gli annunci c'erano e il GiochiamoPoi si stava concretizzando tra first e third già disponibili e di prossima uscita, la console che vendeva come il pane caldo e il supporto totale assicurato, discorsi fatti tante volte qua dentro, giustissimi e sacrosanti, caduti come castelli di carta

dopo 3 anni siamo già sicuri che non ci sarà per PS4 il canto del cigno come fu The Last of Us, al di là delle architetture attuali molto simili al PC sappiamo tutti come funziona(va) nel mondo console, ambiente di sviluppo chiuso o comunque punto di riferimento dato dall'hardware che quello è e quello rimane, con risultati tipo TLoU appunto, ma ora per vedere il gioco che spreme al massimo la console è necessario comprarne un modello più potente sapendo che è quello il punto di riferimento ormai

quindi niente, Nintendopiùmmerda assai ma questa cosa della Pro mi ha messo e mi mette molto a disagio, anche perchè io la console l'ho comprata a cavallo di sta porcata qui

Mah secondo me date troppa importanza a sta pro, quando in realtà è solo una ps4 per il 4k. E di questo me ne rendo conto sempre di più avendola e giocandoci su 1080. E' una mossa per aumentare il bacino di utenza dei tv 4k e basta imho

Mah secondo me date troppa importanza a sta pro, quando in realtà è solo una ps4 per il 4k. E di questo me ne rendo conto sempre di più avendola e giocandoci su 1080. E' una mossa per aumentare il bacino di utenza dei tv 4k e basta imho
Potevano farla più potente allora :sisi:

ma sì, non diamogli importanza, pure se esce un modello nuovo ogni 6 mesi che importanza ha, il supporto al primo modello è garantito

comunque Switch mi dà l'idea di essere piuttosto scomoda, sicuramente non più comoda di una PS Vita qualsiasi, a differenza del paddone

questo perchè è un cavolo di tablet presinato

Lo scopo principale è sicuramente spingere il 4k infatti :sisi:

Lo scopo principale è sicuramente spingere il 4k infatti :sisi:
sì ma per farlo si usa un HW più potente, che si sfrutta anche per la "Frequenza Fotogrammi Maggiore" [cit. Newsletter Sony] :patpat:

quindi i motivi contano fino a un certo punto, quello che resta sono i fatti :patpat:

ma sì, non diamogli importanza, pure se esce un modello nuovo ogni 6 mesi che importanza ha, il supporto al primo modello è garantito

comunque Switch mi dà l'idea di essere piuttosto scomoda, sicuramente non più comoda di una PS Vita qualsiasi, a differenza del paddone

questo perchè è un cavolo di tablet presinato
Il fatto è che i Joycon (o come si chiamano) sembrano piccolissimi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro