Console War WiiU vs all: the end is near

Pubblicità
comunque Switch mi dà l'idea di essere piuttosto scomoda, sicuramente non più comoda di una PS Vita qualsiasi, a differenza del paddone

questo perchè è un cavolo di tablet presinato
neanche a me dà sensazioni di grande comodità. né di grande robustezza. ma sono cose da verificare con mano.

giocando alla TV, il tablet non sarà utilizzato (almeno da me). giocando in modalità portatile chiuderemo un occhio sulla comodità avvantaggiandoci di uno schermo generoso (anche se è da vedere se sarà sufficiente a riprodurre giochi pensati per la TV).

Il fatto è che i Joycon (o come si chiamano) sembrano piccolissimi
non mi riferisco ai paddini ma alla console in modalità portatile coi paddini agganciati

quindi per ora, in assenza (ingiustificata) di line up, l'unica cosa su cui riesco a discutere è questa, non andiamo proprio benissimo diciamo

d'accordo se tengo il tablet presinato sulla dock posso giocare con un pad classico, ma in modalità "paddone" resta una soluzione scomoda

Ultima modifica da un moderatore:
sì ma per farlo si usa un HW più potente, che si sfrutta anche per la "Frequenza Fotogrammi Maggiore" [cit. Newsletter Sony] :patpat:
quindi i motivi contano fino a un certo punto, quello che resta sono i fatti :patpat:
Certo, si cerca di venderla anche a chi ha una tv full hd :sisi:

Ma vorrei farti notare che(a differenza del new 3ds che tutti tirate in ballo da una parte e dall'altra) la pro non va a sostituire il modello base ma ad affiancarlo:sisi:

neanche a me dà sensazioni di grande comodità. né di grande robustezza. ma sono cose da verificare con mano.giocando alla TV, il tablet non sarà utilizzato (almeno da me). giocando in modalità portatile chiuderemo un occhio sulla comodità avvantaggiandoci di uno schermo generoso (anche se è da vedere se sarà sufficiente a riprodurre giochi pensati per la TV).
sì ma se giochi sempre sul tv hai tra le mani una console per forza di cose limitata, il selling point è lo "switch" tra tv e off tv ma si profila un'esperienza peggiore rispetto a quello del WiiU seppur col limite di dover giocare a distanza ravvicinata

resta soltanto il fatto di portarlo in giro, nel mio caso in camera da letto o in vacanza, bene, ma non capisco perchè non lavorare di più sull'ergonomia come fatto col paddone, mah

a questo punto spero che quella che si è vista non sia la versione definitiva, può anche essere, mettere qualche curva di plastica sotto per garantire una presa più comoda non dovrebbe essere un'impresa impossibile e non dovrebbe compromettere nulla... ah no, bisogna ficcarla nella basetta :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Certo, si cerca di venderla anche a chi ha una tv full hd :sisi: Ma vorrei farti notare che(a differenza del new 3ds che tutti tirate in ballo da una parte e dall'altra) la pro non va a sostituire il modello base ma ad affiancarlo:sisi:
che vorresti far notare?

non fai notare proprio un tubo :asd:

non c'è bisogno che tu mi faccia notare, noto già tutto da me fin troppo bene

non mi riferisco ai paddini ma alla console in modalità portatile coi paddini agganciati
quindi per ora, in assenza (ingiustificata) di line up, l'unica cosa su cui riesco a discutere è questa, non andiamo proprio benissimo diciamo

d'accordo se tengo il tablet presinato sulla dock posso giocare con un pad classico, ma in modalità "paddone" resta una soluzione scomoda
A me, la cosa che da più fastidio, è quella cornice nera che secondo me ammazza tutto. Però l'idea di giocare Mario Kart ovunque mi legittima ad hypparmi :sisi:

sì ma se giochi sempre sul tv hai tra le mani una console per forza di cose limitata, il selling point è lo "switch" tra tv e off tv ma si profila un'esperienza peggiore rispetto a quello del WiiU seppur col limite di dover giocare a distanza ravvicinata
resta soltanto il fatto di portarlo in giro, nel mio caso in camera da letto o in vacanza, bene, ma non capisco perchè non lavorare di più sull'ergonomia come fatto col paddone, mah

a questo punto spero che quella che si è vista non sia la versione definitiva, può anche essere, mettere qualche curva di plastica sotto per garantire una presa più comoda non dovrebbe essere un'impresa impossibile e non dovrebbe compromettere nulla... ah no, bisogna ficcarla nella basetta :bah!:

- - - Aggiornato - - -

che vorresti far notare?

non fai notare proprio un tubo :asd:

non c'è bisogno che tu mi faccia notare, noto già tutto da me fin troppo bene
non mi sembra proprio.

non mi sembra proprio.
a me pare che i 3DS e i 2DS che ho in casa funzionino tutti alla grandissima, fonte i miei bambini

quindi ripeto, non fai notare proprio nulla, semmai rispondimi seriamente al post più lungo di stamattina invece di limitarti a sta cantilena del "Pro non toglie nullah! Aggiunge soloh!"

impossibile perchè ci sono zero argomentazioni

a me pare che i 3DS e i 2DS che ho in casa funzionino tutti alla grandissima, fonte i miei bambini
quindi ripeto, non fai notare proprio nulla, semmai rispondimi seriamente al post più lungo di stamattina invece di limitarti a sta cantilena del "Pro non toglie nullah! Aggiunge soloh!"

E la ps4 invece ha smesso di funzionare perchè è uscita la pro? wut:morristend: e spero tu non ti riferisca ancora a sto the last guardian:morristend:

Comunque mi ero dimenticato totalmente del 2ds :asd: quindi anche nintendo ha lasciato un alternativa base/economica (solo che questa è proprio orribile però :asd:)

per me sarà decisivo invece Switch per l'uso off-TV, anche in camera da letto, in cucina o dove sia: il paddone di WiiU a casa mia tiene il segnale solo nella stanza dove sta la console. in quel senso, rispetto a WiiU avrò molti vantaggi anche senza uscire di casa (tutti i giochi anziché una parte, tutte le stanze anziché una). in più potrò portarmelo in viaggio.

per l'ergonomia - da quello che si vede - son d'accordo con te ma va provato. inoltre piazzando il tablet come mini-TV si potrà usare il "cognolotto" smontanto i paddini, i paddini stessi o addirittura il pro. non è male come prospettiva

Beh anche la PS4 standard che ho io in casa funziona ala grandissima, anzi funziona esattamente come prima :asd:

Anzi, al momento tutti quanti giochi uscito garantiscono normalissime prestazioni su PS4 Standard esattamente come prima, anzi ci sono stati svariati casi in cui addirittura la versione Pro girava peggio di quella standard (FFXV, WD2, TLOU, TR ecc).

L' unica chimera al momento è TLG, e ne abbiamo ampiamente parlato quindi inutile stare a ripetere.

A me pare che le tue lamentele al momento siano solo "di principio", perché IN PRATICA fino ad ora l'impatto di Pro sui giochi di PS4 standard è stato nullo. In caso contrario, libero di indicarmi in cosa la tua esperienza con PS4 MCR è peggiorata rispetto a prima dall'uscita di Pro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh anche la PS4 standard che ho io in casa funziona ala grandissima, anzi funziona esattamente come prima :asd:Anzi, al momento tutti quanti giochi uscito garantiscono normalissime prestazioni su PS4 Standard esattamente come prima, anzi ci sono stati svariati casi in cui addirittura la versione Pro girava peggio di quella standard (FFXV, WD2, TLOU, TR ecc).

L' unica chimera al momento è TLG, e ne abbiamo ampiamente parlato quindi inutile stare a ripetere.

A me pare che le tue lamentele al momento siano solo "di principio", perché IN PRATICA fino ad ora l'impatto di Pro sui giochi di PS4 standard è stato nullo. In caso contrario, libero di indicarmi in cosa la tua esperienza con PS4 MCR è peggiorata rispetto a prima dall'uscita di Pro

Ho spiegato benissimo in cosa consiste il mio disagio, ti invito a leggere quanto ho scritto oggi. Il 3DS funzionante l'ho usato in risposta all'altro utente, anche qui, segui meglio la discussione. Il 3DS non dovrebbe proprio entrarci in questi discorsi su Pro, è ridicolo tirarlo in ballo, già scritto anche questo

Ho spiegato benissimo in cosa consiste il mio disagio, ti invito a leggere quanto ho scritto oggi. Il 3DS funzionante l'ho usato in risposta all'altro utente, anche qui, segui meglio la discussione. Il 3DS non dovrebbe proprio entrarci in questi discorsi su Pro, è ridicolo tirarlo in ballo, già scritto anche questo
Eh ho letto e non ho trovato alcun pregiudizio pratico attualmente alla tua PS4 :asd:

Certo, il fastidio per il fatto di non essere stati informati prima dell'uscita di un modello mid-gen lo condivido, anche a me fa girare le palle. Ma la questione finisce là, perché per il resto all'atto pratico continui a giocare esattamente come prima

Il 3DS io non lo cito mai, anche perché non ce l'ho e quindi fottesega. Certo però è che non è ridicolo tirarlo in ballo, se chi si accanisce contro Pro poi si è fatto ben inculare da Nintendo senza proferire parola e non c'è niente di male nel ricordarglielo :asd:

ma sì, non diamogli importanza, pure se esce un modello nuovo ogni 6 mesi che importanza ha, il supporto al primo modello è garantito

comunque Switch mi dà l'idea di essere piuttosto scomoda, sicuramente non più comoda di una PS Vita qualsiasi, a differenza del paddone

questo perchè è un cavolo di tablet presinato
secondo me può essere tranquillamente più ergonomica di un 3ds o di vita, dipende anche da quanto pesa. Ovvio come ogni portatile non saremo mai al livello di ergonomicità di un pad.

Invece i joycon mi danno idea di essere molto scomodi da usare una volta staccati dalla console e da usare a modo di mini wiimote, ma non è un uso che mi interessa in ogni caso :asd:

Se dovessi prenderla è scontato che mi servirebbe un pad pro per giocarci sulla tv.

Se dovessi prenderla è scontato che mi servirebbe un pad pro per giocarci sulla tv.
bisognerà aspettare che annuncino i diversi bundle. anche per sapere se il plasticotto quadrato cui attaccare i joycon sarà in tutte le confezioni.

l'ideale sarebbe se il pro di WiiU (o anche quello di Wii con annesso mote) fossero compatibili con Switch (e con tutti i giochi, anziché solo con alcuni)

Eh ho letto e non ho trovato alcun pregiudizio pratico attualmente alla tua PS4 :asd:Certo, il fastidio per il fatto di non essere stati informati prima dell'uscita di un modello mid-gen lo condivido, anche a me fa girare le palle. Ma la questione finisce là, perché per il resto all'atto pratico continui a giocare esattamente come prima

Il 3DS io non lo cito mai, anche perché non ce l'ho e quindi fottesega. Certo però è che non è ridicolo tirarlo in ballo, se chi si accanisce contro Pro poi si è fatto ben inculare da Nintendo senza proferire parola e non c'è niente di male nel ricordarglielo :asd:

No è ridicolo, citarlo vuol dire minimizzare e basta. E non bisogna ricordarmi nulla perché ovviamente mi ha dato fastidio anche la vicenda New 3DS, e questo non cambia NULLA. Se avessi letto bene avresti scoperto che io non parlo di nessun pregiudizio attuale, infatti gioco con la PS4 proprio in questo periodo, gran console mi piace tantissimo, ma nutro più che altro preoccupazioni a lungo termine, poi si può essere come si può non essere d'accordo. E se girano le palle anche a te non capisco perché intervenire sempre a minimizzare in qualche modo, bah. Poi l'ho precisato bene, NON MI INTERESSA difendere Nintendo né quello che ha fatto e farà, mi sta benissimo NINTENDOMMERDONA ok? La regina assoluta delle porcate, come lei nessuna, non cambia assolutamente la situazione della PS4 quindi d'ora in poi fatemi il piacere di non citare il New 3DS in risposta a me o per "farmi notare" roba, grazie

No è ridicolo, citarlo vuol dire minimizzare e basta. E non bisogna ricordarmi nulla perché ovviamente mi ha dato fastidio anche la vicenda New 3DS, e questo non cambia NULLA. Se avessi letto bene avresti scoperto che io non parlo di nessun pregiudizio attuale, infatti gioco con la PS4 proprio in questo periodo, gran console mi piace tantissimo, ma nutro più che altro preoccupazioni a lungo termine, poi si può essere come si può non essere d'accordo. E se girano le palle anche a te non capisco perché intervenire sempre a minimizzare in qualche modo, bah. Poi l'ho precisato bene, NON MI INTERESSA difendere Nintendo né quello che ha fatto e farà, mi sta benissimo NINTENDOMMERDONA ok? La regina assoluta delle porcate, come lei nessuna, non cambia assolutamente la situazione della PS4 quindi d'ora in poi fatemi il piacere di non citare il New 3DS in risposta a me o per "farmi notare" roba, grazie
Essere incazzato è un tuo diritto, ma dire che il new 3ds è uguale alla pro non equivale a minimizzare, equivale a dire le cose come stanno.

Inoltre, mio punto di vista, capisco il disagio, ma continuo a dire che la situazione è sempre meglio della scorsa gen, quando le console si cambiavano perché fatte di carta. Almeno oggi le cambi per console migliori.

In definitiva, a tutti piacerebbe la console potente ed economica, ma queste ultime due gen hanno dimostrato che se la vuoi potente devi pagare un botto sin da subito (ps3), o devi beccarti una console di carta (360, ma anche la stessa ps3 al lancio) , mentre se la vuoi economica (ps4 e one) ti beccherai la console mid gen. Non c'è via d'uscita in un mondo dei vg dove tutto ormai viene confrontato con tutto

Invece secondo me è proprio minimizzare.

Credo di aver capito un po' il discorso di Charlie, perché se ogni volta che ti lamenti (giustamente) della situazione di PS4Pro deve esserci qualcuno che spunta dal nulla a mettere in mezzo la situazione N3DS ad un certa girano le balle a tutti, oltre ad essere un comportamento molto infantile a mio avviso ammazza qualsiasi spunto di discussione. :asd:

Io comunque un Charlino così inviperito mica me lo ricordavo :occhi:

Invece secondo me è proprio minimizzare.
Credo di aver capito un po' il discorso di Charlie, perché se ogni volta che ti lamenti (giustamente) della situazione di PS4Pro deve esserci qualcuno che spunta dal nulla a mettere in mezzo la situazione N3DS ad un certa girano le balle a tutti, oltre ad essere un comportamento molto infantile a mio avviso ammazza qualsiasi spunto di discussione. :asd:
Il punto è che non ce nulla di cui lamentarsi

Io comunque un Charlino così inviperito mica me lo ricordavo :occhi:
Ho notato anche io per poco non mi manda a fare in ****:morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro